WWE NXT 2020 - Official Topic
Re: WWE NXT 2020 - Official Topic
Leggo di Shelley in WWE, serio?
Svariati anni fuori tempo massimo, ma sticavoli, lo si ama lo stesso, e per colpa sua tornerò a recuperare qualcosa dopo tempo
Ps. Ma pure la storm ora è fissa ad nxt, o era un one night only per promuovere il match di nxtuk? Perché in caso dovrei seguire pure per lei
Svariati anni fuori tempo massimo, ma sticavoli, lo si ama lo stesso, e per colpa sua tornerò a recuperare qualcosa dopo tempo
Ps. Ma pure la storm ora è fissa ad nxt, o era un one night only per promuovere il match di nxtuk? Perché in caso dovrei seguire pure per lei
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Se sono veri i rumors che parlano di Toni Storm vs Rhea Ripley a Worlds Collide, mi sa che era lì per la costruzione del match.
Randy90 ha scritto: ↑09/01/2020, 15:03 Leggo di Shelley in WWE, serio?
Dovrebbe essere stato un modo per promuovere il Takeover inglese e Worlds Collide. Invece su Shelley aspettiamo di capire se sarà un'apparizione legata solo al torneo tra coppie o se sarà a NXT full time, si merita questa soddisfazione (e considerati gli ultimi anni anche una gratificazione economica).
Balor è molto più interessante ma forse limitato dall'essere heel in un momento in cui tutte le cinture sono in mano a degli heel. L'infortunio di Gargano gli ha frenato un po' il momentum, vediamo se ora ingranaggi. Cole è figo, Riddle attualmente in secondo piano (tra gli uppercarder sembrano più decisi nel pushare Keith Lee e ad occhio fanno bene).
Grazie mille, vedrò di recuperare qualcosina, un po' di curiosità m è venuta, anche se mi sembra ancora molto autoreferenziale come prodotto. Comunque quando la storm compare, io la puntata la vedrò a prescindereBeast ha scritto: ↑09/01/2020, 21:44 Balor è molto più interessante ma forse limitato dall'essere heel in un momento in cui tutte le cinture sono in mano a degli heel. L'infortunio di Gargano gli ha frenato un po' il momentum, vediamo se ora ingranaggi. Cole è figo, Riddle attualmente in secondo piano (tra gli uppercarder sembrano più decisi nel pushare Keith Lee e ad occhio fanno bene).

Puntata godibile: ma anche se gli spunti sono tutti positivi, non raggiunge gli apici che si può aspettare dallo show giallo.
Buono l'intro con il ritorno della campionessa di NXT, che subisce varie interruzioni, anche per promuovere il prossimo NXT UK TakeOver e il successivo WC. Spicca positivamente, infatti, il confronto a sorpresa con Toni Storm; gioco forza l'intervento la NXT UK Women's champions Lee Ray, e a seguire le altre del roster show.
Scontato il TTT match, che si lascia guardare.
La battle royal per la #1 contender di settimana prossima può essere interessante.
Attenzione in buona parte focalizzata sui tag team match per il DR Classic: anche questi match sono stati godibili, ma certamente meglio il secondo, tra i team titolati di NXT; ho notato troppe incertezze da parte dei Forgotten Sons che comunque han dato filo da torcere all'Imperium, che giustamente ne esce vincitore. Gallus vs UE meglio, come dicevo, ma anche qui si poteva fare di più.
Personalmente avrei preferito la presenza dei vari leader delle stable: invece c'erano solo Cole e Ryker, mancando da una parte Joe Coffey (comunque l'UE ha vinto in maniera sporca, non delegittimando gli scozzesi) e WALTER.
Ho apprezzato moltissimo il video promo di Ciampa, fomentante!
Mentre il confronto dialettico tra Gargano (che si è preso anche discreti buu) e Balor non è stato male per quanto detto ma, anche qui, si poteva fare meglio.
Theory vs Wilde rapido e godibile.
E intanto si comincia a costruire la Green, con tanto di manager: ma l'aggressione in ring alla Young e alla Carter non mi è parso granchè.
Hype per rivedere KUSHIDA e Shelley insieme, anche se non ho ben capito se il secondo abbia firmato un contratto di lunga durata con la WWE (anche se in telecronaca si parlava di "debutto"..)
Momento della serata il match per il #1 contender per l'NXT NA championship: davvero bello, nessuno ne esce male, anzi. Vittoria di Lee che ci sta, da evidenziare la prestazione di Grimes.
Ma potrà mai perdere il titolo Strong? Penso che per incrinare il potere acquisito dall'UE, servirà l'evento in cui la stable perdi almeno un paio di cinture e non una soltanto..
Buono l'intro con il ritorno della campionessa di NXT, che subisce varie interruzioni, anche per promuovere il prossimo NXT UK TakeOver e il successivo WC. Spicca positivamente, infatti, il confronto a sorpresa con Toni Storm; gioco forza l'intervento la NXT UK Women's champions Lee Ray, e a seguire le altre del roster show.
Scontato il TTT match, che si lascia guardare.
La battle royal per la #1 contender di settimana prossima può essere interessante.
Attenzione in buona parte focalizzata sui tag team match per il DR Classic: anche questi match sono stati godibili, ma certamente meglio il secondo, tra i team titolati di NXT; ho notato troppe incertezze da parte dei Forgotten Sons che comunque han dato filo da torcere all'Imperium, che giustamente ne esce vincitore. Gallus vs UE meglio, come dicevo, ma anche qui si poteva fare di più.
Personalmente avrei preferito la presenza dei vari leader delle stable: invece c'erano solo Cole e Ryker, mancando da una parte Joe Coffey (comunque l'UE ha vinto in maniera sporca, non delegittimando gli scozzesi) e WALTER.
Ho apprezzato moltissimo il video promo di Ciampa, fomentante!
Mentre il confronto dialettico tra Gargano (che si è preso anche discreti buu) e Balor non è stato male per quanto detto ma, anche qui, si poteva fare meglio.
Theory vs Wilde rapido e godibile.
E intanto si comincia a costruire la Green, con tanto di manager: ma l'aggressione in ring alla Young e alla Carter non mi è parso granchè.
Hype per rivedere KUSHIDA e Shelley insieme, anche se non ho ben capito se il secondo abbia firmato un contratto di lunga durata con la WWE (anche se in telecronaca si parlava di "debutto"..)
Momento della serata il match per il #1 contender per l'NXT NA championship: davvero bello, nessuno ne esce male, anzi. Vittoria di Lee che ci sta, da evidenziare la prestazione di Grimes.
Ma potrà mai perdere il titolo Strong? Penso che per incrinare il potere acquisito dall'UE, servirà l'evento in cui la stable perdi almeno un paio di cinture e non una soltanto..
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Puntata divertente di NXT.
Molto belli i due match del torneo, bene il confronto iniziale anche se è il classico segmento WWE con le sfidanti che arrivano a fare la sfilata. Toni Storm vs Rhea Ripley a World Collide ci sta, Toni l'ha battuta due volte per il titolo. Detto ciò date il titolo a Io Shirai, pure se va a sposarsi EVIL in Giappone, datele quel titolo.
Gran promo di Gargano. Belli i video su Ciampa.
Il promo di Riddle vince tutto, lo ripeto. Sono morto dal ridere.
Main event molto diventente, con Lee che fa la parte del leone. Fomento quando prende Priest e lo usa come arma contro gli altri due. Grimes pure fa una gran bella figura.
Molto belli i due match del torneo, bene il confronto iniziale anche se è il classico segmento WWE con le sfidanti che arrivano a fare la sfilata. Toni Storm vs Rhea Ripley a World Collide ci sta, Toni l'ha battuta due volte per il titolo. Detto ciò date il titolo a Io Shirai, pure se va a sposarsi EVIL in Giappone, datele quel titolo.
Gran promo di Gargano. Belli i video su Ciampa.
Il promo di Riddle vince tutto, lo ripeto. Sono morto dal ridere.
Main event molto diventente, con Lee che fa la parte del leone. Fomento quando prende Priest e lo usa come arma contro gli altri due. Grimes pure fa una gran bella figura.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Devo recuperare il Fatal 4 Way, figo il promo di Ciampa che si conclude con le placchette della cintura in mano dell'ex campione.
Anche a me Riddle ha fatto crepare dalle risate.
Sempre più innamorato di Toni Storm.
Anche a me Riddle ha fatto crepare dalle risate.
Sempre più innamorato di Toni Storm.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Non c'entra niente ma tipo l'altro giorno ho scoperto che fa il Wrestler da 20 anni e non so perché ci sono rimasto malissimo.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Dario non fare il fesso, il TNA MERDA MERDA è nato più o meno con lo shore (che manco so di preciso come si chiamava), ovvero quando spuntò fuori Robbie E e quello grosso. Quindi circa 10 o 15 anni fa