Grande Principe. E per WM 2022?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑31/12/2019, 14:23 a WM sembra scontato The Fiend vs Reigns per il titolo Universale, vuoi per mancanza totale di alternative, per il titolo WWE non si ha la minima idea di chi affronterà Brock adesso alla Rumble, figurarsi a WM, ad oggi Reigns è l'unico papabile vincitore del R.R. match, speriamo che nelle prossime settimane tirino fuori qualcun'altro che non sia Cain Velasquez o Tyson Fury
WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
quella di cm punk che non può vincere la rumble perchè non è detto che dopo 5 anni sarebbe pronto a fare un main event a VM è una cacchiata.
The Rock ne ha fatti due stando fermo quanto? 8 anni?
Se porta i big money ci va cm punk anche su una gamba sola.
The Rock ne ha fatti due stando fermo quanto? 8 anni?
Se porta i big money ci va cm punk anche su una gamba sola.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Punk, più che la vittoria della Rumble, meriterebbe di entrare col 30 e perdere per interferenza di Rollins (sfruttando i loro tweet di un mesetto fa).
A quel punto con:
- Punk-Rollins non titolato
- Wyatt e Lesnar contro vincitore della Rumble e vincitore di Elimination Chamber (o torneo o cazzo ne so)
hai già tre main event serviti col minimo sforzo.
Per la vittoria della Rumble sarebbe una figata qualcuno da NXT (Cole, Ciampa o WALTER davanti a tutti) o di KO, ma ce la possiamo sognare.
Il vero problema della Rumble è WM... Visto che sia Lesnar che Wyatt ci arriveranno sicuramente da campioni, il vincitore:
- per andare contro Lesnar deve essere spendibile come personaggio (anche mediaticamente): Strowman se lo sono bruciati, KO avrebbe bisogno di molta più costruzione, AJ ha già dato, Tyson Fury non pervenuto. Mi sa che ci dobbiamo preparare a Lesnar-Velasquez III
- per andare contro Wyatt deve essere Reigns, perché A ME pare evidente che lo status di The Fiend (che, parlando mark, attualmente è molto sopra anche a quello di Lesnar) sia stato costruito apposta per fare da trampolino a lui. Solo che Wyatt è troppo over e non mi pare più una grande idea. E, volendo scartare Reigns, nessuno ha lo status per costruire un feud un minimo incerto con Wyatt: non Strowman, non Styles, non Joe, non Orton, non Cole, non WALTER, nemmeno Cena. Bryan sta già dando (e ha fatto, come al solito, il miracolo). Gli unici sarebbero The Rock o Taker (DIO CE NE SCAMPI) e Punk (e sarebbe uno spreco).
Dal basso della mia ignoranza, vedo Rumble a Velasquez e Chamber a Reigns
A quel punto con:
- Punk-Rollins non titolato
- Wyatt e Lesnar contro vincitore della Rumble e vincitore di Elimination Chamber (o torneo o cazzo ne so)
hai già tre main event serviti col minimo sforzo.
Per la vittoria della Rumble sarebbe una figata qualcuno da NXT (Cole, Ciampa o WALTER davanti a tutti) o di KO, ma ce la possiamo sognare.
Il vero problema della Rumble è WM... Visto che sia Lesnar che Wyatt ci arriveranno sicuramente da campioni, il vincitore:
- per andare contro Lesnar deve essere spendibile come personaggio (anche mediaticamente): Strowman se lo sono bruciati, KO avrebbe bisogno di molta più costruzione, AJ ha già dato, Tyson Fury non pervenuto. Mi sa che ci dobbiamo preparare a Lesnar-Velasquez III

- per andare contro Wyatt deve essere Reigns, perché A ME pare evidente che lo status di The Fiend (che, parlando mark, attualmente è molto sopra anche a quello di Lesnar) sia stato costruito apposta per fare da trampolino a lui. Solo che Wyatt è troppo over e non mi pare più una grande idea. E, volendo scartare Reigns, nessuno ha lo status per costruire un feud un minimo incerto con Wyatt: non Strowman, non Styles, non Joe, non Orton, non Cole, non WALTER, nemmeno Cena. Bryan sta già dando (e ha fatto, come al solito, il miracolo). Gli unici sarebbero The Rock o Taker (DIO CE NE SCAMPI) e Punk (e sarebbe uno spreco).
Dal basso della mia ignoranza, vedo Rumble a Velasquez e Chamber a Reigns

- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Continuo col dire che Reigns verrebbe falciato vivo non meno dell'ultima volta se vincesse la Rumble.
Un terzo match contro Lesnar (a 'Mania poi) nessuno lo vuole vedere e contro The Fiend rischi persino che l'heel risulti più simpatico e accattivante (e lo è!).
Dal suo ritorno dopo la malattia non ha ancora ottenuto una vittoria significativa contro un top heel e il feud contro Corbin, benché utile dato che quest'ultimo nessuno lo regge, non è sufficentemente over per mandarlo spedito nel main event di Wrestlemania (o in qualsiasi altro main event col fine di consegnargli il titolo).
Urge che un top heel serio, inviso al pubblico, che si sacrifichi a 'Mania per (ri)legittimarlo come top face.
Mi duole, ma Rollins è la vittima sacrificale adatta, poi si può discutere di una eventuale road to Sumnmerslam dove santificarlo col titolo.
Io penso che Bryan sia il solo in grado di competere con la popolarità di Wyatt e del character.
Il match di Lesnar ha tutto sommato poca importanza, così come il titolo, quindi davvero gli possono mettere contro un Mysterio, un Velasquez o un Cristiano Malgioglio, tanto a mio impressione il match per il titolo WWE sarà la didesa meno importante della card.
Un terzo match contro Lesnar (a 'Mania poi) nessuno lo vuole vedere e contro The Fiend rischi persino che l'heel risulti più simpatico e accattivante (e lo è!).
Dal suo ritorno dopo la malattia non ha ancora ottenuto una vittoria significativa contro un top heel e il feud contro Corbin, benché utile dato che quest'ultimo nessuno lo regge, non è sufficentemente over per mandarlo spedito nel main event di Wrestlemania (o in qualsiasi altro main event col fine di consegnargli il titolo).
Urge che un top heel serio, inviso al pubblico, che si sacrifichi a 'Mania per (ri)legittimarlo come top face.
Mi duole, ma Rollins è la vittima sacrificale adatta, poi si può discutere di una eventuale road to Sumnmerslam dove santificarlo col titolo.
Io penso che Bryan sia il solo in grado di competere con la popolarità di Wyatt e del character.
Il match di Lesnar ha tutto sommato poca importanza, così come il titolo, quindi davvero gli possono mettere contro un Mysterio, un Velasquez o un Cristiano Malgioglio, tanto a mio impressione il match per il titolo WWE sarà la didesa meno importante della card.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Aggiornata la card.
Shorty G vs Sheamus sembra tipo un contest a chi ha il ring name piu' merdoso
E per me Corbin vs Reigns serve per testare l'arena prima del main event, per vedere se il pubblico gli fischia Romano pure contro quell'altra merdaccia
Sogno i cori " both these guys *sucks* - both these guys *sucks* "
Shorty G vs Sheamus sembra tipo un contest a chi ha il ring name piu' merdoso

E per me Corbin vs Reigns serve per testare l'arena prima del main event, per vedere se il pubblico gli fischia Romano pure contro quell'altra merdaccia

Sogno i cori " both these guys *sucks* - both these guys *sucks* "

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
La puzza di merda della WWE attuale si può capire dal fatto che 3 favoriti (per le due Rumble) sono 3 ex UFC (MMA), un boxer in attività senza nemmeno contare Lesnar.
- StingerSplash
- Been thanked: 6 times
Bella l'era di Triple H, eh?Dwight Schrute ha scritto: ↑18/01/2020, 19:03 La puzza di merda della WWE attuale si può capire dal fatto che 3 favoriti (per le due Rumble) sono 3 ex UFC (MMA), un boxer in attività senza nemmeno contare Lesnar.
- Dwight Schrute
Quale era di Triple H? A me sembra l'era di Kevin Dunn + Vince McMahon.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Dunn? Quello della regia? Non sapevo bookasse pure.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/01/2020, 20:35 Quale era di Triple H? A me sembra l'era di Kevin Dunn + Vince McMahon.
- Dwight Schrute
Non parlavo di booking.
Se non sbaglio Dunn era lo stesso che odiava Becky Lynch per l'accento. Questo fa capire la mentalità della gente che ruota attorno a Vince.
- StingerSplash
- Been thanked: 6 times
Vince ha sempre avuto il durello per gli omoni palestrati. A lui fregacazzo delle MMA. Quella è la roba che secondo Triple H è "moderna".Dwight Schrute ha scritto: ↑18/01/2020, 20:35 Quale era di Triple H? A me sembra l'era di Kevin Dunn + Vince McMahon.
- Dwight Schrute
Ah boh. Pensavo che Triple H non avesse un minimo di scelta per quanto riguarda il Main Roster.StingerSplash ha scritto: ↑19/01/2020, 1:42 Vince ha sempre avuto il durello per gli omoni palestrati. A lui fregacazzo delle MMA. Quella è la roba che secondo Triple H è "moderna".
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Personalmente non mi fido di questa "tanto acclamata" era Triple H (quando ci sarà), dove pare verranno apportate molte migliorie.
E non mi fido in virtù di un semplice particolare: Stephanie! La quale in tempi non sospetti ne ha commesse di stronzate quanto il padre.
Ma pure senza il Jolly Stephanie, magari HHH "modernizzerà" la visione di alcune cose, ma per altre credo che resteranno le stesse e non si discosterà molto dall'ottica di Vince.
Stento a credere che porterà le logiche di NXT nel main roster, quello che tutti sperano.
E non mi fido in virtù di un semplice particolare: Stephanie! La quale in tempi non sospetti ne ha commesse di stronzate quanto il padre.
Ma pure senza il Jolly Stephanie, magari HHH "modernizzerà" la visione di alcune cose, ma per altre credo che resteranno le stesse e non si discosterà molto dall'ottica di Vince.
Stento a credere che porterà le logiche di NXT nel main roster, quello che tutti sperano.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Roman Reigns è roba di HHH.
Cioè siete davvero ancora convinti che sia il salvatore della patria?
Almeno ci si è evoluti, una volta si pensava avesse Shane questo ruolo, quando si è sempre e solo occupato di economia.
Cioè siete davvero ancora convinti che sia il salvatore della patria?
Almeno ci si è evoluti, una volta si pensava avesse Shane questo ruolo, quando si è sempre e solo occupato di economia.