THE 2019 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: THE 2019 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Mystogan »

Certo che per uno che scrive con la gimmick del cazzone strafatto prendi le cose parecchio sul personale.
best4busine$$ ha scritto: 16/12/2019, 11:32 " Stint in politica " - c'avro' scritto 3/4 volte durante tutto l'anno :divertito2:
Bizzarro, perché solo nella (pen)ultima pagina del topic di Politica Italiana mi risultano quattro tuoi post. Problema d'impaginazione?
best4busine$$ ha scritto: 16/12/2019, 11:32Yo Mysto ,ma era quest'anno o l'ammo prima che frignavi come una troietta perche' non ti cagavano i post sui manga e ti sei ritirato al Cotolengo Colosso ? :sarcasmo:
Sì, era quest'anno, se ti va votami pure per il Ban of the Year, che é un trofeo che manca al mio palmares.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Secondo me Best, a modo suo, ti sta chiedendo di essere un tag team, sottolineando le affinità :facciadafesso:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Figo, sarebbe divertente cancellare tutti gli account e poter postare solo come "profili di coppia"... Uno spettacolo bipolare

:godimento:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Questi sono un po' dei rookies che hanno scritto di più, più aperol che ha solo 2 post ma mi ha citato :almostlaughing:

fant0s
aperol
ChernyVolk
Dwight Schrute
Heze88
LUNATIC_FRINGE
Orsolax
LuchaSaurus
Roberto Rosso
chemicalbro
NightMSKing
Low_Shogun
Fight_Anyone
Shinobi

Uno di questi era Some_Organism, un altra metà se la dividono Steam e 3:16.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Mystogan ha scritto: 16/12/2019, 8:47
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR : The Natural Bastard
Come gli si permetta di camminare al milionesimo fake ancora non mi é chiaro, credevo che da regolamento non fosse concesso.
Infatti è stato bannato alla prima segnalazione. Credo sia necessario ricordare come non possiamo essere sempre presenti soprattutto in ogni topic quindi è necessaria la collaborazione degli utenti per rendere questo forum magari meno "Attention Whore" ma più fruibile. Il problema è che c'è ancora la convenzione che in Italia chi segnala sia una spia ed un infame infatti questo è uno dei pochissimi paesi al mondo che il segnalatore viene visto con accezione negativa. Beh, anche basta perché se più utenti erano a conoscenza che un certo utente era un fake, non si può dare colpe ai Mod che, anche qui vale la pena ricordare, non prendono mai azioni individuali ma necessitano anche della collaborazione di tutto il Forum.

Emperador Horace

Ma lo sapevate pure voi che era 3:16, avevi scritto pure una roba tipo "finalmente ha capito come stare in una comunità" per metterlo a paragone con Steam.

Aneddoto simpatico che magari chi posta qui non conosce, Steam su WOW aveva scritto che 3:16 negava di essere The Natural Bastard persino con lui.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Emperador Horace ha scritto: 16/12/2019, 15:30 Ma lo sapevate pure voi che era 3:16, avevi scritto pure una roba tipo "finalmente ha capito come stare in una comunità" per metterlo a paragone con Steam.

Aneddoto simpatico che magari chi posta qui non conosce, Steam su WOW aveva scritto che 3:16 negava di essere The Natural Bastard persino con lui.
Io proprio non credo di averlo scritto in quanto dopo una terribile uscita in privato, non contro di me, per me è bannabile anche dalla Terra.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

#1 - USER OF THE YEAR: Manu(d)x, un fenomeno
#2 - TOPIC OF THE YEAR Il 28/06 a Piazza Maggiore
#3 - STAFFER OF THE YEAR Ciamby, pronto a rimettere dentro tutti i fuggiaschi
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Brotzmann che si trasforma nel Joker dopo Inter - Juve
#5 - ROOKIE OF THE YEAR Adam Sandler
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Io, lo dice pure Brotzmann
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR Mete quando cerca di civilizzarci
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR Mete quando non parla del suo lavoro da fruttivendolo
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) Steam
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Kanye
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Manu(d)x nel periodo di transizione da novello Marinetti a distruttore di coscienze bolognesi
#12 - MOD OF THE YEAR Giacomo, il veterano che piazza sempre la giocata decisiva al 90'
#13 - FEUD OF THE YEAR Manu(d)x vs. Steam, una storyline stratificata, coadiuvata dai dei deuteragonisti fantastici
#14 - BAN OF THE YEAR L'esilio di Molinella dopo LA FOTO
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR WWND
#16 - CONCEPT OF THE YEAR Daniel Craig pilastro dell'antifascismo
#17 - POST OF THE YEAR L'analisi antropologica e sociologica del feud Rusev vs. Lashley da parte di Kanye
#18 - HALL OF FAME Archer
#19 - HALL OF SHAME 3:16 perché è sparito
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO il 28/06, due mondi che collidono, firmano una tregua momentanea e passano una nottata d'amore con in sottofondo Apocalypse Now.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Mystogan ha scritto: 16/12/2019, 12:13 Bizzarro, perché solo nella (pen)ultima pagina del topic di Politica Italiana mi risultano quattro tuoi post. Problema d'impaginazione?
:serious:

Intendevo che avro' commentato 3-4 situazioni durante tutto l'anno . Questa , i 5s che si mettono con il PD , un paio di post sulla roba della capitana ( e non nei toni che credi tu , gioco d'anticipo) .. e boh.
In pratica mi dici che sono il piu' disappointing in un cesso di topic che propone dei palinculo del calibro di Kaiser e Depeche , per aver detto che il TG di Mentana ha raccontato fregnacce per mesi sulla brexit e sulla base dei pipponi di Mannu su cui io non ho mai messo bocca , ne prima ne dopo.

Ma come dice un noto rapper veneto , and I quote , " so responsabie de queo che digo , no de queo che te capissi ti."

Bitch :sarcasmo:
Mystogan ha scritto: 16/12/2019, 12:13 Sì, era quest'anno, se ti va votami pure per il Ban of the Year, che é un trofeo che manca al mio palmares.
:divertito2: no , quello sarebbe piu' materiale da HO Shame , ma se l'e' gia' presa Karl . E non esiste "l'autoban piangina of the year " , sorry..

Credo tu meriti il most disappointing MOLTO piu' di me , e che questo sia stato solo un tuo goffo tentativo di deflettere la spotlight su qualcun 'altro .

Bitch :sarcasmo:
Ultima modifica di best4busine$$ il 16/12/2019, 23:15, modificato 1 volta in totale.

best4busine$$

Emperador Horace ha scritto: 16/12/2019, 13:15 Secondo me Best, a modo suo, ti sta chiedendo di essere un tag team, sottolineando le affinità :facciadafesso:
Ma quali affinita' avrei mai io con questo tizio ? :perplesso:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Immagine

best4busine$$

:horrific: anche tu ti ci metti ?

Vedete che ero stato chiaro in fatto di Awards-farsa nell'eremona , avevo detto che non avrei partecipato a nessuna scena da TSO e son stato di parola ritirandomi.

Dovevate fare gli Awards annuali inter-brand , che poteva pure essere un format molto figo , ed invece si sono messi a fare quella pagliacciata del decennio per raccontarsi per l'ennesima volta la storiella che tutto il WWeb verte attorno alla storia di st'altri 3 An-Ho-Koglioni , e il resto mancia.

NON in mi presenza, bitches.

NON.

Saimas

Messaggio da Saimas »

best4busine$$ ha scritto: 16/12/2019, 23:12 :horrific: anche tu ti ci metti ?

Vedete che ero stato chiaro in fatto di Awards-farsa nell'eremona , avevo detto che non avrei partecipato a nessuna scena da TSO e son stato di parola ritirandomi.

Dovevate fare gli Awards annuali inter-brand , che poteva pure essere un format molto figo , ed invece si sono messi a fare quella pagliacciata del decennio per raccontarsi per l'ennesima volta la storiella che tutto il WWeb verte attorno alla storia di st'altri 3 An-Ho-Koglioni , e il resto mancia.

NON in mi presenza, bitches.

NON.
Non ho capito una sega, mi sto guardando NWA Into The Fire

:esterefatto:

Emperador Horace

Ah beh, i premi interbrand avrebbero salvato la stagione.
Ma forse perché Ankie aveva previsto che li avresti vinti tu? :ammiccante:

Dai, ti serviva un pretesto per fare la sceneggiata, chissà da quando la stavi preparando, ma potevi scegliere meglio.

"Non rimango dove non sono apprezzato", "Colosso non mi ha protetto", poi ti vantavi dei due warning qui, dove invece ti senti valorizzato a fare il leghista in mezzo agli altri personaggi comedy del thread politico.
Ti stai Mariomancinizzando sia come contenuti che come forma, solo che almeno Mario era apertamente un treno senza macchinista.

Poi, parlare di scene da TSO quando tutto il feud con Steam è roba tra il cringe e l'inquietante.
E soprattutto oscurate il mio feud con andreawarrior che invece è celodurismo vecchia scuola.
Ultima modifica di Emperador Horace il 17/12/2019, 0:02, modificato 1 volta in totale.

best4busine$$

:horrific: adesso sono io che non c'ho capito un cazzo, ma di che diavolo stai parlando ?

Guarda che e' successo tutto ieri in gornata , rileggitti i post.

E Ankie che "tifa " per me non so dove tu l'abbia visto , se dovessi considerare il menefreghismo con cui ha trattato me e lo $how quando ero la' , sarei dovuto andaremene tipo una setimana dopo.

Poi , che vi sentiate minacciati dal mio Carisma e' storia vecchia comunque , lo so :sarcasmo:

Ma vedi che a B4B$$ del "premio aziendale" non e' mai fregato un cazzo e cosi' sara' sempre.

Piutosto , essere tacciato a rompicoglioni del forum come un Sallent o un Ryoga qualunque , quello proprio no.

edit: e anche quella che mi sarei VANTATO di avere 2 warnings qua me la dovresti spiegare , che tra l'altro io ne ricordo solo 1 :horrific:

ri edit: :divertito2:
Talebanoontheblocco ha scritto: 16/12/2019, 17:45 Mete quando non parla del suo lavoro da fruttivendolo
Ma mi stai dicendo che il tizio che andava su YT a dire che io in Canada " pulisco cessi con la lingua" in realta' fa il fruttivendolo ? :stupito:

Con tutto il rispetto per ogni professione , ma STRALOL , averlo saputo prima :divertito2:
Ultima modifica di best4busine$$ il 17/12/2019, 0:29, modificato 1 volta in totale.

Rispondi