Tutti odiano Mauro.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mox.

Re: Tutti odiano Mauro.

Messaggio da Mox. »

Ad ogni modo la causa principale è il Twitter, se Liam Gallagher viene definito uno stronzo dal fratello é per via di Twitter, se Rollins ha sempre da dire come le milfone che postano quando sono disponibili per eventuali incontri é sempre colpa del Twitter.

Si decidessero a limitarne l’uso.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Intanto stasera non ci sarà a nxt......

Graves figlio di puttana sarebbe da licenziarlo subito quella merda!!!

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Vader_time! ha scritto: 27/11/2019, 10:34 Poi capisco che essendo bipolare deve essere dura accettare critiche, ma allora non fare un lavoro che ti esponga a critiche, cancellarsi da Twitter non aiuta.
Credo sia una visione un tantino riduttiva della questione...

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Vader_time! ha scritto: 27/11/2019, 10:34 Ranallo negli show settimanali è anche piacevole, ma nei takeover è veramente dura ascoltare lo show con l audio acceso, sì abbiamo capito gli piacciono i riferimenti pop è tutto ma deve smorzare, è inascoltabile (all' Holy bleep roba che spengo tutto per il fastidio)
Poi capisco che essendo bipolare deve essere dura accettare critiche, ma allora non fare un lavoro che ti esponga a critiche, cancellarsi da Twitter non aiuta.
Fa prima a smettere di vivere secondo la tua logica.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

JoMo ha scritto: 27/11/2019, 17:34 Credo sia una visione un tantino riduttiva della questione...
Certo che è riduttiva, non ho i mezzi per parlarne appieno.
Dico solo che capisco bene che sia una malattia che provoca questo tipo di azione e reazione, graves è un coglione e non si discute (come il circoo di celoduristi al seguito), ma comunque nel 2019 e in questo tipo di società dove la critica ed il spalare fango è un arma oramai sdoganata a tutti i livelli ci si poteva aspettare una cosa del genere ed agire di conseguenza ( che poi alcuni aspetti della critica li condivido anche ma è un altro discorso)

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

La questione delle critiche, lui ne riceve dai fans come tutti credo, ma credo che la questione sia che questa volta viene da un collega e da qualcuno della compagnia (con cui ha avuto dei problemi in passato, molto probabilmente anche legate alla sua situazione).

Critiche pubbliche e non fatte in una conversazione privata o aziendale.

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Vader_time! ha scritto: 27/11/2019, 10:34 Ranallo negli show settimanali è anche piacevole, ma nei takeover è veramente dura ascoltare lo show con l audio acceso, sì abbiamo capito gli piacciono i riferimenti pop è tutto ma deve smorzare, è inascoltabile (all' Holy bleep roba che spengo tutto per il fastidio)
Poi capisco che essendo bipolare deve essere dura accettare critiche, ma allora non fare un lavoro che ti esponga a critiche, cancellarsi da Twitter non aiuta.
Benissimo. Quindi se hai un problema patologico, non solo no devi essere aiutato, supportato, dai colleghi, no: questi ultimi, devono sentirsi pure autorizzati a BULLIZZARTI. Che ragionamento.
In qualsivoglia tipologia lavorativa, chi ha problemi psicologici non va licenziato. E sicuramente, se Mauro lavora convivendo con la sua malattia da vent'anni, non è perché non sa fare il suo mestiere, come a momenti vorrebbero far credere alcuni poser che hanno scritto.
Comunque tutta la faccenda non fa che convincermi sempre di più (anche se dubitavo ce ne fosse bisogno né tantomeno fossero capaci di fornire ulteriori argomentazioni al riguardo,) che nxt nasca cresca e muoia come valvola monetaria di sfogo anti concorrenza e nulla più.
Non a caso Graves non viene licenziato. Certo, da chi tollera e si coccola mister Randy pisello in una mano e palpatine nell'altra Orton, non ti puoi aspettare di meglio eh.
W la merda.
E w le scuse scritte da chissà quale pr, scongelato giusto il tempo necessario a salvare momentaneamente e per l'ennesima volta il culo di Corey,apparentemente.
Vorrei sapere quanti filmati di Vince che lo succhi a Triple e viceversa abbia sul telefonino, per stare ancora al suo posto. Bullo di merda.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Sapere che una persona scrive dei tweet impopolari col solo obbiettivo di fare polemica e rendere il tutto un argomento per il suo programmino del cazzo, mi fa venire il voltastomaco. Mi ricorda una nota donna che fa programmi su canale 5.

Tanta pena per Graves.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

"Ha menzionato troppe volte la scena rap di Chicago"

"Bullizzare"

LOL

Posso capire che gli si dica di fare più attenzione considerando la situazione specifica di Ranallo, ma smettiamola per dio.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Ma seriamente dire che ha fatto troppe citazioni rap e che ci sono anche un ex ROH World Champion e una Hall Of Famer adesso equivale a bullizzare? Ma per favore... Che esagerazione.

Asvel

Messaggio da Asvel »

J.B.L. ha scritto: 27/11/2019, 22:19 Ma seriamente dire che ha fatto troppe citazioni rap e che ci sono anche un ex ROH World Champion e una Hall Of Famer adesso equivale a bullizzare? Ma per favore... Che esagerazione.
Certo che tali parole, scritte col nick di Jbl, fa un po' specie :horrific:
Avesse scritto solo questa cosa. Negli anni si è dimostrato essere una vera e fumante merda umanoide.
E, per riprendere l'incipit della mia risposta, ricordati che gli ha combinato (come pure a tanti altri nella locker room) l'amico grande e grosso di Eddie.
Adesso uscitevene da bravi poser con la compagnia più trasparente, più impegnata socialmente, più tutelante dei diritti lavorativi che ci sia al mondo, non soltanto nel wrestling. Così poi indiciamo un bel concorso per Mister Ipocrisia 2019. Vince chi spara più poserate in difesa della merda calda, mentre la mastica come chewingum.
Il tutto, mentre recitate la filastrocca su Ach, Rapallo, Jbl, il tweet sulle giapponesi nei poster, New Day che a momenti lancia ali di pollo fritte al pubblico nero, l'accento inglese o irlandese che non va bene perché sa poco di texano. Ripetere in loop per cinque minuti. Vince chi lo fa senza ingoiare il tarzanello eh.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Comunque riguardo alle citazioni, evidentemente non hanno mai sentito una telecronaca di Janela durante gli eventi GCW: fa mille riferimenti a film, serie tv, canzoni.
Per quanto mi riguarda, preferisco questo a un ripetitivo "Vintage Tizio, Vintage Caio".

Il punto è che, piaccia o non piaccia, Ranallo è diventato una componente essenziale di NXT. Ricordo il TakeOver in cui fu assente perché già impegnato a fare la telecronaca della boxe la sera stessa. Per quanto Nigel e Beth siano bravissimi a fare il loro lavoro, l'assenza di Mauro la senti.

E aldilà dei disturbi di Ranallo, bisogna considerare che quello è un ambiente lavorativo: si può chiamare bullismo, mobbing, quello che volete, ma la sostanza non cambia. Hai umiliato un tuo collega di lavoro su Twitter in un periodo dove un tweet fa il giro del mondo in un attimo e quindi è un attimo metterti alla berlina dei fan più spietati.
Pensate se un vostro collega vi sfottesse per qualcosa che fate (bene) sul posto di lavoro, aldilà che abbiate un disturbo bipolare o meno: non credo che sia piacevole o gratificante.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Asvel ha scritto: 27/11/2019, 22:32 Certo che tali parole, scritte col nick di Jbl, fa un po' specie :horrific:
Avesse scritto solo questa cosa. Negli anni si è dimostrato essere una vera e fumante merda umanoide.
E, per riprendere l'incipit della mia risposta, ricordati che gli ha combinato (come pure a tanti altri nella locker room) l'amico grande e grosso di Eddie.
Adesso uscitevene da bravi poser con la compagnia più trasparente, più impegnata socialmente, più tutelante dei diritti lavorativi che ci sia al mondo, non soltanto nel wrestling. Così poi indiciamo un bel concorso per Mister Ipocrisia 2019. Vince chi spara più poserate in difesa della merda calda, mentre la mastica come chewingum.
Il tutto, mentre recitate la filastrocca su Ach, Rapallo, Jbl, il tweet sulle giapponesi nei poster, New Day che a momenti lancia ali di pollo fritte al pubblico nero, l'accento inglese o irlandese che non va bene perché sa poco di texano. Ripetere in loop per cinque minuti. Vince chi lo fa senza ingoiare il tarzanello eh.
Mamma mia, che volo pindarico. Al di fuori del mio nick (sul quale mi aspettavo qualche battuta sin da quando ho inviato il mio nick) chi ha parlato di JBL? Io no di certo.
È del caso Graves-Ranallo che si sta parlando, no? Benissimo. Mauro è malato, si sa, e mi dispiace. La sua reazione non la capisco, ma non avendo la sua stessa patologia non penso di potermici immedesimare fino in fondo.
Quello che condanno è il merdone scatenatosi per i tweet di Graves, specialmente da parte dei fans (avallati da Mr. "I Cazzi Miei Mai", ossia Meltzer). Dire "guardate che esistono anche una HOFer e un ex ROH Champ" e "e mo'bbasta con 'sto rap" equivale a bullizzare? A me non sembra proprio. Anzi, se la seconda frase è effettivamente una critica a Ranallo, la prima è più indirizzata verso i fans, rei di ignorare bellamente gli altri due membri del team di commento.
Poi si sa, siamo nel 2019, l'era in cui se fai una battuta la gente si offende e ti porta in tribunale. Ma è tutto esagerato, troppo esagerato.

Ah, "compagnia trasparente e impegnata socialmente". Ma chi l'ha detto? Bah!

Asvel

Messaggio da Asvel »

J.B.L. ha scritto: 28/11/2019, 1:01 Mamma mia, che volo pindarico. Al di fuori del mio nick (sul quale mi aspettavo qualche battuta sin da quando ho inviato il mio nick) chi ha parlato di JBL? Io no di certo.
È del caso Graves-Ranallo che si sta parlando, no? Benissimo. Mauro è malato, si sa, e mi dispiace. La sua reazione non la capisco, ma non avendo la sua stessa patologia non penso di potermici immedesimare fino in fondo.
Quello che condanno è il merdone scatenatosi per i tweet di Graves, specialmente da parte dei fans (avallati da Mr. "I Cazzi Miei Mai", ossia Meltzer). Dire "guardate che esistono anche una HOFer e un ex ROH Champ" e "e mo'bbasta con 'sto rap" equivale a bullizzare? A me non sembra proprio. Anzi, se la seconda frase è effettivamente una critica a Ranallo, la prima è più indirizzata verso i fans, rei di ignorare bellamente gli altri due membri del team di commento.
Poi si sa, siamo nel 2019, l'era in cui se fai una battuta la gente si offende e ti porta in tribunale. Ma è tutto esagerato, troppo esagerato.

Quindi se Shamrock se n'è andato con Mauro, sarà stato perché è stato un idiota a non capire la sottilissima linea fra il nonnismo della fava che sprizza da ogni poro comportamentale di Graves e una critica tagliente e costruttiva ai fan, rei di infischiarsene di chi dovrebbe invece essere ascoltato solo perché ha fatto questo o ha combattuto contro quello anni fa. Ha senso.
D'altronde lo sappiamo, non succede mai nulla a Stamford.
Nessuno lasciato in balia degli eventi in posti dove i giornalisti vengono killati, tanto per fare un esempio.
Ma non c'entra mai nulla. Niente ha a che fare con la merda che sta sempre lì a galla. Basta fare finta che vada tutto bene. Perché finché Taker respira e si fa la sua camminata epica una o due volte l'anno, chissene se si trascina fra tarzanelli.
Graves è stato ipocrica e viscido.
I giornalisti elargiscono materiale comunicativo ex novo, alias informazioni.
Quelli che registrano le cazzate e basta e le pubblicano, firmano articoletti su riviste patinate, da vendere avvallati da fotomontaggi.
Ultimamente Meltzer sta sul culo alla wwe, perché ha evidenziato un bel po' di sgommate da pannolone di Vince e dipendenti.
Come ha fatto negli anni con la ormai ex Tna oggi Impact Wrestling. E come sicuramente farà anche con la Aew.
Solo che più grande è la tua compagnia, più in risalto verranno portate sui social le tue cazzate.
E ultimamente, al di là dei gusti personali, in Wwe di minchiate ne hanno fatte così tante che se ci fosse una raccolta punti, avrebbero già vinto una fornitura di pale e segatura a vita, per sangue e merda trapelate dall'interno.
Ma si, prendiamola con Meltzer, mica col povero Graves.
Che vuoi che sia, una battuta detta in quel modo contro una persona bipolare.
Perche bisogna essere medici come me, per capirne qualcosa.
Mica te l'avrà spiegato lo stesso Mauro, né ci sono format audio visivi che ne hanno trattato l'argomento usando proprio Mauro e la sua personale esperienza di vita al riguardo. Ma sì, in fondo trovare queste informazioni mentre inizi a lavorare con qualcuno così 'particolare' È DIFFICILE, nell'era di wikipedia di sta grandissima fava.
Cazzo, è come giustificare il bullo idiota di terza media nel 2019 d. C., capace di dire che mica sapeva di non poter dare uno spintone in simpatia al compagno di classe paraplegico. Mica poteva sapere che sarebbe caduto a faccia in giù senza riuscire a stare in equilibrio. Colpa del bidello che ha fatto l'infame e ha dato la soffiata alla preside.
:ammiccante:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

J.B.L. ha scritto: 28/11/2019, 1:01 Mamma mia, che volo pindarico. Al di fuori del mio nick (sul quale mi aspettavo qualche battuta sin da quando ho inviato il mio nick) chi ha parlato di JBL? Io no di certo.

Faccio un esempio un po' estremo, ma neanche poi troppo. Dire a qualcuno che si sta ingozzando "Non è che stai esagerando col cibo?" è un fatto normalissimo e socialmente accettabile; dire la stessa identica frase ad una persona che sai avere gravi disturbi alimentari invece è da stronzi, perché sai che tipo di reazione quella frase può scatenargli dentro.

Ecco, la vicenda io la vedo più o meno così. Il commento di Graves non sarebbe stato così inaccettabile se lo avesse scritto rivolgendosi a Michael Cole o ad Excalibur. Paradossalmente se non fosse un fatto di dominio pubblico la condizione mentale di Ranallo non sarebbe stato un tweet tragico neppure se rivolto a lui. Il motivo per cui Graves è imperdonabile sta nel fatto che ha criticato pubblicamente e in maniera decisamente netta su di una piattaforma social frequentata da milioni di persone un collega che sapeva avere problemi psicologici/psichiatrici i cui sintomi si scatenano in situazioni del genere. Lo ha fatto sapendo (perché qualsiasi utente dei social lo sa, siamo quasi nel 2020) che le sue parole avrebbero innescato un'ulteriore valanga di tweet negativi/offensivi di utenti random.

A casa mia quando decidi di sfottere un compagno più debole toccando le sue fragilità sei un bullo. E anche uno stronzo.

Rispondi