Buffon al 93 me lo ha fatto venire duro

Ed il panchinare il Pazzo (oggi rotto) credo sia criminale..christian4ever ha scritto: ↑19/10/2019, 23:18 Va ridimensionata una squadra che ha giocato alla pari, se non meglio, sia a Torino che a Napoli? Io mi complimento, con un centravanti vero erano quattro punti invece di zero, l'organizzazione è evidente, soprattutto in fase difensiva sia che pressino alto sia che aspettino.
christian è da ridimensionare semplicemente perchè proprio non hanno una squadra di livello, devono fare l'unica cosa che possono fare. Correre e difendersi.christian4ever ha scritto: ↑19/10/2019, 23:18 Va ridimensionata una squadra che ha giocato alla pari, se non meglio, sia a Torino che a Napoli? Io mi complimento, con un centravanti vero erano quattro punti invece di zero, l'organizzazione è evidente, soprattutto in fase difensiva sia che pressino alto sia che aspettino.
Vedremo, quel Pirlo fece tutto un campionato pazzesco e anche l'Europeo (il cucchiaio ai rigori con l'Inghilterra).bad ass billy gunn ha scritto: ↑20/10/2019, 13:57 Purtroppo non l'ho vista, ma da quello che leggo, Pjanic si conferma ancora una volta il migliore di tutti.
Sempre più livello Pirlo 11-12.
Secondo te erano già mentalmente in doccia o stavano difendendo come al solito?