Campionati Esteri 2019-2020
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: Campionati Esteri 2019-2020
Lille - Nantes 2 - 1
Osihmen 19' 80'
Celik 51'
Ammoniti
Bamba, Weah per il Lille
Da Silva, Wague, Pallois, Traorè per il Nantes
Ammoniti
Delaine per il Metz
Di Maria 69'
Ammoniti
Verratti e Draxler per il Psg
Osihmen 19' 80'
Celik 51'
Ammoniti
Bamba, Weah per il Lille
Da Silva, Wague, Pallois, Traorè per il Nantes
Ammoniti
Delaine per il Metz
Di Maria 69'
Ammoniti
Verratti e Draxler per il Psg
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Punteggio molto bugiardo a Manchester, fino allo 0-2 il Chelsea avrebbe meritato il pareggio: malissimo il primo tempo di Wan Bissaka, non mi sono piaciuti neanche Martial (che comunque ha corso e ripiegato molto più del solito, mi aspetto la stagione della consacrazione) e Pogba che però hanno alzato le marce nel secondo tempo, specialmente il Polpo con i due assist favolosi: per me comunque da mediano nel 4-2-3-1 è sprecatissimo, la più grande lacuna del mercato dello United è stata non acquistare un altro cc di livello dopo il salatissimo flop di Fred
Mi è piaciuto abbastanza Pereira, molto bene Maguire al debutto.
Il Chelsea non è valutabile quest'anno, ho visto cose buone nel primo tempo ma poi tutta la difesa è crollata e si salvano solo Emerson e Barkley (non a caso contro il distrattissimo Wan Bissaka del primo tempo) probabilmente: penso che il rientro di Rudiger sarà fondamentale perchè Zouma oggi è stato imbarazzante, ma ci sono ancora diversi interrogativi
-Kantè in un cc a due è imprescindibile ma Jorginho non è proprio nella sua posizione ideale, come giocheranno in futuro?
-Pulisic dove lo metti?
-perchè affidarsi a Abraham in una partita così difficile invece che Giroud?
Lampard avrà un sacco da lavorare, speriamo bene...
Il Chelsea non è valutabile quest'anno, ho visto cose buone nel primo tempo ma poi tutta la difesa è crollata e si salvano solo Emerson e Barkley (non a caso contro il distrattissimo Wan Bissaka del primo tempo) probabilmente: penso che il rientro di Rudiger sarà fondamentale perchè Zouma oggi è stato imbarazzante, ma ci sono ancora diversi interrogativi
-Kantè in un cc a due è imprescindibile ma Jorginho non è proprio nella sua posizione ideale, come giocheranno in futuro?
-Pulisic dove lo metti?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Verissimo nel primo tempo il Chelsea (rimaneggiato sia chiaro) ha comunque fatto la partita. Il problema è la tenuta difensiva letteralmente di merda. Lo Utd ha segnato 3 goal in contropiede ed un rigore regalato da Zouma; nel terzo goal si è vista la distanza tra centrali che neanche in quarta categoria.KanyeWest ha scritto: ↑12/08/2019, 1:24 Punteggio molto bugiardo a Manchester, fino allo 0-2 il Chelsea avrebbe meritato il pareggio: malissimo il primo tempo di Wan Bissaka, non mi sono piaciuti neanche Martial (che comunque ha corso e ripiegato molto più del solito, mi aspetto la stagione della consacrazione) e Pogba che però hanno alzato le marce nel secondo tempo, specialmente il Polpo con i due assist favolosi: per me comunque da mediano nel 4-2-3-1 è sprecatissimo, la più grande lacuna del mercato dello United è stata non acquistare un altro cc di livello dopo il salatissimo flop di Fred
-Pulisic dove lo metti?
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Atletic Bilbao - Barcelona 1 - 0
Partita incredibile, porta stregata per il Barca e goal fantastico di Aduriz.
Da interista mi viene da dire: Rafinha, che calciatore. Chissa' che cosa gli ha detto il cervello a Spalletti per non volerlo tenere e prendere Nainggolan. Ormai e' storia, amen.
Partita incredibile, porta stregata per il Barca e goal fantastico di Aduriz.
Da interista mi viene da dire: Rafinha, che calciatore. Chissa' che cosa gli ha detto il cervello a Spalletti per non volerlo tenere e prendere Nainggolan. Ormai e' storia, amen.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Per il 352 di Conte non va bene ma per il 4231 di Spalletti era perfetto.
Fragile eh, per carità, ma che classe.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Il Borussia nella solita situazione di mercato di entrate ed uscite questa volta sembra aver trovato la quadra, la squadra è sicuramente di valore e di certo questo Bayern non è resistibile anche se Coutinho può essere ossigeno puro per Lewandowski. In generale comunque trovo un livello basso e dei gap che sembrano rimasti tali con le big europee.
In Spagna Boh, il Barcellona mi lascia perplesso, l'Atletico si gioca parte della sua annata se riesce a trovare in Joao Felix una miniera d'oro, tra cessioni ed entrate (da sottolineare la plusvalenza su Rodri) ci provano a restare li, il Real praticamente bloccato da James e Bale che ora dovrebbe restare. Incomprensibile l'atteggiamento di quest'ultimo.
In Spagna Boh, il Barcellona mi lascia perplesso, l'Atletico si gioca parte della sua annata se riesce a trovare in Joao Felix una miniera d'oro, tra cessioni ed entrate (da sottolineare la plusvalenza su Rodri) ci provano a restare li, il Real praticamente bloccato da James e Bale che ora dovrebbe restare. Incomprensibile l'atteggiamento di quest'ultimo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
¡Hola, chicos!, esta noche alle 20:00 si gioca il Clasico più importante del calcio Spagnolo recente, con Barcellona e Real Madrid appaiate in testa alla classifica.
Io dico Real Madrid.
Io dico Real Madrid.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Da quanto tempo il Real Madrid non vince un Clasico? Dalla supercoppa della squalifica di Ronaldo?
Comunque dico ancora Barcellona.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Una squadra ha Messi e l'altra no. Pronostico difficile, visto soprattutto la qualità del Real (soprattutto con Benzema in stato di grazia), ma dico Barça
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Mystogan
Meglio il Real, ma il Barca ha avuto la palla gol più clamorosa con Alba.
Real che chiude benissimo le linee di passaggio, ma gli manca il guizzo per trasformare il possesso in chance vere e proprie, manca Hazard, insomma.
Partita molto bella, comunque.
EDIT: un po' una merda che sia finita senza gol. Barcellona che con l'ingresso di Vidal ha cambiato completamente la partita.
Real che chiude benissimo le linee di passaggio, ma gli manca il guizzo per trasformare il possesso in chance vere e proprie, manca Hazard, insomma.
Partita molto bella, comunque.
EDIT: un po' una merda che sia finita senza gol. Barcellona che con l'ingresso di Vidal ha cambiato completamente la partita.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Boh, a me questo Barça mette una tristezza assurda, Courtois di miracoli non ne ha dovuti fare.
Non capisco perché continuare con Valverde con cui il Barça è involuto sul piano del gioco in maniera troppo esagerata (inversamente proporzionale al livello tecnico).
Il Real molto bene e avrebbe meritato la vittoria ai punti perché si, ok l'occasione di Alba nel primo tempo, ma il Real ha avuto molte più occasioni.
Buona partita, ma Clasico un po' deludente.
Non capisco perché continuare con Valverde con cui il Barça è involuto sul piano del gioco in maniera troppo esagerata (inversamente proporzionale al livello tecnico).
Il Real molto bene e avrebbe meritato la vittoria ai punti perché si, ok l'occasione di Alba nel primo tempo, ma il Real ha avuto molte più occasioni.
Buona partita, ma Clasico un po' deludente.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Griezmann col Barcellona non c'entra un cazzo.
Vidal col Barcellona non c'entra un cazzo in un'altra maniera. Però fa valere le sue qualità ugualmente.
Vidal col Barcellona non c'entra un cazzo in un'altra maniera. Però fa valere le sue qualità ugualmente.
- Mystogan
Sì e no, il Real per la maggior parte della gara l'ha interpretata molto meglio, ma di pericoli concreti non ne ha creati, ha calciato tanto da fuori area o di testa arrivando raramente a liberare un tiratore col fraseggio.
Non a caso gli xG raccontano di una partita equilibrata (0.72 vs 0.84), con un Barcellona che ha avuto sostanzialmente una vera chance (0.33) e il Real che non ne ha avuta nessuna (0 tiri sopra lo 0.15).
Detto ciò, Valverde si conferma un allenatore scarso (oh, lo dico, scandaloso che questo alleni il Barca e Allegri stia a piedi) e il Barcellona si conferma una squadra pensata male in estate (e tenere Valverde é il primo di quei cattivi pensieri), gli ultimi anni di apice rimasti a Messi stanno venendo sprecati in maniera drammatica.
Dai che ve la giocate pure con Rino

Spoiler: