MI posso accorgere che la sintassi non fosse delle migliori. Per libertà creativa mi riferisco alla OVW. Sulla ECW era l'head e veniva spesso cassato da Vince, ma per dire, Punk,Angle e Show furono 100% roba sua. Tanto che sappiamo bene che l'idea fosse un Punk superpushato che sottomette Show alla Chamber.Darth_Dario ha scritto: ↑27/06/2019, 18:15 Ma quando mai la WWECW è stata sua. Manco su ONS 2006 ha avuto mano libera. In generale, anche uno volesse credere che abbia ancora qualcosa da dare creativamente, i precedenti ci dicono che si è sempre integrato benissimo all’interno della macchina WWE, no?
Ho appena letto che saranno le teste da far cadere quando Fox a settembre impazzirà per i numeri miseri di tutto. Non mi stupirebbe affatto se fosse effettivamente questo il piano dietro.
Paul Heyman e Eric Bischoff nuovi executive directors di Smackdown e Raw
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Paul Heyman e Eric Bischoff nuovi executive directors di Smackdown e Raw
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Mah. Seriamente come è possibile che abbiano preso Bishoff. Cioè proprio quello che la WWE non ha bisogno adesso. Ma è quello che si merita. Non sanno più che pesci pigliare. Buon 2002 a tutti!
P.S. Aridateme Stone Cold sceriffo di Raw
P.S. Aridateme Stone Cold sceriffo di Raw
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
A lavoro mi Sono venuti a cercare per darmi questa notizia 

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
È colpa tua?best4busine$$ ha scritto: ↑27/06/2019, 20:18 A lavoro mi Sono venuti a cercare per darmi questa notizia![]()

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il prossimo che chiamano è Russo, segnatevelo
EDIT
Ah a proposito di gente che han chiamato, Meltzer e Alvarez nella Q&A a Starrcast II hanno detto che ad un certo punto han fatto un'offerta (o comunque erano interessati non un'offerta formale) anche a loro due (prima Dave e poi sono passati ad Alvarez). Entrambi hanno rifiutato.
EDIT
Ah a proposito di gente che han chiamato, Meltzer e Alvarez nella Q&A a Starrcast II hanno detto che ad un certo punto han fatto un'offerta (o comunque erano interessati non un'offerta formale) anche a loro due (prima Dave e poi sono passati ad Alvarez). Entrambi hanno rifiutato.
- Joy Black
Ah no scusate, Kayfabenews ha avuto un'idea anche migliore
https://www.kayfabenews.com/vince-mcmah ... successor/
https://www.kayfabenews.com/vince-mcmah ... successor/
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
c'è quasi da sperare che siano le teste da far cadere se i numeri dovessero essere bassi fra qualche tempo e che al contempo abbiano davvero voce in capitolo. Peggio delle cose che si vedono ora non si può fare, da una persona diversa da Vince può venire solo un miglioramento.
- Joy Black
Ma possono chiamare chi vogliono, tanto è sempre Vince che comanda. La speranza è che qualcuno lo faccia rinsavire.scarecrow ha scritto: ↑27/06/2019, 21:46 c'è quasi da sperare che siano le teste da far cadere se i numeri dovessero essere bassi fra qualche tempo e che al contempo abbiano davvero voce in capitolo. Peggio delle cose che si vedono ora non si può fare, da una persona diversa da Vince può venire solo un miglioramento.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Stavo per dirlo io.Joy Black ha scritto: ↑27/06/2019, 21:06 Il prossimo che chiamano è Russo, segnatevelo
EDIT
Meltzer fu chiamato anche di recente e Alvarez fu chiamato su indicazione di Dave.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times

Non che mi vada di prendere troppo credito su questa faccenda , ma penso che il fatto che best4busine$$ stia boicotando Summerslam per andare ad All Out abbia avuto il suo peso.

-
Rollins: "the bish is back!"
subito sotto: "guarda che tu sei a Raw"
subito sotto: "guarda che tu sei a Raw"