AEW 2019 ALL OUT : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW 2019 ALL OUT : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Joy Black ha scritto: 10/06/2019, 22:23 Best i biglietti saranno in vendita il 14 giugno a mezzogiorno sulla costa est (detto Cody in un segmento di Being The Elite)
Buono , sapevo che era venerdi' questo ma non mi ero ancora informato sull'ora :yeah:

Ovviamente provero' a prenderli subito , anche se ci spero poco che il sito sia agibile , me la sono gia' messa via che dovro' affidarmi a st'altro sito di re-selling e pagarli di piu'.

Cioe' , se davvero riuscissi a prendermi il seat sul ring side a 190 US $ , non mi basterebbero le mani per le seghe che mi farei :divertito2:

Immagine

Su Stubhub alla fine i prezzi saranno tipo al +30-50 % piu' fees.

Ma non c'e' problema :justwatching:
Beast ha scritto: 10/06/2019, 23:02 In realtà ha firmato come commentatore per la CFFC, una federazione minore di mixed martial arts. Fanno max uno show al mese, volendo sarebbe compatibile con un altro impegno con una schedule non troppo pesante.
Comunque a parte tutto se io fossi nella AEW e CM Punk si fosse davvero ritirato gli proporrei una barca di soldi per un ruolo diverso one night only e nel match per il titolo, tipo special guest referee o special guest commentator. Lo annunci cinque giorni prima e ti garantisci il boom di acquisti del PPV, anche se poi quell'apparizione nasce e muore lì.
Ah , non e' piu' con l ' UFC ? Io ero rimasto che era la'.

Per il resto , che Dio ti ascolti :sorridente:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

best4busine$$ ha scritto: 10/06/2019, 11:55 Ma che siano a Chicago puo' voler dire tutto come niente , e comunque e' la stessa identica location dove fecero All In l'anno scorso.
Vuol dire e come... la reazione a Chicago sarebbe totalmente diversa da qualunque altro luogo.
E non puoi paragonare la situazione attuale a quella dell'anno scorso quando il tutto era ancora in fase embrionale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il fatto che siano a Chicago può essere dovuto ad una questione di simbolismo (la stessa arena dove erano l'anno scorso), oppure perché stanno preparando quello...

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Delphi ha scritto: 11/06/2019, 13:36 Il fatto che siano a Chicago può essere dovuto ad una questione di simbolismo (la stessa arena dove erano l'anno scorso), oppure perché stanno preparando quello...
Han già detto che è per quello, in un BTE mi pare.
Poi che sia anche Chicago, con quello che ne consegue, è un altro discorso.

Delphi

Messaggio da Delphi »

ATM ha scritto: 11/06/2019, 14:36 Han già detto che è per quello, in un BTE mi pare.
Poi che sia anche Chicago, con quello che ne consegue, è un altro discorso.
Ovviamente la motivazione pubblica è quella, chissà se è anche quella reale, o se invece è perché stanno preparando il botto. O entrambe le cose.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma anche basta con Punk dai.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

La città prescelta è Chicago per dare continuità ad "All In". Poi ovviamente un tentativo per avere CM Punk lo hanno fatto, lo stanno facendo e lo faranno come prima di loro tutte le altre federazioni più conosciute, ma difficilmente lo convinceranno. Certo, se ci riuscissero assesterebbero un colpo letteralmente micidiale...

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Nel frattempo hanno comnciato a rimuovere le stelline dalle grafiche :sorridente:

Immagine

Cioe' , sono anch'io d'accordo sul fatto che Punk tornera' sul ring e molto probabilmente lo fara' in AEW , il punto e' che difficilmente succedera' subito in questo PPV.

Poi non vorrei neanche che si creassero troppe aspettative in questo senso , che potrebbero essere dannose per tutto l'ambaradan se tutti finiscono per aspettarsi quello e poi non succede.

Spero non facciano puttanate , che tra l'altro sarebbero molto in stile WWE far pensare che arrivi chissachi per poi mandare a casa i fans con le pive nel sacco. Devono continuare come stanno gia' facendo a puntare a quel prodotto e a quel livello, che il buzz finora l'hanno sempre tirato su lo stesso.

Comuqnue , ho scoperto che i tickets non saranno messi in vendita su ticketmaster ma direttamente sul sito dell'arena

https://searscentre.evenue.net/cgi-bin/ ... =&appCode=

previa apertura di un account, che ovviamente ho gia' fatto .

Ansia :sconsolato:

Karran

Messaggio da Karran »

Commander Cool ha scritto: 11/06/2019, 21:32 Ma anche basta con Punk dai.
Ma guarda, Cool, io credo che l'interesse per vederlo tornare a lottare sia relativo, eh.
Sarebbe più che altro il momento in sé ad essere epico.
Specialmente se prendono i diritti per Cult of Personality (one night only non costerebbero un cazzo)

Delphi

Messaggio da Delphi »

best4busine$$ ha scritto: 11/06/2019, 23:48 Nel frattempo hanno comnciato a rimuovere le stelline dalle grafiche :sorridente:

Immagine

Cioe' , sono anch'io d'accordo sul fatto che Punk tornera' sul ring e molto probabilmente lo fara' in AEW , il punto e' che difficilmente succedera' subito in questo PPV.

Poi non vorrei neanche che si creassero troppe aspettative in questo senso , che potrebbero essere dannose per tutto l'ambaradan se tutti finiscono per aspettarsi quello e poi non succede.

Spero non facciano puttanate , che tra l'altro sarebbero molto in stile WWE far pensare che arrivi chissachi per poi mandare a casa i fans con le pive nel sacco. Devono continuare come stanno gia' facendo a puntare a quel prodotto e a quel livello, che il buzz finora l'hanno sempre tirato su lo stesso.

Comuqnue , ho scoperto che i tickets non saranno messi in vendita su ticketmaster ma direttamente sul sito dell'arena

https://searscentre.evenue.net/cgi-bin/ ... =&appCode=

previa apertura di un account, che ovviamente ho gia' fatto .

Ansia :sconsolato:
Infatti è proprio per questo che mi fa strano. Cioè, capisco il simbolismo e la continuità con l'anno scorso ad All In, però non è troppo rischioso per loro mandare a casa i fans delusi perché si aspettavano Punk e poi non si è presentato? Forse avrei scelto un'altra città proprio per non illudere i fans, o quantomeno per limitare la loro delusione.
Premesso che se anche fossero d'accordo da tempo loro terrebbero la sorpresa segreta fino all'evento stesso (come Moxley), oppure giusto qualche giorno prima per far vendere il PPV.
Karran ha scritto: 12/06/2019, 6:45 Ma guarda, Cool, io credo che l'interesse per vederlo tornare a lottare sia relativo, eh.
Sarebbe più che altro il momento in sé ad essere epico.
Specialmente se prendono i diritti per Cult of Personality (one night only non costerebbero un cazzo)
Ci vedrei benissimo anche Miseria Cantare.

Karran

Messaggio da Karran »

Delphi ha scritto: 12/06/2019, 11:13
Ti prego, spiegala.

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Delphi ha scritto: 12/06/2019, 11:13 Infatti è proprio per questo che mi fa strano. Cioè, capisco il simbolismo e la continuità con l'anno scorso ad All In, però non è troppo rischioso per loro mandare a casa i fans delusi perché si aspettavano Punk e poi non si è presentato? Forse avrei scelto un'altra città proprio per non illudere i fans, o quantomeno per limitare la loro delusione.
Premesso che se anche fossero d'accordo da tempo loro terrebbero la sorpresa segreta fino all'evento stesso (come Moxley), oppure giusto qualche giorno prima per far vendere il PPV.

Se non ricordo male a Chicago c'è la sede di pro wrestling tees. L'azienda che fa le magliette ed il merchs degli Elite.
Che nel we di All in fece tipo il fatturato di un anno.
E altre robe che, penso, vogliano rifare l'esperienza di All In. Tra l'altro il posto è vicinissimo all'aeroporto così possono prendere anche gente che magari non si ferma per un we..
C'è tutta una parte economica e logistica sulla scelta, credo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Karran ha scritto: 12/06/2019, 11:29 Ti prego, spiegala.
Beh è la sua theme della ROH, se non fosse disponibile Cult of Personality mi andrebbe benissimo Miseria, anche per segnalare ancora di più il distacco con la WWE e il riavvicinamento ad un certo tipo di pubblico più "indie friendly".
Poi è una canzone molto d'atmosfera, con le luci basse verrebbe fuori una figata.

Karran

Messaggio da Karran »

Delphi ha scritto: 12/06/2019, 13:19 Beh è la sua theme della ROH, se non fosse disponibile Cult of Personality mi andrebbe benissimo Miseria, anche per segnalare ancora di più il distacco con la WWE e il riavvicinamento ad un certo tipo di pubblico più "indie friendly".
Poi è una canzone molto d'atmosfera, con le luci basse verrebbe fuori una figata.
Distacco?
Perche? Andrebbe davvero per "distaccarsi"?

Se davvero Brooks ha chiuso col wrestling, come dice, di che distacco parliamo?
L'apparizione sarebbe proprio "uno schiaffo" a quel passato (quello targato WWE, soprattutto).
E l'intro utilizzato per COP, ormai riconoscibile per chiunque, servirebbe proprio a far partire un pop simultaneo.
Una intro meno riconoscibile, invece, porterebbe sì ad un pop enorme, ma dilungato nel tempo... che si svilupperebbe man mano che gli astanti si rendessero conto di cio che starebbe accadendo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Il motivo per cui fanno lo show a Chicago è perché è lo stesso edificio di All In un anno dopo. Che poi sia la città di CM Punk è una coincidenza (nel caso hanno un accordo una piacevolissima coincidenza).

Rispondi