The Phenom 80 ha scritto:
non è di Henry che ti devi preoccupare, ma di Mr RKO
*Grandissima grattata di palle*
Però le hai effettivamente frantumate con questo Randy Orton di qua, Randy Orton di là. E pensare che a me, a differenza di molti nel forum, piace anche. Eppure me lo stai mandando a noia. Tipo Colosso quando parla di Hogan, un disco rotto.
Provare a parlare di cosa è successo invece che segarsi su cosa succederà, no?!
PS: non vi preoccupate figlioli, ora ho già puntato gli occhi su chi deve affrontare Christian e farò del mio meglio da buon pronosticatore per far avverare tale previsione
King of Bling Bling ha scritto:
*Grandissima grattata di palle*
Però le hai effettivamente frantumate con questo Randy Orton di qua, Randy Orton di là. E pensare che a me, a differenza di molti nel forum, piace anche. Eppure me lo stai mandando a noia. Tipo Colosso quando parla di Hogan, un disco rotto.
Provare a parlare di cosa è successo invece che segarsi su cosa succederà, no?!
PS: non vi preoccupate figlioli, ora ho già puntato gli occhi su chi deve affrontare Christian e farò del mio meglio da buon pronosticatore per far avverare tale previsione
Comunque Blingo,sei diventato il talismano del forum.
Ieri avevi predetto la vittoria di Capitan Charisma sbilanciandoti postando addirittura un'immagine ritreaente il buon Jason con il titolo alla vita. Sembrava quasi che gliel'avessi tirata...quando ho visto intervenire Brodus Clay durante il live ti stavo odiando (lol) ma quando poi Christian ha staccato la cintura ho provato un amore folle per te (lol2).
Ti stimo davvero tanto come utente e stai facendo un buon lavoro come mod. Let's go Blingo
King of Bling Bling ha scritto:
*Grandissima grattata di palle*
Però le hai effettivamente frantumate con questo Randy Orton di qua, Randy Orton di là. E pensare che a me, a differenza di molti nel forum, piace anche. Eppure me lo stai mandando a noia. Tipo Colosso quando parla di Hogan, un disco rotto.
Provare a parlare di cosa è successo invece che segarsi su cosa succederà, no?!
PS: non vi preoccupate figlioli, ora ho già puntato gli occhi su chi deve affrontare Christian e farò del mio meglio da buon pronosticatore per far avverare tale previsione
King of Bling Bling ha scritto:
*Grandissima grattata di palle*
Però le hai effettivamente frantumate con questo Randy Orton di qua, Randy Orton di là. E pensare che a me, a differenza di molti nel forum, piace anche. Eppure me lo stai mandando a noia. Tipo Colosso quando parla di Hogan, un disco rotto.
Provare a parlare di cosa è successo invece che segarsi su cosa succederà, no?!
PS: non vi preoccupate figlioli, ora ho già puntato gli occhi su chi deve affrontare Christian e farò del mio meglio da buon pronosticatore per far avverare tale previsione
.Tarver ha scritto:
Mamma mia che frantumazione di coglioni.
Come se Orton a Raw combatteva SOLO per il titolo.
Ti anticipo la risposta che ti darà: " Eh ma è stato mandato a SD come top face per sostituire Edge figurati se non diventa campione subito!! Si vede che non credono in Christian cosi tanto da farlo top star del roster!!11!111oneleveen! bla bla bla bla"
.Tarver ha scritto:
Mamma mia che frantumazione di coglioni.
Come se Orton a Raw combatteva SOLO per il titolo.
a Raw c'era il superman in jeans & t-shirt, a sd no e comunque è stato nel giro titolato da Summerslam alla RR e prima aveva lotta per il W.H.T. a E.R. 2010 e per il titolo WWE a F4Way e a MITB e a EC ha combattuto in due match collegati al titolo, questo solo tra 2010 e 2011, perchè se andiamo nel 2009 è stato in ottica titolo dalla RR 2009 (vinta) alla RR 2010 (match con Sheamus) con le uniche eccezioni di EC 2010 (match con Shane) e SS e TLC 2010 (feud con Kofi), devo seguitare con 2007-2008?
The Phenom 80 ha scritto:
a Raw c'era il superman in jeans & t-shirt, a sd no e comunque è stato nel giro titolato da Summerslam alla RR e prima aveva lotta per il W.H.T. a E.R. 2010 e per il titolo WWE a F4Way e a MITB e a EC ha combattuto in due match collegati al titolo, questo solo tra 2010 e 2011, perchè se andiamo nel 2009 è stato in ottica titolo dalla RR 2009 (vinta) alla RR 2010 (match con Sheamus) con le uniche eccezioni di EC 2010 (match con Shane) e SS e TLC 2010 (feud con Kofi), devo seguitare con 2007-2008?
Io lo dico gia adesso:Christian vs Cody Rhodes.
1-Perchè Cody grazie al feud con Rey si è migliorato tantissimo e come sfidante non sfigurerebbe e puo essere una prova per vedere come funzioan nel main event (tipo come fatto con Ziggler)
2-Prego che Orton stia lontano il piu possibile da quel titolo,un po perchè ho paura per i match disastrosi che potrebbero uscirne e un po perchè vedere un feud portato avanti al microfono solo da Christian non è l'ideale
3-Mark Henry
The Phenom 80 ha scritto:
a Raw c'era il superman in jeans & t-shirt, a sd no e comunque è stato nel giro titolato da Summerslam alla RR e prima aveva lotta per il W.H.T. a E.R. 2010 e per il titolo WWE a F4Way e a MITB e a EC ha combattuto in due match collegati al titolo, questo solo tra 2010 e 2011, perchè se andiamo nel 2009 è stato in ottica titolo dalla RR 2009 (vinta) alla RR 2010 (match con Sheamus) con le uniche eccezioni di EC 2010 (match con Shane) e SS e TLC 2010 (feud con Kofi), devo seguitare con 2007-2008?
Il superman in jeans e t shirt che non era campione da 10 mesi?Ah okey tutto torna.
Io mi gioco Sheamus / Christian come prossimo feud.
Comunque spero che Christian tenga il titolo almeno fino al tour italiano, in modo da ripagarmi in parte dell'impossibilità di vedere Edge, Del Rio e McIntyre