Lo sai che in fondo in fondo mi avete portato nel lato oscuro.Straight Edge ha scritto:Le palestre rullano.
E comunque la CHikara fa qualche show alla ECW Arena.
Molto in fondo.
Lo sai che in fondo in fondo mi avete portato nel lato oscuro.Straight Edge ha scritto:Le palestre rullano.
Il processo non è ancora completo.Greg Valentine ha scritto:
Lo sai che in fondo in fondo mi avete portato nel lato oscuro.
Molto in fondo.
Slurp. Informazione sbagliata alla persona sbagliata. Che show?Straight Edge ha scritto:Le palestre rullano.
Non ti preoccupare il Palermitano non mi avrà mai completamente. Per me è stata solo una botta e via.ektor baboden81 ha scritto:Greg, non mi lasciare solo.
Sarai costretto a cadere.ektor baboden81 ha scritto:Greg, non mi lasciare solo.
Quest'anno mi pare il primo show dell'anno, il King of Trios, Chikarasaurus Rex e The Germans.Darth_Dario ha scritto:
Slurp. Informazione sbagliata alla persona sbagliata. Che show?
Ho chiesto pure nel topic apposito, ma Dreamer ha fatto apparizioni quest'anno vero? Mi sembra contro Kingston, me lo confermi?
Beh per prendere uno show a caso, tutti i king of trios hanno avuto almeno una serata nella ECW Arena.Darth_Dario ha scritto:
Slurp. Informazione sbagliata alla persona sbagliata. Che show?
Ho chiesto pure nel topic apposito, ma Dreamer ha fatto apparizioni quest'anno vero? Mi sembra contro Kingston, me lo confermi?
Carucci, sapevo che c'era un motivo nascoto per questa nuova infatuazione. E quegli psicopatici di Philadelphia come li trattano? The Hat Guy ha dato l'ok?Bobo ha scritto: Beh per prendere uno show a caso, tutti i king of trios hanno avuto almeno una serata nella ECW Arena.
In ogni caso gli allenamenti della CHIKARA si svolgono proprio nella ECW Arena
Rispondono con gli "Holy Poop" di circostanza.Darth_Dario ha scritto:
Carucci, sapevo che c'era un motivo nascoto per questa nuova infatuazione. E quegli psicopatici di Philadelphia come li trattano? The Hat Guy ha dato l'ok?
Ma te non sei sceso in Terronia delle feste? Qua so ricomparsi tuttiBestever ha scritto:Gualtiero uno di noi.
Mi sembra di averti visto un paio di giorni fa a Manduria, ma ero in auto.Greg Valentine ha scritto:
Ma te non sei sceso in Terronia delle feste? Qua so ricomparsi tutti
Ah,pensavo stessi sù. Qua chi più si allontanaBestever ha scritto:
Mi sembra di averti visto un paio di giorni fa a Manduria, ma ero in auto.
E sia chiaro, io non mi muovo dalla Terronia...giusto quella quarantina di Km, vivo a Lecce.