Pronostici Extreme Rules

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Victory Roll
Città: forlì

Re: Pronostici Extreme Rules

Messaggio da Victory Roll »

cena vs miz vs morrison:winner The Miz
christian vs del rio:winner Christian
layla vs mcool:winner Layla
lawler/ross vs swagger/cole:winner Lawler/ross
cody vs rey:winner rey
cmpunk vs orton:winner orton

Tugna

Messaggio da Tugna »

Secondo me:
The Miz, Christian, J.R&Jerry Lawler, Cody Rhodes e C.M Punk
Spoiler:
Layla

giggino97
Città: follonica

Messaggio da giggino97 »

Mattia ha scritto:io vado controcorrente e secondo me ci saranno delle sorprese :

Miz(C) vs Cena vs Morrison

Morrison sarà la sorpresa e vincerà il match, in qualche maniera verrà spostato a smackdown e sarà il campione del roster

Christian vs Alberto Del Rio
pagherei pur di vedere il primo campione ma seguendo il mio ragionamento vincerà del rio che sarà campione in quel di raw

Randy Orton vs CM Punk
spero a vincere sia cm punk, e affronti magari una rivalità con un rientrante 3h per tenerlo a bada visto che per il titolo mondiale sembra un declino la sua posizione negli ultimi mesi

Cody Rhodes vs Rey Misterio
tutta la vita cody,ormai il nano non ha piu niente da chiedere invece il primo è in rampa di lancio

Lawler/Ross vs Swagger/Cole
non mi interessa,ci si aspetta il turn di swagger e basta

magari inserire un barret vs. Bryan e un sheamus vs. Sin cara per i titoli e trovare qualcosa per quelli di coppia perchè non è possibile che in nessun PPV vengano difese le cinture..
nonostante siano di 2 piano sono sempre cinture ed è cio che ogni atleta dovrebbe ambire..
ci potrebbe stare benissimo anche se morrison per me nn è ancora in grado di fare il top face a smackdown

maX 93

Messaggio da maX 93 »

The Miz v. John Cena v. John Morrison
VINCITORE: The Miz

Christian v. Alberto Del Rio
VINCITORE: Alberto Del Rio

Cody Rhodes v. Rey Mysterio
VINCITORE: Rey Mysterio (?)

Randy Orton v. CM Punk
VINCITORE: CM Punk

Jerry Lawler & Jim Ross v. Jack Swagger & Michael Cole
VINCITORI: Jerry Lawler & Jim Ross

Layla v. Michelle McCool
VINCITRICE: Layla
Ultima modifica di maX 93 il 01/05/2011, 12:37, modificato 1 volta in totale.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Vincitori:
The Miz, Del Rio, J.R & Jerry Lawler, Rey Mysterio, CM Punk e...
Spoiler:
Layla

Drio90
Città: Roma

Messaggio da Drio90 »

Layla,Cody,Orton (il cuore dice Punk) Lawler,Christian....Booker t:Oh Whatch it! The chairman of wwe is here Vinnie:"WWE UNIVERSE Tonight Something will change ... The Main event Will Become a fatal4way match for the W W E CHAMPIONSHIP...And the new challenger is.....OOOOH RADIOOOO TELL ME EVRYTHING YOU KNOW.......Ryder nuovo campione e tutti a casa!

Kruger

Messaggio da Kruger »

Lawler/Ross vs Cole/Swagger: Solo un intervento di Stone Cold potrebbe salvare questo match dalla noia in cui è scaduto. Hype sottozero, a chi vada la vittoria non mi importa.

Layla vs McCool: Skippo sempre ai match femminili, ma da news off show e data la relazione della McCool con Taker, e dato che Taker lotta molto poco, penso che i piccioncini vogliano restare assieme il più a lungo possibile. Vincitrice Layla e la McCool a casuccia.

Mysterio vs Rodes: Finalmente qualcosa di buono, un grande match che potrebbe consacrare Rodes al main event. Mysterio non avrebbe bisogno della vittoria, inoltre Rodes sarebbe il candidato perfetto da mandare contro il vincitore del match col titolo più importante di SD. E poi insomma, Rey ha fatto il suo tempo, inoltre non ci sono paragono in quanto a lottato e mic skill. Chi spero che vinca? Rodes.

Orton vs Punk: Tifo Punk a manetta, ma purtroppo penso vincerà il superman della situazione. Anche se Punk ha dalla sua la stipulazione ed il Nexus 2.0, non dimentichiamolo .. speriamo, fino alla fine, potrebbe certamente farcela, anche perchè come ha detto Punk una RKO non lo farà stare per terra per 10 secondi, ma 4 finisher potrebbero stendere Orton per un bel po'. Chi spero che vinca? Punk.

Christian vs Del Rio: Come ho detto in un altro topic, pensavo prima del redraft di Cena a Raw che vincesse Del Rio, in modo da far passare il WHC a Raw ed il WWE Title a SD. Cena è poi rimasto a Raw e di conseguenza a Raw rimarrà il WWE Title, così come ad SD rimarrà il WHC title, e sappiamo quanto sono noiosi i booker, non si inventeranno mai strani giri dei titoli (anche se oggi ad SD ci sono entrambi i titoli minori), per cui penso che il vincitore di questo match sarà proprio Christian, nonostante io tifi per Del Rio. Chi spero che vinca? Del Rio.

Cena vs Miz vs Morrison: La questione è delicata: il più probabile vincitore è Morrison, in quanto "king of parkour" -vedi promo a Raw o Royal Rumble-, che con le gabbie ci va a nozze -vedi Elimination Chamber-, ma c'è la variabile R-Truth che potrebbe intervenire prima del match (o durante, ma non credo), in più ci sono Miz, campione in costruzione a cui serve sicuramente questo premio o sparirà dalla faccia dei main event, ma a cui manca Alex Riley, e superCena, a cui non servono descrizioni. Lo scenario che mi pare più probabile è una vittoria di rapina di Miz, con Cena che tenta la AA su Morrison e Miz che esegue lo Skull Crushing Finale su Cena, anche se effettivamente è una cosa già vista. Onestamente non vorrei proprio agnello sacrificale Morrison, mi dispiacerebbe molto, più di vedere Drew McIntyre interrompere Orton solo per prendersi la RKO. Chi spero che vinca? Morrison.

Perfetto, detto questo però ci sono alcune cose da tenere in considerazione in questo PPV:
- Perchè dare spazio alla macchietta di Cole e Lawler, ancora ?
- Dov'è il match per il titolo Intercontinentale e quindi Barrett ed il Corre ?
- Dov'è il match per il titolo US e quindi Sheamus e Kofi ?
- Dov'è il match per il titolo femminile (di cui mi importa na mazza ma che comunque è un titolo) ?
- Dov'è il match per i titoli di coppia (anche se dovrei dire "dove sono i tag") ? Potrebbero in questo scenario intervenire Truth e Curtis con la loro shot ?
- Interverrà davvero Jericho, come si vocifera da qualche giorno ?

In definitiva spero che il PPV (che comunque si prospetta di medio-alto livello per i 4/6 della card) contenga qualche sorpresa in più. Così i match sembrano ottimi, ma ad intrattenimento stiamo male .. e non voglio vedere macchiette, intendo proprio intrattenimento puro!

PS: Sul sito WWE mi sono appena accorto di una cosa, ve la incollo: "Raw: Christian and Alberto Del Rio do battle for the World Heavyweight Championship in a Ladder Match - This Sunday" .. è il link ad un video di recap della faida tra Del Rio e Christian .. il WHC a Raw ed io mi sono fortunatamente sbagliato? A questo punto l' hype per stasera cresce ancora di più!

ZioDanilo
Città: Roma

Messaggio da ZioDanilo »

John Cena vs THE MIZ (c.) vs John Morrison

Mi aspetto molto da questo match e gia' prevedo che Morrison dalla cima della gabbia ci regalera' lo spot della serata. L'incontro deve vincerlo Miz che finora sta facendo un grande regno e merita di continuarlo almeno fino a summerslam. Morrison si becchera' il pin.

Alberto Del Rio vs CHRISTIAN

Questo puo' essere il match della serata. Spero in una vittoria di Christian (perche' se lo merita, perche' sarebbe commovente e perche' due campioni a Raw non avrebbero senso) e credo proprio che sara' cosi', con un finale commovente ovvero l'abbraccio con Edge. Del Rio invece avra' tempo di rilanciarsi a Raw. Ho pero' una piccola paura...Non e' che la WWE voglia lasciare titolo USA e IC a SD per mettere due titoli del mondo a Raw?? Spero proprio di no....

CM PUNK vs Randy Orton

So' che il favorito e' Orton, pero' che cazzo, non credo che la WWE sia cosi' stupida da gestire Punk in cosi' malo modo con tre sconfitte consecutive! Non credo che una sconfitta per Orton sarebbe tanto pesante, anche perche' se Punk vincesse non accadrebbe mai in modo pulito visto che ci sara' l'interferenza del Nexus.

CODY RHODES vs Rey Mysterio

A Smackdown mancano dei Top Heel: questa e' l'occasione giusta per lanciare Cody che con due vittorie nei PPV riuscirebbe a fare il salto di qualita'. La sconfitta di 619 non toglierebbe nulla a Rey, anche se una sua vittoria non mi soprenderebbe...

Michael Cole & Jack Swagger vs JIM ROSS & JERRY LAWLER:

Non so perche', ma credo che questo match sara' una schifezza. La WWE deve essere brava a bookarla bene, ma l'unica soluzione logica e' quello di uno squash ai danni di Cole (sperando in un turn face di Swagger).

LAYLA vs Michelle McCool

Se le voci che vogliono la Mccool fuori dai giochi sono vere, allora credo che ci sara' sicuramente la vittoria di Layla. La mia speranza pero' e' che il match finisca in No Contest per colpa dell'interferenza di Kharma che massacra entrambe...

Nel complesso mi sembra un ottima card che puo' regalarci grandi incontri. 6 match pero' mi sembrano pochi, quindi non mi soprenderebbe vedere una contesta aggiunta all'ultimo momento come Sheamus vs Kofi Kingston o Sin Cara impegnato in qualche modo. Speriamo che si faccia rivedere Jericho...

the_icon
Città: genova

Messaggio da the_icon »

Batcountry92 ha scritto:
pienamente daccordo con te, con lo spostamento di del rio a raw, è quasi sicuro che christian sarà il vincitore...
ma se per caso cristian vincesse in modo scorretto e del rio trovasse il modo di entrare nella gabbia x il wwe champion???

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

The Miz vs John Morrison vs John Cena
Alberto del Rio vs Christian
Randy Ortonvs Cm Punk
Michelle McCool vs Layla
Rey Mysterio vs Cody Rhodes
Swagger e Cole vs Jim Ross e Jerry Lawler
Kofi Kingston vs Sheamus(se si farà)

The Phenom 80