Non voglio passare per il difensore della WWE a tutti i costi, ma non è che hanno fatto "passare la situazione più grave di quanto fosse".Gsquared ha scritto: ↑26/02/2019, 13:38 Ragazzi, c'è poca chiarezza sul termine "in remissione", che nei tumori significa che gli esami non evidenziano più la presenza della malattia nel corpo, ma che per un periodo di tempo successivo (nel mio caso, il linfoma di Hodgkin, sono 5 anni... quindi non potrò considerarmi pienamente guarito fino a fine 2022) ci sono possibilità che il tumore ritorni.
Poi intendiamoci, nei tumori ci sono due grosse discriminanti... il tipo di tumore, e dopo quanto ci si accorge di averlo. Ammettendo che questa leucemia non fosse delle peggiori, e che sia stata presa abbastanza presto grazie anche al fatto che Reigns come wrestler è tenuto molto sotto controllo, non vedo per niente impossibile che in 4 mesi Reigns possa essere già in remissione.
Poi magari ci hanno un po' ricamato sopra, facendo passare la situazione come più grave di quanto fosse, ma inventarsi tutto assolutamente no.
Non te l'hanno mostrato in ospedale mentre si fa la chemio, non ti hanno ammorbato con i videoblog di lui a letto che sta male.
Hanno detto a ottobre: "La leucemia è tornata, ciao".
E' tornato a febbraio: "Sono in remissione, rieccomi".
Come ho già detto, non ha cose ortopediche tali per cui fare wrestling lo possa danneggiare, semmai il contrario.
Poi sì, ne hanno parlato, ma a mio avviso - e io sono un critico dello stile WWE - lo hanno fatto con il massimo garbo possibile. Non troverei un difetto. Unica caduta di stile, forse, il turn di Dean Ambrose la sera dell'annuncio. Ma a quanto pare sarebbe arrivata lo stesso prima o poi.