Che plusvalenza che ci farà Monchi
Sì infatti volevo consigliarti di vederle lì, ma siccome hai parlato di "altre gare" ho detto WhoScored che ci trovi anche roba straniera.Morris93 ha scritto:Grazie Mysto, tra l'altro ho visto comunque che sul sito della Lega, puoi scaricare i match report a fine gara, piacevoli anche le grafiche.
Non che la classe alta ci riesca così tanto meglio, eh...christian4ever ha scritto:È orribile da vedere e statisticamente anomalo, ma il Parma sta giocando un campionato alquanto soprendente. Certo che non ci vorrebbe molto a capire che non puoi concedergli campo aperto così facilmente, in più la classe media italiana non ha idea di come attaccare a difesa schierata.
Degli ultimi quindici minuti? Perchè per 30 siamo andati totalmente a vuoto finché non ha cambiato parzialmente disposizione per prendere bene il centrale non controllato da Icardi.Mystogan ha scritto:Salvo solo il pressing.
Sì, prima pensavo di non salvare direttamente niente, ma mi sembrava disonesto non riconoscere che alla lunga si sono prese le misure alle loro uscite e li si é portati spesso al lancio lungo o all'errore.christian4ever ha scritto:Degli ultimi quindici minuti?