Potrebbe esserci il cambio di titolo nel maschile?
WWE NXT | 2019 Official Thread
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE NXT | 2019 Official Thread
Comunque sta uscendo una card molto buona per me 
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Secondo me questa volta sará Gargano ad aiutare (consapevolmente) Ciampa.
Carino Belair/Cross, ma continuo ad essere dubbioso su Bianca. Ha capacità atletiche fenomenali, però è ancora bella acerba.
Tag team match, non l'ho capito. Non era uno squash, non era combattuto. Boh.
Main event, basta EC3. Che schifezza. Poi il finale non ha senso da nessun punto di vista. Dopo aver vinto ben due match nonostante la distrazione degli UE, perde il terzo dopo la stessa identica sequenza? Ma che cazzo significa? Boh.
Bello il segmento iniziale.
Tag team match, non l'ho capito. Non era uno squash, non era combattuto. Boh.
Main event, basta EC3. Che schifezza. Poi il finale non ha senso da nessun punto di vista. Dopo aver vinto ben due match nonostante la distrazione degli UE, perde il terzo dopo la stessa identica sequenza? Ma che cazzo significa? Boh.
Bello il segmento iniziale.
- LukeIsWrestling
EC3 è uno di quei wrestler molto più adatti al main roster piuttosto che Nxt.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il segmento iniziale come sempre tantissima roba, come tutti quelli che coinvolgono Gargano, Ciampa e Black. Ricochet vs Gargano può essere una roba incredibile.
Bel match quello fra Belair e Cross, anche se Bianca per quanto mi piaccia si vede che è acerba e non so se con la Baszler farà bene (ok che hanno tutto il tempo per preparare il match però...)
Anche io non ho capito il tag team match. Perché non hanno fatto uno squash?
Bel match quello fra Belair e Cross, anche se Bianca per quanto mi piaccia si vede che è acerba e non so se con la Baszler farà bene (ok che hanno tutto il tempo per preparare il match però...)
Anche io non ho capito il tag team match. Perché non hanno fatto uno squash?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Prima che salgano nel main roster, vorrei un UE vs EU
Gran bel segmento iniziale, questa versione di Gargano spacca, e al tempo stesso riesce a farmi stare sul cazzo lui. Molto bene. Per me settimana prossima, o comunque prima di Phoenix, ci sarà #DIY vs Ricochet & Black. Il risultato del match per il NA Title non è affatto scontato.
EC3 meh, però so che nel main roster può avere spazio. Lo apprezzerei realmente solo se lo mettessero in coppia con Maverik (cosa già abbozzata nell'house show di NXT di Halloween).
La Belair continua a non dirmi niente (e a giudicare dai cori del pubblico non sono l'unico). Ok dare un'avversaria di transizione alla Baszler, ma proprio lei? Anche perché così hanno segato il feud tra stable nato a War Games.
Gran bel segmento iniziale, questa versione di Gargano spacca, e al tempo stesso riesce a farmi stare sul cazzo lui. Molto bene. Per me settimana prossima, o comunque prima di Phoenix, ci sarà #DIY vs Ricochet & Black. Il risultato del match per il NA Title non è affatto scontato.
EC3 meh, però so che nel main roster può avere spazio. Lo apprezzerei realmente solo se lo mettessero in coppia con Maverik (cosa già abbozzata nell'house show di NXT di Halloween).
La Belair continua a non dirmi niente (e a giudicare dai cori del pubblico non sono l'unico). Ok dare un'avversaria di transizione alla Baszler, ma proprio lei? Anche perché così hanno segato il feud tra stable nato a War Games.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Dalla newsboard
La WWE oggi ha annunciato un nuovo torneo, denominato "WWE Worlds Collide Tournament", che si svolgerà durante il weekend della Royal Rumble come parte dell'Axxess. Il torneo vedrà coinvolte Superstar di NXT, NXT UK e 205 Live.
Si svolgerà con una prima 15-men battle royal il sabato, con cinque atleti per ogni brand coinvolto. L'ordine di eliminazione dal match determinerà il primo round di match che si svolgeranno più tardi nella stessa giornata. Il vincitore della battle royal otterrà un vantaggio nel primo round.
Il torneo si concluderà la domenica nell'atto finale dell'Axxess; colui che vincerà si guadagnerà una futura title shot da sfruttare in uno dei tre brand a sua scelta. Perciò ognuno potrebbe diventare campione anche in un altro brand.
Il torneo sarà registrato come contenuto speciale per il WWE Network. Ecco le superstar che vi parteciperanno suddivise per brand:
From NXT:
Adam Cole
Velveteen Dream
Dominik Dijakovic
Keith Lee
Otis Dozovic
From NXT UK:
Mark Andrews
Tyler Bate
Travis Banks
Jordan Devlin
Zack Gibson
From 205 Live:
Cedric Alexander
Humberto Carrillo
Tony Nese
Drew Gulak
TJP
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Dio non succederà mai e poi mai, ma che figata sarebbe a livello di tutto?HSMA ha scritto:Keith Lee campione a 205![]()
Mi costringerebbero a guardare 205.
- LukeIsWrestling
Comunque non male come idea, se lo trasmettono lo guarderò sicuro. Fare un Nxt vs Nxt Uk una volta all'anno non sarebbe male 
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Macché Lee, Dozovic campione cruiserweightHSMA ha scritto:Keith Lee campione a 205![]()

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Per chiudere il cerchio mi piacerebbe fosse Adam Cole a vincere questo torneo per poi andare a sfidare Pete Dunne.
Poi vabbè marko lui come sempre, mi sono pure guardato un match con ECIII sul ring.
Mi perplime la non faida tra la Baszler e la Belair. Spero sia qualcosa di transizione.
Poi vabbè marko lui come sempre, mi sono pure guardato un match con ECIII sul ring.
Mi perplime la non faida tra la Baszler e la Belair. Spero sia qualcosa di transizione.