Serie A 15a giornata-Frosinone
Re: Serie A 15a giornata-Frosinone
Voto a Mandzukic 10, sono anni che scrivo quì dentro che avrei fatto carte false per averlo al Milan.
Chiellini voto 11, semplicemente inarrestabile era da tempo che non vedevo un difensore puro così determinante in una partita. Imbarazzante raga.
Ma vedi tu se i miei difensori preferiti devono passare dalla Juve (dopo Barzaglione) ahahahah
Chiellini voto 11, semplicemente inarrestabile era da tempo che non vedevo un difensore puro così determinante in una partita. Imbarazzante raga.
Ma vedi tu se i miei difensori preferiti devono passare dalla Juve (dopo Barzaglione) ahahahah
Il problema è che Lautaro e Maurito possono giocare benissimo insieme, ma finchè tieni Perisic in campo non puoi cambiare modulo.christian4ever ha scritto:
Sì, tutto corretto, ma a Roma si prende gol su una delle tante situazioni che Keita legge malissimo dietro. Se giochi contro Frosinone et similia e metti Perisic sei da criticare e sono d'accordo, in altre gare Keita è ad oggi un suicidio annunciato difensivamente perché appena rifiati e ti abbassi lasci tantissimo.
Lautaro non è un esterno, è una punta come Icardi ma con caratteristiche diverse, non avrebbe senso che giocasse titolare con l'argentino, senza contare che ultimamente entra malissimo in campo.
Oh, ragazzi, Spalletti è un disturbato mentale vittima spesso dei suoi complessi e delle sue ossessioni, ma qui è diventato Bortolo Mutti, secondo me vi siete scordati proprio di chi si è seduto sulla panchina prima di lui.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Chris non è che abbiamo vinto 7 scudetti di fila col 4231, possiamo anche vedere delle soluzioni diverse. Certo che se parti dal presupposto che Perisic è inamovibile..christian4ever ha scritto:
Sì, tutto corretto, ma a Roma si prende gol su una delle tante situazioni che Keita legge malissimo dietro. Se giochi contro Frosinone et similia e metti Perisic sei da criticare e sono d'accordo, in altre gare Keita è ad oggi un suicidio annunciato difensivamente perché appena rifiati e ti abbassi lasci tantissimo.
Lautaro non è un esterno, è una punta come Icardi ma con caratteristiche diverse, non avrebbe senso che giocasse titolare con l'argentino, senza contare che ultimamente entra malissimo in campo.
Oh, ragazzi, Spalletti è un disturbato mentale vittima spesso dei suoi complessi e delle sue ossessioni, ma qui è diventato Bortolo Mutti, secondo me vi siete scordati proprio di chi si è seduto sulla panchina prima di lui.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Stiamo giocando da almeno sei o sette partite con il vertice basso e le due mezz'ali cambiando disposizione offensiva a seconda dell'avversario, gli accorgimenti ci sono sempre in funzione dell'avversario, basti pensare alla gara di Roma.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il 6.5 della Gazzetta a Icardi
Fa un po' meno schifo, la vita. Se domani De Zerbi mi impallina Pioli potrebbe diventare quasi accettabile.

Fa un po' meno schifo, la vita. Se domani De Zerbi mi impallina Pioli potrebbe diventare quasi accettabile.
- christian4ever
Sai che non penso? La Fiorentina pressa tanto, spesso bene, e gioca molto verticale, mentre il Sassuolo lascia spazi in transizione, cosa che favorirà le corse furiose dei vari Chiesa e Pjaca. Insomma, non sono sicuro faccia punti il mister.Mystogan ha scritto:Il 6.5 della Gazzetta a Icardi![]()
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Si confida molto nel tipico morale sotto terra già a dicembre che Pioli procura alle sue squadre.
- christian4ever
A me Pioli non dispiace comunque, la squadra è troppo limitata ma ha idee interessanti anche se troppo marcate forse. Certo che nell'ultimo periodo ha mostrato tutti i suoi limiti, ma mi dispiacerebbe se venisse esonerato.Mystogan ha scritto:Si confida molto nel tipico morale sotto terra già a dicembre che Pioli procura alle sue squadre.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
I cori nel minuto di silenzio fatti con il tipico tono vocale dei Drughi.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times