Serie A Tim - 8° Giornata
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Serie A Tim - 8° Giornata
Genoa troppo offensivo e ha lasciato enormi praterie, incomprensibile la panchina di Romulo. Poi vabbè anche la sfiga, Piatek era ad un passo dal 2-1 e Sepe la stava combinando grossa.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Il Genoa quest'anno prende tantissimi gol sopratutto perché senza vertice basso rischiano molto quando gli giocano alle spalle del centrocampo.
Il Parma sicuramente sta godendo di episodi fortunati tra Inter, Empoli ed oggi ma inizia ad essere una realtà solida con un gioco pratico ma efficace e che asseconda le caratteristiche della squadra.
Il Parma sicuramente sta godendo di episodi fortunati tra Inter, Empoli ed oggi ma inizia ad essere una realtà solida con un gioco pratico ma efficace e che asseconda le caratteristiche della squadra.
Ridendo e scherzando il Parma è una squadra solida e compatta, al punto da riuscire a compensare pure la pesantissima assenza di Gervinho.
Piatek impressionante comunque, comincia a dare anche a me l'idea del predestinato.
Piatek impressionante comunque, comincia a dare anche a me l'idea del predestinato.
- christian4ever
C'è anche da dire che concede una decina di tiri in porta a partita e non sempre potrà andare così bene, ma indubbiamente stanno rendendo al massimo oltre ogni aspettativa.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- AFM2000
Che poi io non cambierei molto, però questa difesa a 3 con Criscito unico giocatore di fascia laterale a sinistra non lo comprendo molto (visto che poi si deve adattare Lazovic), tra l'altro non capisco questa volontà di mettere un terzo giocatore offensivo, specie il Medeiros di oggi che era praticamente come giocare in 10. Pandev è un'arma ottima da inserire a partita in corso.christian4ever ha scritto:Il Genoa quest'anno prende tantissimi gol sopratutto perché senza vertice basso rischiano molto quando gli giocano alle spalle del centrocampo.
Io userei un 4-4-2 più compatto, Kouame-Piatek certezze in attacco, Pereira-Romulo e Criscito-Lazovic a formare le due catene laterali con Sandro-Hilejmark coppia di centrocampo.
- christian4ever
Sto vedendo Lazio-Fiorentina, bruttina perché entrambe per andare subito in verticale sbagliano tantissimo e la gara fatica a prendere ritmo.
Ho letto del cambio di D'Anna che sotto 3 a 1 mette un terzino per passare a 5, io mi auguro che gli tolgano il patentino stasera.
Ho letto del cambio di D'Anna che sotto 3 a 1 mette un terzino per passare a 5, io mi auguro che gli tolgano il patentino stasera.
- christian4ever
Non amo giudicare senza aver visto la partita, a maggior ragione perché ho letto di un'Atalanta non poco sfortunata. Ma alla Samp smontano puntualmente la squadra e Giampaolo risponde sempre con un lavorone.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
formazione ufficiale Napoli
Ospina
Malcuit Koulibaly Albiol Hysaj
Ounas Rog Diawara Zielinski
Verdi Mertens
niente rui, insigne, milik, allan, hamsik, callejon.
o è un pazzo o un genio.
Ospina
Malcuit Koulibaly Albiol Hysaj
Ounas Rog Diawara Zielinski
Verdi Mertens
niente rui, insigne, milik, allan, hamsik, callejon.
o è un pazzo o un genio.
- AFM2000
Rischio di non equilibrio a centrocampo, se proprio voleva far riposare Callejon poteva optare per Fabian come col Parma.
Comunque oggi Maran sta mettendo su un progetto interessante col Cagliari, mentre il Chievo rischia seriamente di retrocedere.
Ad oggi è stata una scelta folle quel cambio di guida tecnica, che ha tolto tutte le prospettive al Chievo (oltre ad aver perso quei pochi giocatori buoni che aveva tipo Castro, anche per il poco appeal di D'Anna).
Iachini is coming.
Comunque oggi Maran sta mettendo su un progetto interessante col Cagliari, mentre il Chievo rischia seriamente di retrocedere.
Ad oggi è stata una scelta folle quel cambio di guida tecnica, che ha tolto tutte le prospettive al Chievo (oltre ad aver perso quei pochi giocatori buoni che aveva tipo Castro, anche per il poco appeal di D'Anna).
Iachini is coming.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
in pratica forte spinta a destra per evitare le sovrapposizioni di Rogerio e costringere l esterno del sassuolo a rientrare a centrocampo. Hysaj sull altro fronte coprirà gli accentramenti di zielinski che serviranno a lanciare in velocità le due punte veloci, la diga a centrocampo dovrà rientrare a bloccare Boateng (su cui ci sarà la marcatura di koulibaly)