WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)
- Dark Of Phenom
Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)
Un dubbio piuttosto forte mi è venuto sulla rivalità Cena-Punk...mmm...spero non sia quello che penso e che tutto fili liscio.
Stai tranquillo,Punk non è il capo dei NexusDark Of Phenom ha scritto:Un dubbio piuttosto forte mi è venuto sulla rivalità Cena-Punk...mmm...spero non sia quello che penso e che tutto fili liscio.
- Dark Of Phenom
E' qualcosa di molto, molto peggio la cosa a cui sto pensando.Dietsoda ha scritto: Stai tranquillo,Punk non è il capo dei Nexus
God save the forum ha scritto:Potrebbe essere davvero una puntata importante questa di Raw se la rivalità Cena Punk partirà in maniera adeguata. Da un certo punto di vista già da questa puntata si potrebbe capire se hanno intenzione di arrivare a Wrestlemania(come io spero), oppure di usarla come riempitivo in attesa di altri atleti. Credo che non sfruttare questa storyline in maniera adeguata sia un vero e proprio peccato e per questo spero vivamente che sia lunga e combattuta. D'altro canto i volti freschi di Miz e Morrison nel Main Event mi fanno ben sperare per un buon match a Royal Rumble concentrando tutto lo star power possibile nella rissa reale. A questo punto penso che convenga tenersi il ritorno a "sorpresa" di The Game proprio per questo evento. Altri spunti di interesse mi vengono dal vedere contro chi andrà Bryan per il suo titolo a RR e dagli imperdibili segmenti di Santino e Kozlov che in questo momento adoro. Le premesse per una puntata interessante e anche di più ci sono senz'altro e se il livello del lottato si attesta su quello della settimana scorsa, che dopo mesi è parso perlomeno discreto, le carte in regola per un buono show ci sono tutte. Bisognerà vedere se la WWE le sfrutterà a dovere.
Hai detto tutto quello che ci sarebbe da dire e ti quoto in pieno
-
God save the forum
- Città: Roma
Dark Of Phenom ha scritto: E' qualcosa di molto, molto peggio la cosa a cui sto pensando.
Punk Gm???
Siamo sotto le feste,per quello che auspichi tu dovrai aspettare la puntata del 3 gennaioGod save the forum ha scritto:Potrebbe essere davvero una puntata importante questa di Raw se la rivalità Cena Punk partirà in maniera adeguata. Da un certo punto di vista già da questa puntata si potrebbe capire se hanno intenzione di arrivare a Wrestlemania(come io spero), oppure di usarla come riempitivo in attesa di altri atleti. Credo che non sfruttare questa storyline in maniera adeguata sia un vero e proprio peccato e per questo spero vivamente che sia lunga e combattuta. D'altro canto i volti freschi di Miz e Morrison nel Main Event mi fanno ben sperare per un buon match a Royal Rumble concentrando tutto lo star power possibile nella rissa reale. A questo punto penso che convenga tenersi il ritorno a "sorpresa" di The Game proprio per questo evento. Altri spunti di interesse mi vengono dal vedere contro chi andrà Bryan per il suo titolo a RR e dagli imperdibili segmenti di Santino e Kozlov che in questo momento adoro. Le premesse per una puntata interessante e anche di più ci sono senz'altro e se il livello del lottato si attesta su quello della settimana scorsa, che dopo mesi è parso perlomeno discreto, le carte in regola per un buono show ci sono tutte. Bisognerà vedere se la WWE le sfrutterà a dovere.
-
God save the forum
- Città: Roma
HBK_82 ha scritto: Siamo sotto le feste,per quello che auspichi tu dovrai aspettare la puntata del 3 gennaio
Probabilmente si ma la speranza è l'ultima a morire
God save the forum ha scritto:
Probabilmente si ma la speranza è l'ultima a morire
ricorda che parliamo della wwe degli ultimi tempi quindi con loro la speranza è la 1a a morire xD
Condividi il tuo pensiero con noi,su,non farti pregareDark Of Phenom ha scritto: E' qualcosa di molto, molto peggio la cosa a cui sto pensando.
-
PetesXeCore
- Città: Cairo Montenotte
Dai mi faccio pure io sto live
E voglio un Punk cazzuto :faccinaconlachitarrachequanonc'è: ;(
E voglio un Punk cazzuto :faccinaconlachitarrachequanonc'è: ;(
Forse ha paura che il feud sia basato sulla diet cokeHBK_82 ha scritto: Condividi il tuo pensiero con noi,su,non farti pregare
the sed ha scritto: Forse ha paura che il feud sia basato sulla diet coke
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
Straight Edge ha scritto:Se Baboden mi passa i link ci sono anche io
sottile....
- Ultimate Looser
In ogni caso, Punk ne prenderà una caterva.
Ma meglio da Cena, che non da Bryan: il feud tra loro due avrebbe potuto danneggiarli entrambi.
Ma meglio da Cena, che non da Bryan: il feud tra loro due avrebbe potuto danneggiarli entrambi.