Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
James Butler ha scritto:Il volto di Punk è sproporzionato rispetto ai capelli di Sweeney Todd. Ed è già stato usato. Io avrei usato questa (avessi anche solo lontanamente idea del come si faccia):
Dopo Hbk il mio wrestler preferito si ritira, e se per lo showstopper è stata una cosa annunciata questa è stata una doccia fredda per tutti ; uno dei più grandi campioni di questo sport entertainment degli ultimi 10/15 anni si ritira per motivi di salute e lascia un gran vuoto non solo nella wwe (che attualmente ha bisogno come il pane di gente come Edge, e questa è una mazzata per loro) ma del wrestling in generale. Edge è inimitabile e l'unico che lo può sostituire è: Jericho, anche se per tirare su l'attuale Wwe solo uno potrebbe farlo è questo sarebbe il ritorno di Angle! Spero di vedere al più presto la Rated-R introdotta nella hall of fame.
Thank you Edge e auguroni per tutto!
Edge è ridotto cosi per intrattenere ognuno di noi, soprattutto con i suoi spettacolari ladder match, grazie Edge ti meriti la Hall of Fame classe 2012 ma ora curati perchè preferisco un campione ritirato e ancora sano invece che un altro wrestler da piangere perchè perde la vita o è molto malato
Non credo che Edge sarà Hall of Famer l'anno prossimo. Ricordiamoci che la prossima Wrestlemania sarà a Miami e The Rock è il candidato numero 1 ad entrare nella HoF e da assoluto protagonista.
Il ballotaggio per il luogo di Wrestlemania 28 ha visto favorita Miami su Toronto, chissà che Wrestlemania 29 non sia proprio a Toronto e allora lì sì che Edge potrà entrare nella Hall of Fame da protagonista.