Serie A Tim - 31° Giornata
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: Serie A Tim - 31° Giornata
Naturalmente si può.
Io personalmente non ho niente da dire a questi ragazzi.
Dopo essersi illusi di essere da Champions, martedì in casa prendono tre schiaffi che potevano essere cinque.
La testa è completamente a pezzi, sconforto e rabbia li hanno mangiato a colazione pranzo e cena da mercoledì mattina.
Quindi grazie per i 3 punti, non importa la prestazione, oggi meno che mai.
Dopo essersi illusi di essere da Champions, martedì in casa prendono tre schiaffi che potevano essere cinque.
La testa è completamente a pezzi, sconforto e rabbia li hanno mangiato a colazione pranzo e cena da mercoledì mattina.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il ritorno di Santino mi sta togliendo parecchio lavoro, sará contento chi si lamentava della scarsa varietá dei miei post.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Avete ben poco da ironizzare, questo è uno squadrone.Double_L ha scritto:Due rigorini per vincere col Benevento, manco uno, due.![]()
Che squadrone i campioni d'Italia.
Se avessi detto “come giocano male i campioni d’Italia” ti avrei dato ragione.
-
Lo prendo come un commento positivo...Mystogan ha scritto:Il ritorno di Santino mi sta togliendo parecchio lavoro, sará contento chi si lamentava della scarsa varietá dei miei post.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Va bene la testa, ma come al solito la Juve soffre a dismisura nonostante il divario imbarazzante, non è mica la prima volta che Allegri si lascia incartare così.uomodelmonte88 ha scritto:Naturalmente si può.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
VIOLENZA PURARocks ha scritto: Imbarazzante sentire le urla nel microfono di qualcuno (non so se tifoso o telecronista locale) che urla "non è possibile, ladri di m***" mentre l'arbitro usa il var per dare un rigore evidente già da subito.
Vabbè a parte le stronzate, il campionato mi sembra finito da almeno 1 mese, poi ovvio che i giornalisti parlano di campionato aperto per i propri interessi ma noi abbiamo mollato da tempo. Tutto questo per dire che mi fa ridere chi urla al complotto per 'sta partita del cazzo inutile (non in questo forum)
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Bè si, il mio concetto di squadrone in quella frase li aveva quel significato.Santino ha scritto: Avete ben poco da ironizzare, questo è uno squadrone.
Se avessi detto “come giocano male i campioni d’Italia” ti avrei dato ragione.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Lo é.Santino ha scritto: Lo prendo come un commento positivo...
Occhio che a questi ritmi tempo un mese e rompono le balle anche a te che ti lamenti di una squadra che vince.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Ci sarà e c'è stato il Real, capita di prendere sotto gamba una partita.christian4ever ha scritto:Si può dire qualcosa? O ha vinto e quindi va tutto bene?
Non è oggi dove si deve criticare.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Non l'hanno presa sotto gamba, l'approccio era buono, il problema non è stato solo mentale.bad ass billy gunn ha scritto:
Ci sarà e c'è stato il Real, capita di prendere sotto gamba una partita.
Non è oggi dove si deve criticare.
-
L’avevo già messo in preventivo, infatti cercherò di non essere troppo ripetitivo, al massimo mi limiterò a commentare i post-partita e stop, perché comunque non voglio creare casini.Mystogan ha scritto: Lo é.
Occhio che a questi ritmi tempo un mese e rompono le balle anche a te che ti lamenti di una squadra che vince.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
L'hanno presa sotto gamba dopo il goal, convinti che fosse già vinta.christian4ever ha scritto: Non l'hanno presa sotto gamba, l'approccio era buono, il problema non è stato solo mentale.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Quando decidi di uscire anche dalla lotta per lo scudetto per focalizzarti unicamente sul record di puntichrisy2j ha scritto: VIOLENZA PURA
Vabbè a parte le stronzate, il campionato mi sembra finito da almeno 1 mese, poi ovvio che i giornalisti parlano di campionato aperto per i propri interessi ma noi abbiamo mollato da tempo. Tutto questo per dire che mi fa ridere chi urla al complotto per 'sta partita del cazzo inutile (non in questo forum)
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Vero, frase del cazzo che mi ha innervosito non poco, capisco che Sarri non vuole criticare apertamente la società (sempre più convinto che rimanga), capisco che non può dire che siamo scoppiati fisicamente per colpa di un mercato indecente (e anche qualche suo errore), ma certe frasi sono una presa per il culo.Devixe ha scritto: Quando decidi di uscire anche dalla lotta per lo scudetto per focalizzarti unicamente sul record di punti