WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Bryan
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya
http://prowrestlingtalk.org/video/livestream3.html" onclick="window.open(this.href);return false;
io sto usando questo
io sto usando questo
Sapete qual è la differenza tra lui e tutti gli altri?
Ho stimato, ho adorato, ho apprezzato tanti wrestler. Ma a lui voglio bene. E' come se fosse un mio amico, si chiama empatia e nessuno nella storia del Wrestling ne porta quanta lui
Ho stimato, ho adorato, ho apprezzato tanti wrestler. Ma a lui voglio bene. E' come se fosse un mio amico, si chiama empatia e nessuno nella storia del Wrestling ne porta quanta lui
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non credo proprio.peckos85 ha scritto:comunque sta cosa del rientro gestita malissimo dalla wwe...a cominciare dall annuncio sui social...
Basta vedere il buzz mediatico generato.
E domani vedremo gli ascolti, se i numeri saranno alti avranno avuto totalmente ragione.
Basta vedere qui, quanti si sarebbero fatti il live senza sapere di Bryan? In 2-3 credo.
E dopo le lacrime, posso andare a dormire.
Grazie Daniel

Ultima modifica di deadman3:16 il 21/03/2018, 1:18, modificato 1 volta in totale.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Postare un gelato serio no eh
Che ha detto^
Ultima modifica di Depeche boy il 21/03/2018, 1:18, modificato 1 volta in totale.
se si valuta il buzz mediatico, stasera supereranno i 3 milioni...deadman3:16 ha scritto: E domani vedremo gli ascolti, se i numeri saranno alti avranno avuto totalmente ragione.
Basta vedere qui, quanti si sarebbero fatti il live senza sapere di Bryan? In 2-3 credo.
Il fatto che sia riuscito a farci voler bene anche alla moglie ci dice molto del legame che ha instaurato con i suoi tifosi. Ma è vero che oggi molti avranno parole e pensieri di gratitudine soprattutto per Brie.
Ultima modifica di OrobiCore il 21/03/2018, 1:19, modificato 1 volta in totale.
Il segmento l'ho visto, non potevo saltarlo (a saltare ci ha pensato lo streaming ma va be'). Domani lo riguardo con calma insieme a tutta la puntata, comunque grandissimo momento, è davvero unico.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Dite che fosse sincero quando ha ringraziato i medici WWE " perche' hanno guardato piu' alla persona che al wrestler" ?
mah
mah
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
deadman3:16 ha scritto: Non credo proprio.
Basta vedere il buzz mediatico generato.
E domani vedremo gli ascolti, se i numeri saranno alti avranno avuto totalmente ragione.
E dopo le lacrime, posso andare a dormire.
Grazie Daniel
il fatto che debbano attirare spettatori è colpa del prodotto che offrono..tu immaginati il segmento di questa sera senza sapere niente,poi mettici che lo han dichiarato cleared quando hanno gia avviato tutte le rivalità per wm...