Quale "saga" inizio?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Meneznapoli

Re: Quale "saga" inizio?

Messaggio da Meneznapoli »

The Leggend ha scritto: Ninja gaiden sigma 2(ps3) è un action come god of war, non è un RPG. Fossi in te lo prenderei(io lo amo), ma tieni presente che è diverso da GOW. GOW si basa sulla grafica, personaggio,spettacolarità negli scontri, ninja gaiden 2 sul combat system e sulla longevità(nella versione Ps3 ha 3 capitoli in più) con un sacco di combo,armi e boss. é un gioco più da vecchia scuola con un CS all'avanguardia, che però lascia in secondo piano la storia e nella versione ps3 stranamente hanno segato il sangue quando fai a pezzi i nemici. Fai te insomma, alla fine oramai lo trovi ad una miseria, un giro lo potresti fare.
allora lo compro appena finisco brutal legend, a 12 € se pò fà :bike:

grazie del consiglio ciccione mio :idea:

The Doctor

Messaggio da The Doctor »

Aggiungo di non fermarti a Origins. Se non ti piace il primo capitolo della saga di Dragon Age, dai lo stesso una possibilità al due. Qualcuno l'ha visto come una delusione perché han ridotto varie cose, altri lo hanno apprezzato ritenendo il combattimento più interessante.
Io personalmente preferisco il 2, magari verrò linciato. Comunque nel caso di Dragon Age, il primo e il secondo hanno solo l'ambientazione (e in un certo senso la premessa) in comune, poi raccontano due storie differenti. Il primo è più "epico", il secondo "personale".
Delle 3 serie che hai citato comunque la mia preferita resta Mass Effect. Un universo credibile, ricco di posti belli e posti decadenti. A parte qualche elemento FANTAscientifico, il gioco tende a essere più vicino alla realtà.

momocat

Messaggio da momocat »

io inizierei a farmi una "sega" :EHEH :EHEH

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

CITHleone ha scritto: La saga di Dragon Age ancora non l'ho giocata, ma probabilmente la farò più avanti.

Gears of War è una coppia di titoli che può piacerti molto se vuoi una storia di quelle 100% action un po' volgare. C'è da dire che il massimo guadagno arriva tramite l'online che è tremendamente utilizzato. Due giochi brevissimi di sola trama principale, che per molti miei amici erano infiniti online, specialmente i completisti da obiettivi. :cowboy

Mass Effect mi è piaciuta molto, sono verso la fine del secondo titolo. Due giochi di ruolo occidentali lunghissimi, ma davvero epici se ti piace lo sci-fi. Pianeti da esplorare, personaggi interessanti e molte missioni secondarie. Il secondo titolo per me è qualcosa di fantastico, fra i miei giochi preferiti di questa generazione.
Ma che ci fai qui CITH?!

Rispondi