I cavoli nostri
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: I cavoli nostri
Ma mi sa' che dopo aver visto e sentito cosa suoni mi vedo costretto a ritrattare il mio precedente statement, mi tengo i miei soldi e ti lascio il tuo posto
complimentissimi perche' hai proprio una gran bella mano , mi ricordi il mio ex maestro di chitarra. Io quelle robe la in legato e tapping non son mai arrivato a farle anche perche' non e' mai stato il mio genere , non sono mai stato patito dell'ultratecnica e ho sempre suonato roba molto piu' marcia .

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Chiedili a GP come fanno tutti, no ?Sonoio ha scritto: Ah e ho bisogno di soldi, sto troppo rotto.
L’ unico sbattimento è che devi sponsorizzare le ditte con le quali fa tramacci, ma il pagamento è assicurato & veloce.
Un miglior cravattaro in giro non si trova.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Sonoio spacca.
Due anni che son mod e non ho visto un centesimo. Neanche uno.DenisPirola ha scritto: Chiedili a GP come fanno tutti, no ?
L’ unico sbattimento è che devi sponsorizzare le ditte con le quali fa tramacci, ma il pagamento è assicurato & veloce.
Un miglior cravattaro in giro non si trova.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Grazie!!messadivespiri! ha scritto:@Sonoio
Mi è piaciuta molto "Home"!
Best deve essere stato difficile lasciare tutte quelle chitarre a casa

grazie per i complimenti... sì sto molto dentro al discorso shred da sempre, mi è sempre piaciuto suonarla e studiarla così la chitarra. ma cosa suonavate col tuo gruppo?
pirola mi sa che gp i soldi te li passa solo a te... avrete un rapporto speciale di qualche tipo
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Io non ho mai tempo per fare un cazzo.
O meglio, qualche ritaglio ce l'ho, ma non riesco mai a fare tutto quello che voglio.
Non tocco la Stratocaster in modo serio da almeno 1 anno, ho comprato la Lego Tumbler (tarocca, versione cinese, dato che quella originale è esaurita) 3 settimane fa e sono arrivato a pagina 13 del primo manuale, non accendo la playstation da ormai 2 anni ma forse questo è l'hobby che mi manca di meno.
L'unica sera libera che ho la sfrutto per fare due tiri a basket, altrimenti sarei già diventato Jabba.
Ora voglio comprarmi il Lego Saturn V (originale) ed il Millennium Falcon UCS (cinese, chi ce li ha 800 euro da buttare?!), conto di finirli nel 2030.
O meglio, qualche ritaglio ce l'ho, ma non riesco mai a fare tutto quello che voglio.
Non tocco la Stratocaster in modo serio da almeno 1 anno, ho comprato la Lego Tumbler (tarocca, versione cinese, dato che quella originale è esaurita) 3 settimane fa e sono arrivato a pagina 13 del primo manuale, non accendo la playstation da ormai 2 anni ma forse questo è l'hobby che mi manca di meno.
L'unica sera libera che ho la sfrutto per fare due tiri a basket, altrimenti sarei già diventato Jabba.
Ora voglio comprarmi il Lego Saturn V (originale) ed il Millennium Falcon UCS (cinese, chi ce li ha 800 euro da buttare?!), conto di finirli nel 2030.
- Nicolasblaze
Guarda che non mi serve vivere in affitto gratuito nella tua testa, sto già comodo dove stoAnkie ha scritto:
Queste cose ai Parioli non le sanno fare però.

Boh ero in una tribute dei Maiden da ragazzino, vale uguale?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Io ho una fender stratocaster classica, una ibanez con ponte floyd rose che per montare le corde mi sono esaurito, poi ho un'altra fender ma nera e poi ho una chitarra classica e una acustica.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
No, non vale.Nicolasblaze ha scritto:
Guarda che non mi serve vivere in affitto gratuito nella tua testa, sto già comodo dove sto![]()
Boh ero in una tribute dei Maiden da ragazzino, vale uguale?

I miei Post seguono un fil rouge, non sono mica come il tuo amico lagunare con i soldi di GP.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Bel "parco macchine".Depeche boy ha scritto:Io ho una fender stratocaster classica, una ibanez con ponte floyd rose che per montare le corde mi sono esaurito, poi ho un'altra fender ma nera e poi ho una chitarra classica e una acustica.
Io pure ho la Sunburst classica, "ereditata" dal papà una volta che ho imparato a suonare meglio di lui

Però niente band, pochi (pochissimi) corsi, mi diverto a strimpellare e stop.
Cuffie, pedale multi effetti, backing tracks e via.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Quanti chitarristi! Sto forum spacca.
Ho mangiato un panino con la porchetta all autogrill, sono rimasto sorpreso dalla qualità è dalla quantità della porchetta. Peccato per il pane non proprio fresco.
Ho mangiato un panino con la porchetta all autogrill, sono rimasto sorpreso dalla qualità è dalla quantità della porchetta. Peccato per il pane non proprio fresco.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Anche io mi limito a "strimpellare" senza tecnicismi che per la musica che suono non serve anche se vorrei progredire un po' di più , però suonare Just dei Radiohead e Helter Skelter dei Beatles con qualche assoletto sono esperienze davvero fighe 

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times