Che piani per Daniel Bryan?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bugenhagen
Città: Venezia

Re: Che piani per Daniel Bryan?

Messaggio da Bugenhagen »

da face fa abbastanza schifo sinceramente... ciò non toglie che sia un grandissimo wrestler

è che lo stanno gestendo da schifo

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

theMiSDEAL ha scritto:
Non vedo grandi differenze fra questo Danielson ed il Punk degli esordi (includendo tutta la sua gestione fino al turn heel). In entrambi i casi hanno sfruttato la loro fama dovuta alla loro carriera nelle indies, ma attorno non vi hanno costruito nulla. A dire il vero, con AmDrag ci hanno provato, ma, finito il feud con Miz han buttato via tutto, resettando il lavoro fatto fino a quel momento e proponendo il character del Danielson nerd che rimorchia.
E le critiche nei confronti del primo Punk erano molte, penso che a nessuno possa essere piaciuto il suo primo regno da campione WWE a RAW, proprio perché era anonimo.

ma sei sicuro? io ricordo che la WWE non fece alcun cenno alla carriera di Punk nelle indies ... gli permise di mantenere nome, personaggio e buona parte del repertorio ma lo fece passare come uno rimasto anni e anni ad allenarsi prima di poter avere l'occasione di approdare in ECW.
Riguardo a Danielson, comunque dissento: hanno costruito molto attorno al "fenomeno proveniente dalle indies" ... una intera stagione di NXT prima, feud con l'allora US Champion e attuale campione WWE, feud con Cole. Si può dire al massimo che non hanno continuato su questa strada dopo la vittoria del titolo degli Stati Uniti

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Punk'87 ha scritto:

ma sei sicuro? io ricordo che la WWE non fece alcun cenno alla carriera di Punk nelle indies ... gli permise di mantenere nome, personaggio e buona parte del repertorio ma lo fece passare come uno rimasto anni e anni ad allenarsi prima di poter avere l'occasione di approdare in ECW.
Riguardo a Danielson, comunque dissento: hanno costruito molto attorno al "fenomeno proveniente dalle indies" ... una intera stagione di NXT prima, feud con l'allora US Champion e attuale campione WWE, feud con Cole. Si può dire al massimo che non hanno continuato su questa strada dopo la vittoria del titolo degli Stati Uniti
Punk, anche se non avevano accennato alla sua carriera nelle indies, era tra i più over della WWE (ai livelli degli Hardys), proprio grazie ai suoi trascorsi (poserismo i running wild).
Dopo la frase da te evidenziata, ho riportato la tua stessa analisi sulla gestione di Danielson.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

theMiSDEAL ha scritto:
Punk, anche se non avevano accennato alla sua carriera nelle indies, era tra i più over della WWE (ai livelli degli Hardys), proprio grazie ai suoi trascorsi (poserismo i running wild).
Dopo la frase da te evidenziata, ho riportato la tua stessa analisi sulla gestione di Danielson.
si, infatti, quello che non capivo era se parlavi di tifo del pubblico o di gestione del personaggio. Punk era tifato quanto Danielson se non di più al momento dell'esordio ma la WWE non fece mai cenno ai suoi trascorsi nelle indies al contrario di Dragon

YesIAm
Città: Firenze

Messaggio da YesIAm »

theMiSDEAL ha scritto: Punk quanto ha impiegato per avere un personaggio decente? 3 anni?
Ehm, ma che ci azzecca?
Il paragone con Punk era SOLO in termini di status, potevo prendere un qualsiasi altro nome tra quelli che possono permettersi un periodo anonimo e/o job e rimanere in alto: Jericho, Big Show ecc
Non era MINIMAMENTE un "Punk lo han gestito bene e Daniel di merda" o "Punk era troppo meglio agli inizi": se anzi serve a evitare confusione diciamo che ho detto "Jericho" e andiamo avanti.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Draft a SD e feud con Barrett per il titolo IC.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

YesIAm ha scritto:
Ehm, ma che ci azzecca?
Il paragone con Punk era SOLO in termini di status, potevo prendere un qualsiasi altro nome tra quelli che possono permettersi un periodo anonimo e/o job e rimanere in alto: Jericho, Big Show ecc
Non era MINIMAMENTE un "Punk lo han gestito bene e Daniel di merda" o "Punk era troppo meglio agli inizi": se anzi serve a evitare confusione diciamo che ho detto "Jericho" e andiamo avanti.
Punk era un nome come un altro. In questo momento stanno pushando Cody, Miz, Ziggler, Christian e del Rio. Ovviamente, non possono lanciare tutti nel main event nello stesso momento. Per questo motivo, Sheamus è stato percheggiato nel mid carding ed il push di Morrison ha avuto una netta frenata. Allo stesso modo, Danielson è stato (o meglio, è ancora) in orbita US title in attesa che arrivi il suo momento.
E, ripeto, ho preso Punk come esempio perché fino a poco prima si stava parlando di lui, ma allo stesso modo potevo citare un Cody o un Christian.

Undashing

Messaggio da Undashing »

Speravo che potesse ambire a qualche feud di rilievo (al titolo mondiale non ci sarebbe comunque arrivato credo, non si adatta allo standard WWE), ma ora credo che lo useranno per sfornare qualche bel match e vagare intorno allo US

YesIAm
Città: Firenze

Messaggio da YesIAm »

theMiSDEAL ha scritto: Sheamus è stato percheggiato nel mid carding
vero, e nonostante questo ha comunque spazzato via Bryan
questo per dire che, che anche rispetto ad altri in teoria più o meno "dalle sue parti", sta ricevendo decisamente meno attenzione
che poi comunque il discorso push ha senso fino ad un certo punto: va bene, non puoi pushare tutti insieme, d'accordo
ma nemmeno ha senso pushare uno (Daniel) e poi per "dare spazio agli altri" mandare all'ortiche il push stesso e rifarlo piombare di 10 passi indietro, dovendo poi ricostruire tutto
in buona sostanza: Punk, Jericho ecc possono aspettare il loro turno senza risentirne, ma se tu WWE scegli di pushare Ziggler a danni di Daniel lo devi fare consapevole che, appunto, Daniel ne uscirà danneggiato
ergo si torna al punto di partenza: perché?

contano di riprendere il push al più presto? (ma perché stopparlo allora, tanto vale portare avanti la cosa e, semmai, far aspettare in linea altri)
per ora salta tutto? se sì, perché?
la teoria del semplice "a qualcuno deve toccare" non mi convince per i punti che ho esposto (è come se settimana prossima Cody venisse rispedito a Superstar: che senso avrebbe avuto tutto il lavoro su di lui?), e a questo punto mi domando se la WWE non si sia "pentita" del suo push e si sia accorta che, secondo i SUOI (sottolineamolo prima che arrivi qualcuno a piangere, va) metri di giudizio, all'atleta serva ancora del tempo prima del salto o che banalmente il push non aveva dato i risultati sperati ecc

Dada84

Messaggio da Dada84 »

feud con il rientrante y2j...da urlo!

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

rasengan ha scritto:Se fanno il draft e lo spostano a SD vediamo che succede.
Quoto

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

A me dispiace che non siano riusciti ad imbastire il feud con Punk, per causa di forza maggiore (infortunio di Punk).
Forse già li avrebbe potuto fare il salto di qualità.

_nihil_

Messaggio da _nihil_ »

Chi conosce il passato di bryan nelle indies sa che non è affatto male al microfono e sa che riesce a costruire promo di livello senza problema. L'unica alternativa secondo me è provare a mandarlo a smackdown (visto che comunque è sempre stato un buon trampolino di lancio) soprattutto per chi come lui è stato esulato per il momento nello show rosso. Lungi dall'essere un critico verso la wwe per come lo stanno gestendo ora, dico solo che ,a questo punto, nello show blu può ritagliarsi uno spazio adeguato per plasmare il suo personaggio (magari anche con un turn heel).....

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Backbone Crusher ha scritto:E considera male:

[youtube][/youtube]

Dal minuto 3 in poi.
Da notare che il push di Cole comincia grazie a lui.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

come wrestler mi piace,da face però non ce lo vedo molto ora come ora,col nexus agli inizi ci stava se non l'avessero licenziato.....

Rispondi