Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Schiena al muro, è decisamente più comodo. La posizione di partenza è quella, al massimo mi giro dopo.
Piscio da seduto come Baboden, non devo mostrare la mascolinità al mio water: è rilassante ed evita errori di mira (che comunque accadono raramente).
Comunque siamo già off-topic
@Commander: a quale età le ragazze/donne sono migliori a letto? Sembri uno che va con le mature.
allora, questo topic capita a fagiuolo, perché ho una domanda che però non può rientrare nel topic dei problemi di cuore.
ieri ho conosciuto una da tinder, 23 anni, turista a roma. 2 ore a un pub con altra gente, ci piacciamo, usciamo dal pub, paccata in macchina, andiamo in un luogo isolato e comincio a spogliarla.
Lei gradisce ma a una certa fa una faccia strana, le chiedo cos'ha, e mi dice: "non l'ho mai fatto, sono vergine..."
e io: "tranquilla, vuoi che andiamo via?"
e lei: "nono, facciamolo ma non tutto tutto..."
e allora sesso orale a vicenda e basta, lei era un po' impacciata ma le piaceva e tecnicamente si vedeva che lo aveva già fatto diverse volte.
Tutto questo per dirvi: che cazzo di senso c'ha??? Che senso ha una ragazza che a 23 anni è vergine ma non si fa problemi ad appartarsi con uno conosciuto al volo su tinder???
Cioè davvero, io non riesco proprio a capire il senso di tutto ciò... e che fosse vergine è vero perché ho toccato con mano.
Chiedo aiuto agli psicologi del forum, ma così per curiosità... la mente umana a volte è stana. Ah, specifico che la ragazza era moooolto carina (infatti non mi capacito di come sia piovuta così dal cielo), e pure sveglia...
Ultima modifica di Sonoio il 17/01/2018, 20:14, modificato 2 volte in totale.