Giusto per chiarire le due cazzate dette da Ankie:
1. Non ho "vergogna", non ho interesse nel parlarne qui, a meno di qualche richiesta specifica;
2. Non ho mai avuto un blog, si confonde probabilmente con ZodiacKiller, che lottò in WIVA come Comandante Manganello e che si è trasferito in Inghilterra facendo qualcosina lì lottando con la gimmick da latin lover italiano, non ricordo sinceramente il nome, ma credo non faccia più nulla, dato che gli unici italiani all'estero (quindi residenti fuori dall'Italia) che lottano regolarmente sono: Fabian Aichner in WWE, Laura Di Matteo nella zona di Londra e infine Massimo Italiano, ha lottato in Zero1 in Giappone e in ICW in Scozia e ora dovrebbe essere tornato in Giappone;
3. Le segnalazioni sono legate all'evitare di portare una puerile e inutile rottura di palle sul forum;
4. Sono UOTY 2017, Ankie, fattene una ragione.
Si comunque ho lottato regolarmente in TCW (qui:
https://www.facebook.com/TotalCombatWrestling2006/" onclick="window.open(this.href);return false;) dal 2010 al 2013, poi sono passato dietro le quinte di cui mi occupo anche adesso,prima come writer del programma TV, attualmente con vari compiti, dall'organizzazione di eventi al booking e writing degli show. Mi sono allenato con vari atleti internazioni tipo Joe E. Legend, Matt Cross,... e ho seguito corsi all'estero alla scuola PROGRESS per esempio o alla scuola di Lucha Britannia da cui è uscito Will Ospreay, ho il numero di cellulare di gente varia tipo lo stesso Cross con cui mi sento regolarmente. Ogni tanto faccio apparizioni per "tappare buchi" nello show.
Il video che girava qui (e che hanno inviato a Botchamania, appaio su Botchamania per il pin dell'arbitro su una submission), lo fecero girare per "sminuirmi", per inciso si trattava del mio terzo incontro, perciò sai, pure Bret Hart al terzo incontro non era certo Bret Hart.
Attualmente, dovrebbe esserci un trainee di un'altra federazione qua dentro, se vorrà lo dirà lui.