Confermo l'inutilità, almeno su me stesso, del sonnifero con erbe naturali. E ha pure un sapore schifoso, per non parlate dell'odore.
Prova a parlarne con Jeff, o Kanye, o Karran, o... ma quanti ne abbiamo?Emperador Horace ha scritto:Non avrò pace fino a quando non cenero' allo stesso tavolo di Lapo Elkann
Confermo l'inutilità, almeno su me stesso, del sonnifero con erbe naturali. E ha pure un sapore schifoso, per non parlate dell'odore.
Sì, ma che ti hanno fatto?Emperador Horace ha scritto:Non voglio il successo, voglio il potere.
Non voglio solo partecipare alle feste, voglio avere il potere di farle fallire.
La maggior parte degli psicologi tende a farti rientrare nello status quo, non direbbe nulla di così diverso da ciò che hai scritto tu.
Anche Killer BOB aveva studiato psicologia, e anche lui aveva proposto i circoli regionali del Forum come OrobiCore.
Karran cmq è psichiatra.
Anche io superati i 30 ho cominciato a dormire più facilmente, quando ho realizzato di essermi addormentato da seduto mi sono sentito il mio bisnonno.
Ho cambiato stile di vita e adesso ho un sonno più tormentato e meno profondo, finché non passo allo step successivo rimarrà così, mi devo sbloccare.
Ma davvero qualcuno dorme 8 ore di fila a notte ? Per me e' una vittoria che negli ultimi anni sono riuscito a stabilizzarmi attorno alle 5 scarseAnkie ha scritto: L'importante nella Vita è dormire 8 ore senza risvegli frequenti.
..ho pensato la stessa identica cosa.Ankie ha scritto:Horace invece me lo immagino totalmente sottomesso dai cani, con lui che sta a fare la guardia.