Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Emperador Horace »

Non avrò pace fino a quando non cenero' allo stesso tavolo di Lapo Elkann :BigBoss:

Confermo l'inutilità, almeno su me stesso, del sonnifero con erbe naturali. E ha pure un sapore schifoso, per non parlate dell'odore.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Non avrò pace fino a quando non cenero' allo stesso tavolo di Lapo Elkann :BigBoss:

Confermo l'inutilità, almeno su me stesso, del sonnifero con erbe naturali. E ha pure un sapore schifoso, per non parlate dell'odore.
Prova a parlarne con Jeff, o Kanye, o Karran, o... ma quanti ne abbiamo? :boh:

Pensa che se raggiungi il Successo poi non potresti più andare al Supermercato liberamente.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Anch'io ho avuto grossissimi problemi a dormire per oltre 10 anni, e anche a me il medico ha prescritto di tutto per non darmi "sonniferi veri " , anche perche' sapeva perfettamente che facevo il coglione con altre sostanze. Il massimo che sono riuscito ad ottenere e' stato un mix di capsule e gocce che non mi aiutavano a prendere sonno ma in compenso non mi facevano piu' sentire le sveglie al mattino .

Poi ho passato i 30 e piu' vado avanti piu' potrei prendere sonno in qualunque momento e qualunque posto , aerei esclusi.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Non voglio il successo, voglio il potere.
Non voglio solo partecipare alle feste, voglio avere il potere di farle fallire.
La maggior parte degli psicologi tende a farti rientrare nello status quo, non direbbe nulla di così diverso da ciò che hai scritto tu.
Anche Killer BOB aveva studiato psicologia, e anche lui aveva proposto i circoli regionali del Forum come OrobiCore.
Karran cmq è psichiatra.

Anche io superati i 30 ho cominciato a dormire più facilmente, quando ho realizzato di essermi addormentato da seduto mi sono sentito il mio bisnonno.
Ho cambiato stile di vita e adesso ho un sonno più tormentato e meno profondo, finché non passo allo step successivo rimarrà così, mi devo sbloccare.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Non voglio il successo, voglio il potere.
Non voglio solo partecipare alle feste, voglio avere il potere di farle fallire.
La maggior parte degli psicologi tende a farti rientrare nello status quo, non direbbe nulla di così diverso da ciò che hai scritto tu.
Anche Killer BOB aveva studiato psicologia, e anche lui aveva proposto i circoli regionali del Forum come OrobiCore.
Karran cmq è psichiatra.

Anche io superati i 30 ho cominciato a dormire più facilmente, quando ho realizzato di essermi addormentato da seduto mi sono sentito il mio bisnonno.
Ho cambiato stile di vita e adesso ho un sonno più tormentato e meno profondo, finché non passo allo step successivo rimarrà così, mi devo sbloccare.
Sì, ma che ti hanno fatto?
Hai subito qualche sopruso?
Sei stato rifiutato in qualche modo?
Odi così tanto gli altri da volerli schiacciare come mosche col tuo Potere?
Prima di tutto dovresti avere il Potere su te stesso e non lasciarti trascinare in questi vicoli ciechi mentali.
Anche io avevo fame di Potere, poi mi sono reso conto che degli altri non me ne frega nulla, e non mi interesse nemmeno che riconoscano il mio Potere.
L'importante nella Vita è dormire 8 ore senza risvegli frequenti.

best4busine$$

Ankie ha scritto: L'importante nella Vita è dormire 8 ore senza risvegli frequenti.
Ma davvero qualcuno dorme 8 ore di fila a notte ? Per me e' una vittoria che negli ultimi anni sono riuscito a stabilizzarmi attorno alle 5 scarse :- Uno che ha un lavoro e qualcosa da fare nella vita non puo' matematicamente sprecare tutto quel tempo per dormire .

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Magari potessi dormire meno, con tutte le Cose che ho da fare. Ma già se scendo sotto le 7 ore non mi sento performante.

L'anno scorso che mi ero fatto la notte in bianco per il Draft WWE poi ho dormito 4 ore, perché di giorno non riesco a dormire, e sono stato in coma tutto il giorno, e ci avrò messo almeno una settimana a rientrare del debito di ore di sonno che avevo.

Berlusconi quanto dorme, 3-4 ore?
Vespa invece ha detto di dormire 8 ore filate senza problemi, però è stato strano quando lo ha detto a Porta a Porta, perché sembrava interessato personalmente ai sonniferi, però poi ha detto appunto di non avere problemi. Non ricordo ora che puntata era.

best4busine$$

Infatti io mi sento molto piu' affine a Berlusconi che a Vespa :trollface:

Tutto questo deve significare qualcosa :uhm

Esagerato cmq , una settimana per recuperare una nottata in bianco :serious:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Forse il caldo non aiuatava a recuperare quella nottata.

Il problema forse fu pure come la passai quella nottata, un conto è se la passi divertendoti, un conto è se la passi vedendo quel dannato draft, con tanto di post-show e facendoti il live sul Forum. :horrific:

Emperador Horace

8 ore di fila le avrò fatte 2 volte negli ultimi 10 anni. Coi cani poi è impossibile.

La parte dei vicoli ciechi mentali è azzeccata, effettivamente sto pensando seriamente di accompagnarmi sentimentalmente, se non altro per confrontarmi con qualcuno che è libero da questi schemi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

I cani sono più che altro una fonte di stress reciproca da eliminare. A meno che non si viva in aperto campagna ed abbiano una loro indipendenza.
Sono buoni giusti per avere sempre la scusa pronta per andarsene via da qualche posto.

best4busine$$

Io amo i cani e ne ho sempre avuti , ma la camera da letto e' assolutamente off limits. Tutti gli altri ambienti della casa ok , ma dove dormo assolutamente no. Sinceramente mi fa anche un poco schifo , e' troppo antigienico .

Poi a casa mia i cani hanno sempre avuto lo scopo principale di fare la guardia di notte in giardino , ad una certa ora vanno fuori spontaneamente.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace invece me lo immagino totalmente sottomesso dai cani, con lui che sta a fare la guardia.

best4busine$$

Ankie ha scritto:Horace invece me lo immagino totalmente sottomesso dai cani, con lui che sta a fare la guardia.
..ho pensato la stessa identica cosa.

Per non parlare del film che mi stavo facendo sul fatto che se uno riesce a subire anche nel rapporto che ha con il suo cane , figurati come dev'essere messo nel rapporto con gli altri :horrific:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Immagine
Funziona.

Rispondi