e che seguito vuoi fare?John Locke ha scritto:
Si, in teoria è vero. Pero Fast Five gli ha preso tempo, in più c'è il progetto su Annibale che va avanti da anni. Il tempo passa, speriamo che si trovi il modo di realizzarli.
Ah, sarò pazzo, ma il seguito di Skyline lo attendo con interesse. Film talmente idiota che mi è piaciuto.
Sequel e prequel
Re: Sequel e prequel
Bob Kelso ha scritto:Io voglio Sin City 2 porca vacca, quando si deciderà Rodriguez?
Vorrei un sequel dei Mercenari anche, oppure quello di Predators, dato che sembra che sia stata avviata una nuova saga.
Ultimate Rko ha scritto:avrei voluto vedere il film sui fratelli Vega, prequel di ben due film che nn c'è bisogno di nominarli
Quoto col sangue ed anche il nuovo Riddick mi piacerebbe molto.
Riguardo il quarto indiana jones mi trovo solidale con south park.
Kill bill 3 non saprei, spero che Quentin non rovini tutto.
In realtà è già programmato, uscirà l'anno prossimo. Proprio perché non ho idea di cosa potrebbe mai trattarsi sono curioso. Un po' come Independence Day, che seguito vuoi fare? Però ne devono fare addirittura altri 2, che ti devo dire.maxim ha scritto: e che seguito vuoi fare?
- Thinking Demon
Condivido appieno i tuoi dubbi.Ultimate Rko ha scritto: si ho letto, il dubbio e su ciò che verrà fuori...
anche perchè non è che la vendetta della figlia di Vernita Green mi interessi molto,a meno che piuttosot che con Beatrix se la veda con la figlia, o un film dedicato al passato di O-Ren.
Vediamo un pò cosa ne caverà fuori Tarantino.
PS: comunque ho trovato molto interessanti queste parole della sua musa:
"Credo che abbia una sceneggiatura pronta per iniziare un nuovo film, un ‘Southern’. E’ davvero elettrizzante: si tratta di una nuova storia originale e di un’idea molto fresca”. La parola "Southern" non ci è nuova visto che poco più di un anno fa lo stesso Tarantino l'aveva menzionata in un'intervista in cui voleva girare un film incentrando la trama nell'America nel terribile momento dello schiavismo, ma ciò andrebbe in controtentenza con l'idea dello spaghetti western. Anche se non ci sembrerebbe strano vedere affrontare questo tema in uno stile western all'italiana con l'altrettanto inconfondibile Tarantino Style! Quello che sembra certo è che il protagonista sia il premio Oscar Christoph Waltz."
Speriamo che la cosa si concretizzi *.*
un altro sequel che mi piacerebbe vedere è quello de "la bussola d'oro" un film che mi ha sorpreso perchè credevo fosse la solita saga fantasy da bambini.
ah è gia programmato....bah me sa che sarà un sequel senza senso....John Locke ha scritto:
In realtà è già programmato, uscirà l'anno prossimo. Proprio perché non ho idea di cosa potrebbe mai trattarsi sono curioso. Un po' come Independence Day, che seguito vuoi fare? Però ne devono fare addirittura altri 2, che ti devo dire.
i sequel di i.d. me sanno soo de mancanza de idee nuove quindi riciclano il vecchio! bah
Beh quella saga è stata tratta da libri, credo faranno i sequel.Martoz ha scritto:un altro sequel che mi piacerebbe vedere è quello de "la bussola d'oro" un film che mi ha sorpreso perchè credevo fosse la solita saga fantasy da bambini.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Non sapevo che facessero MIB 3 e Indipendence Day 2,le possibili date d'uscita,si sanno??John Locke ha scritto:Apro un topic dedicato ai sequel e ai prequel. Quali vorreste vedere realizzati? Di quali non si sentiva proprio il bisogno? Quali sono stati peggiori o migliori dell'originale? Sbizzarritevi.
A parer mio il sequel o il prequel deve dipendere più che altro dal fatto che la storia del primo capitolo sia conclusa o no. Quindi 4 Terminator ci stanno anche, perché si sta vedendo quello di cui si parlava fin dal primo, ossia la guerra con le macchine. Ma il quarto Alien ad esempio non serviva a nulla, così come il quarto Indiana Jones (a cui seguirà addirittura un quinto). Si può discutere sulla bruttezza o meno di questi prodotti, ma il problema è che la storia è proprio esaurita e la si riesuma solo per questioni commerciali. Un po' come si pensa di fare col prossimo Pirati dei Caraibi (che comunque guarderò). O con Men in Black, che tra poco sarà arricchito di un terzo capitolo probabilmente inutile quanto il secondo. Che dire invece di Independence Day, nei prossimi anni ne usciranno altri 2; la storia è stra-finita col primo, ma sono curioso di vedere cosa tirano fuori.
Tra quelli che invece vorrei vedere realizzati ci sono l'annunciato The Real Rocknrolla e il terzo Hellboy per chiudere la saga. Anche se quest'ultimo è tutt'altro che scontato che si faccia. Come i due seguiti programmati (in teoria) per le vicende di Riddick: in molti li attendono, ma chissà se mai vedranno la luce.
MIB 3 lo stanno girando proprio ora, esce a maggio 2012. Independence 2 e 3 sono annunciati rispettivamente per il 2013 e 2014.DexterMorgan ha scritto:
Non sapevo che facessero MIB 3 e Indipendence Day 2,le possibili date d'uscita,si sanno??
- Ultimate Rko
no è un progetto accantonatoSauron ha scritto: Beh quella saga è stata tratta da libri, credo faranno i sequel.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Ah mi fa molto piacere,MIB è uno dei miei film preferiti,mentre il secondo lo ritengo comunque un buon sequel.L'importante è che ritornino sia Will Smith che Tommy Lee Jones.John Locke ha scritto:
MIB 3 lo stanno girando proprio ora, esce a maggio 2012. Independence 2 e 3 sono annunciati rispettivamente per il 2013 e 2014.
Addirittura due sequel??
Nel primo pensavo fosse chiusa la vicenda,beh si vede che ci sarà qualche altra grande invasione aliena.
Chissà se ci saranno Jeff Goldblum,Will Smith e Bill Pulmann?
C'è da dire che i film sulle invasioni aliene non si contano più, negli ultimi tempi ne sono usciti, ne stanno uscendo e ne usciranno a bizzeffe, il tutto entro l'anno.
io sapevo che il progetto era stato sospeso per via della crisi quindi ho sempre la speranza che possa essere ripreso, anche se la vedo dura dato che di certo anche un eventuale sequel verrà boicottato dalle associazioni cristiane a causa dei contenuti anti religiosi (mortacci loro).Ultimate Rko ha scritto: no è un progetto accantonato
- Thinking Demon