Internet va da schifo solo a me? (alice adsl inside)
Re: Internet va da schifo solo a me? (alice adsl inside)
sapete dirmi se fastweb funziona e se ha linee proprie pure in sicilia,nelle zone limitrofe di agrigento??nn vorrei passare a fastweb,fare telefonate e internet con loro e poi dovermi trovare 2bollette da pagare sia fw ke della telecom(xk se non ha linee,tutto il traffico viene deviato sulle linee telecom;parlo x esperienza xkè gia mi è successo)
scusa ho scordato di precisare che il blocco delle porte è una cosa recente che nei vecchi modem non veniva fatta, poi magari è una cazzata uguale eh.MaxUnknown ha scritto:
Ho fibra ottica fastweb da una vita e scarico torrent regolarmente, e scarico pure da amule. Il tutto ad una velocità abnorme perché scarico dai siti giusti. Ma questo vale per tutte le connessioni.
Comunque tranquillo, zero problemi!
Fidati, ne vale la pena pienamente. Pure io a grandi linee la uso per gli stessi motivi, e non ho mai avuto problemi di lag e simili, anzi.
L'unica volta che ho avuto problemi è stata quando dopo un temporalone della madonna, la centralina fastweb della zona aveva avuto problemi. Chiamato il centro assistenza e sono arrivati in giornata a sistemare il tutto.
Ma per caso sei di Reggio Emilia?
Perchè una mia amica mi ha raccontato una storia identica, in pratica un fulmine aveva fuso una centralina fastweb colpendola.
- MaxUnknown
- Città: Milano
No son di Milano
Comunque bho, io ho un router, e mai avuto problemi. Poi con modem non so..

Comunque bho, io ho un router, e mai avuto problemi. Poi con modem non so..