Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Doosan ha scritto:Oggi un mio compagno di corso americano e' saltato fuori dicendo che la pizza la hanno inventata gli americani, in particolare due emigranti italiani a new york!
gli americani hanno questa convinzione da imbecilli.
zaire ha scritto:Ogni partita della Lazio quest'anno è una storia assurda, inverosimile e pazzesca che mi viene da chiedere se non ci sia sotto un disegno del palazzo contro di noi.
è corpa der laser
[youtube][/youtube]
TheRated[R]Superstar ha scritto:
favoriscono sempre le squadre del nord
e aggiungerei rigore paaaa roma..
e i rettiliani.
vabbè in 33 anni ne ho sentite a iosa ora mi viene quella di un tizio che affermava che dopo essere scivolato con la moto nuova per non rovinarla l'ha rigirata per aria strusciando con la schiena sul asfalto.
nella mia zona uno è finito in ospedale perchè aveva messo il pene nell' aspirapolvere (senza filtri) e le pale glielo hanno sminuzzato.
E aveva 80 anni
Mr.HHH ha scritto:Ah vero, quella della donna in piscina penso ci sia in tutto il mondo.
Anche quella della ragazza con il wurstel spezzato nella figa
ma allora è una storia ricorrente! una ragazza si è trasferita al mio paese da uno vicino, perchè tutti la prendevano in giro per questa storia del wrustel spezzato nella figa..
TheRated[R]Superstar ha scritto:
ma allora è una storia ricorrente! una ragazza si è trasferita al mio paese da uno vicino, perchè tutti la prendevano in giro per questa storia del wrustel spezzato nella figa..
Ma bisogna essere ritardati anche solo per credere a una storia del genere.