Peggior canzone del secolo?
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
- The_Joy_87
Re: Peggior canzone del secolo?
Le cover sono fuori gara. Belle canzoni possono trasformarsi in merda in bocca a qualcun'altro Allora io posto Arisa che canta "Tutti i miei sbagli" e si può chiudere il topic. Anzi la postoUno ha scritto:non mi toccate i prozac![]()
"è mio" è una perla da antologia![]()
rilancio con questa fantastica cover
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
- camus kennedy
- Città: Milano
Non so postarei video quindi metto il link
La versione in Italiano di Don't cry dei Guns cantata da tale Simone Tommasini. Batte perfino Marco Masini e la sua e chi se ne frega su base di Nothing else matters ( il tuo inguine di viva orchidea
)
La versione in Italiano di Don't cry dei Guns cantata da tale Simone Tommasini. Batte perfino Marco Masini e la sua e chi se ne frega su base di Nothing else matters ( il tuo inguine di viva orchidea

- The_Joy_87
Oddio SIMONE! Era uscito da qualche talent in fase embrionale se non sbaglio.camus kennedy ha scritto:Non so postarei video quindi metto il link
[youtube][/youtube]
La versione in Italiano di Don't cry dei Guns cantata da tale Simone Tommasini. Batte perfino Marco Masini e la sua e chi se ne frega su base di Nothing else matters ( il tuo inguine di viva orchidea)
La sua peggiore rimane cmq questa
[youtube][/youtube]
- Frank Draven
Tutti i miei sbagli di Arisa è molto carina, che dite. Bisogna saper apprezzare il riarrangiamento della canzone.
Ma Il Cielo E' Sempre Più Blu rifatta da Giusy Ferreri, una cosa che...lasciamo perdere...
- The_Joy_87
La canzone di Madonia di S.Remo 2011.
L'unico caso al mondo in cui la canzone se cantata dal cantante originale e brutta. Lasciamola a Battiato e alla Consoli.
L'unico caso al mondo in cui la canzone se cantata dal cantante originale e brutta. Lasciamola a Battiato e alla Consoli.
e prima i prozac, ora l'alieno... stasera vuoi botte mr joyThe_Joy_87 ha scritto:La canzone di Madonia di S.Remo 2011.

- The_Joy_87
L'alieno come la canta Madonia non mi piace. Appena attacca Battiato in quell'unica strofa, o come hanno messo la Consoli nella serata dei duetti, l'ho rivalutata. Poi riascolto Madonia e mi scazzo. Non è la canzone ma il cantante. tranquilloUno ha scritto:
e prima i prozac, ora l'alieno... stasera vuoi botte mr joy

Cmq dalla disco dei Prozac, da fan, rinnego solo le versioni inglesi delle loro canzoni.
Ah parlando di cover, ma quanto è bella la loro Boys don't Cry?

linkaThe_Joy_87 ha scritto:
L'alieno come la canta Madonia non mi piace. Appena attacca Battiato in quell'unica strofa, o come hanno messo la Consoli nella serata dei duetti, l'ho rivalutata. Poi riascolto Madonia e mi scazzo. Non è la canzone ma il cantante. tranquillo![]()
Cmq dalla disco dei Prozac, da fan, rinnego solo le versioni inglesi delle loro canzoni.
Ah parlando di cover, ma quanto è bella la loro Boys don't Cry?![]()
![]()

- The_Joy_87
Music Farm quello con pure Baccini e Dolcenera con Baccini che sie era innamorato di Dolcenera ed aveva mollato la compagna che mi pare fosse pure incinta durante lo show.The_Joy_87 ha scritto:
Oddio SIMONE! Era uscito da qualche talent in fase embrionale se non sbaglio.
La sua peggiore rimane cmq questa
[youtube][/youtube]
la cover dei subsonica di arisa non è affatto brutta
non come queste due almeno
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
non come queste due almeno
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]