Per me Microsoft può andare all'inferno dopo aver cancellato Scalebound

Uno dei pochi titoli che mi facevano rosicare di non avere una One, e come me penso molti altri.The Prizefighter ha scritto:Sulle esclusive non si discute.
Per me Microsoft può andare all'inferno dopo aver cancellato Scalebound
Boh, cosa mia, ma la mid gen la trovo di un'inutilità rara. Oh, va bene, frame rate e tutto quanto, ma in molti casi non si parla nemmeno di chissà quali miglioramenti. Contando poi che sono console che non vengono minimamente spinte dai giochi, visto che si possono giocare pure sulle console base, diventano più degli sfizi per appassionati che altro.The Prizefighter ha scritto:La PS4 Pro è stata concepita per fare i finti celoduristi del 4K. Totalmente inutile visto che dovresti prima possedere una TV 4K e secondo, sono upscalati, ma questo non lo sanno o non te lo dicono. L'unico vero vantaggio, come è stato detto è che su qualche gioco il frame è più stabile, ma neanche tanto. Su Pro addirittura c'è un drop di frame su The Last Guardian nelle scena dove crolla il ponte. Almeno così so. "Pro" perchè puoi settare qualche impostazione, come i veri pro pleier!!11!!!
Morris93 ha scritto:Mah, gioco a qualsiasi cosa purché sia di qualità.![]()
Ho giocato a GTA, Red Dead Redemption, Oblivion, Lost Odyssey, Fallout, i vari Batman, i vari Gears of War, i vari CoD, la trilogia di Dead Space e tanti altri (avrò una 50ina di dischi, senza contare quelli che ho scaricato tramite la "promozione" Games with Gold, che ogni mese ne rilasciavano due aggratis, anche se datati, comunque apprezzabili).
Rimpiango di non aver mai giocato alla trilogia di Mass Effect, c'è rivisitata per next gen? Poi, amo lo sport, ma penso che Fifa e NBA bastino e avanzino (anche se un qualcosina sul tennis, non lo disdegnerei). Di auto cosa mi consigliate? Mi è piaciuto GRID ai tempi, grafica spettacolare e giocabilità ottima, ma anche Test Drive ho apprezzato molto, la possibilità di comprare una casa, piuttosto che girare gli autoconcessionari era figo.
Così su due piedi, ti consiglio qualche titolo action/sparatutto, che sono tra i miei preferiti:Morris93 ha scritto:Mah, gioco a qualsiasi cosa purché sia di qualità.![]()
Ho giocato a GTA, Red Dead Redemption, Oblivion, Lost Odyssey, Fallout, i vari Batman, i vari Gears of War, i vari CoD, la trilogia di Dead Space e tanti altri (avrò una 50ina di dischi, senza contare quelli che ho scaricato tramite la "promozione" Games with Gold, che ogni mese ne rilasciavano due aggratis, anche se datati, comunque apprezzabili).
Rimpiango di non aver mai giocato alla trilogia di Mass Effect, c'è rivisitata per next gen? Poi, amo lo sport, ma penso che Fifa e NBA bastino e avanzino (anche se un qualcosina sul tennis, non lo disdegnerei). Di auto cosa mi consigliate? Mi è piaciuto GRID ai tempi, grafica spettacolare e giocabilità ottima, ma anche Test Drive ho apprezzato molto, la possibilità di comprare una casa, piuttosto che girare gli autoconcessionari era figo.