Le pubblicità più odiose
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Le pubblicità più odiose
Come quelli che si indignavano con la Barilla per la pubblicità che non considerava i gay.
Ne parleranno per un paio di giorni, arriverà un comunicato dalla Motta che, se è coerente, dirà a tutti che possono farsi fottere e pace.
Ne parleranno per un paio di giorni, arriverà un comunicato dalla Motta che, se è coerente, dirà a tutti che possono farsi fottere e pace.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Questa pubblicità mi è sembrata a primo impatto eccessiva ma secondo me è geniale.
No cagarono il cazzo eccome mi ricordo che fu editata.Impreza ha scritto:La cosa meravigliosa è che la gente si indigna per questa pubblicità. Dove minchia eravate quando trasmettevano la pubblicità della Vivident nel 2011?
Però era meravigliosa dai.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Più che discutere della discussione in sé, bisognerebbe discutere se la discussione possa generare una conversione in vendite. Perché questa cosa di far parlare di sé a qualunque costo lascia il tempo che trova, e "l'importante è che se ne parli" rimane spesso una frase fatta.
E se non venderanno di più, avranno semplicemente fatto una sana azione di branding? Non ne sono convinto nemmeno qui, tanto nessuno vedendo lo spot si concentra sui valori dell'azienda, quanto più sul cazzo di asteroide. E magari spicchi perché lo spot sulla tv nazionale ha comunque ancora più valore della sponsorizzata su Facebook, ma non sei comunque troppo originale, visto che da qualche tempo a questa parte la tendenza è fare i simpaticoni sempre e comunque.
E se non venderanno di più, avranno semplicemente fatto una sana azione di branding? Non ne sono convinto nemmeno qui, tanto nessuno vedendo lo spot si concentra sui valori dell'azienda, quanto più sul cazzo di asteroide. E magari spicchi perché lo spot sulla tv nazionale ha comunque ancora più valore della sponsorizzata su Facebook, ma non sei comunque troppo originale, visto che da qualche tempo a questa parte la tendenza è fare i simpaticoni sempre e comunque.
- Doumbianation
La prossima trovata sarà fare uno spot in Africa con un bambino povero chiedendogli:
"lo vuoi un buondì? Col cazzo che te lo do".
Sai che impatto.
Comunque odio profondo per Panealba e Pittarosso, entrambe catene che da quelle pubblicità ho cominciato ad evitare come la peste.
"lo vuoi un buondì? Col cazzo che te lo do".
Sai che impatto.
Comunque odio profondo per Panealba e Pittarosso, entrambe catene che da quelle pubblicità ho cominciato ad evitare come la peste.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
La tendenza comunque è tutta dei bimbiminkia, vedasi anche la pubblicità della fanta .
Troppe pubblicità che rincorrono troppo io voler essere cciovani a tutti i costi . Quel coso assomiglia pure a Fedez tra l'altro.
Troppe pubblicità che rincorrono troppo io voler essere cciovani a tutti i costi . Quel coso assomiglia pure a Fedez tra l'altro.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
La pubblicità della Buondì è geniale.
Però vorrei la terza parte con l'asteroide che colpisce la bambina, giusto per vedere le reazioni
Però vorrei la terza parte con l'asteroide che colpisce la bambina, giusto per vedere le reazioni