Non ne ho idea. O lo lasciano fuori adesso ed a SS lo fanno interferire, o buttano tutti nel match per il titolo.AFM2000 ha scritto:E che fa Strowman per Summerslam scusa?
Raw 10/7
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Re: Raw 10/7
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Joe e Lesnar
Reigns a confronto di Joe e Lesnar
Hayman sospettosamente dalla parte di Reigns, tant'è che vuole dargli subito la title shot.
Bayley che vince un match
Pinna la campionessa ma poi ha fatto il segno della cintura su Sasha (che poi ha vinto grazie a lei di nuovo), quindi in teoria è per costruire il rematch fra la Bliss e Sasha (magari lo fanno a Raw e fanno un 3/4-way a Summerslam.
Comunque io da ieri sento puzza di un Hell in a Cell fra Braun e Roman.
Reigns a confronto di Joe e Lesnar
Hayman sospettosamente dalla parte di Reigns, tant'è che vuole dargli subito la title shot.
Bayley che vince un match
Pinna la campionessa ma poi ha fatto il segno della cintura su Sasha (che poi ha vinto grazie a lei di nuovo), quindi in teoria è per costruire il rematch fra la Bliss e Sasha (magari lo fanno a Raw e fanno un 3/4-way a Summerslam.
Comunque io da ieri sento puzza di un Hell in a Cell fra Braun e Roman.
Ultima modifica di Joy Black il 11/07/2017, 10:54, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Scusate ma io spero ancora che i piani della perdita del titolo di Lesnar siano ancora anticipati a Summerslam. Di vedere un altro semi squash di Lesnar su Joe non c'ho voglia onestamente, ed è chiaro che sarà Reigns a detronizzare la Bestia, quindi tolto il dente tolto il dolore e sinceramente non resisto fino a WM.
Poi magari ci puntano davvero su Joe e vogliono che sia lui a togliergli il titolo, ma non ci credo nemmeno se lo vedo.
Poi magari ci puntano davvero su Joe e vogliono che sia lui a togliergli il titolo, ma non ci credo nemmeno se lo vedo.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
No dai, basta con gli hiac tra reigns e il mostro di turno. Quello con wyatt ancora ancora fu carino, anche se un po troppo "schematizzato" (come il 95% dei match made in performance center), ma quello con rusev, mamma mia che aborto che fu! Io spero che braaaaaaaaaaaun attacchi tutti alla cazzo, e si vada di match a piú uomini a summerslam.
- PaulSacz
Ma infatti io spero io un bel match a 4 tra Joe, Braun, Lesnar e Reigns, e magari togli il titolo alla Bestia senza che venga schienato.AFM2000 ha scritto:Non è mica detto che ci arrivano solo Lesnar e Joe al match per il titolo.
- cesarollins
L'avevo pensato pure io, se non fosse che lesnar è annunciato anche per il ppv successivo. In genere il passaggio di titolo senza schienamento diretto se lo giocano quando vogliono svincolarsi dalla clausula di rematch immediato. Tipo a wm31. Secondo me se fanno il fatal4way andrá:PaulSacz ha scritto:
Ma infatti io spero io un bel match a 4 tra Joe, Braun, Lesnar e Reigns, e magari togli il titolo alla Bestia senza che venga schienato.
Spoiler:
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Sinceramente, io non vedo match più calzante dell'Hell in a cell fra i due. Ci lamentiamo che le rivalità sentite, violente dove l'odio è così forte che si deve contenere all'interno della gabbia, non culminano più in un HIAC. Qua c'è stato un tentato omicidio, infortuni vicendevoli multipli. Come fate a dire che non dovrebbe culminare in HIAC?
- cesarollins
In tutto questo angle continua ad avere l'espressione di uno che passa di lí per casoAFM2000 ha scritto:

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non c'è quest'anno HIAC tra i PPV?Joy Black ha scritto:Sinceramente, io non vedo match più calzante dell'Hell in a cell fra i due. Ci lamentiamo che le rivalità sentite, violente dove l'odio è così forte che si deve contenere all'interno della gabbia, non culminano più in un HIAC. Qua c'è stato un tentato omicidio, infortuni vicendevoli multipli. Come fate a dire che non dovrebbe culminare in HIAC?
- PaulSacz
Non credo proprio si giochino la sconfitta del titolo in un PPV minore. Se non lo perde a SummerSlam se ne parla a WM ed io faccio ciao ciao a Raw fino all'anno prossimo.cesarollins ha scritto:L'avevo pensato pure io, se non fosse che lesnar è annunciato anche per il ppv successivo. In genere il passaggio di titolo senza schienamento diretto se lo giocano quando vogliono svincolarsi dalla clausula di rematch immediato. Tipo a wm31. Secondo me se fanno il fatal4way andrá:Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Smarkismo necessario perché ci saremmo pure rotti il cazzo di 'sti Hell in a Cell di Reigns.Joy Black ha scritto:Qua c'è stato un tentato omicidio, infortuni vicendevoli multipli. Come fate a dire che non dovrebbe culminare in HIAC?
Balor e Wyatt ieri hanno terminato le loro rivalità, a SS credo saranno l'uno contro l'altro col ritorno del Demon King.