-CabaretVoltaire- ha scritto:se non si parla di jobber in senso stretto ma di migliore nel mandare over gli avversari vi butto un Foley e scappo.
altrimenti... le solite seghe.
Beh io intendevo quelli in senso stretto ma anche questo di " mandare over" è interessante...
Qualcuno mi può aiutare, per piacere? Ce n'era uno che si chiamava Reno e poi non mi ricordo, se non sbaglio il mitico Dan diceva che il suo nome e cognome erano due città del Nevada o qualcosa del genere (può essere Reno Reegan???)
Beh tralasciando un po' i jobber minchioncelli, sicuramente il primo che mi viene in mente è kane, il wrestler che, certe volte più certe volte meno, è stato pur sempre ad ottimi livelli, jobbando a moltissime persone. Vedevo Umaga come suo degno successore ma aihmè il buon samoano ci ha lasciati...
Credo che non abbiate capito il senso del topic, credo che l'autor del topic con jobber intendesse gente cosi
[youtube][/youtube]
avete risposto in tantissimi e nessuno che abbia capito Tranne Me *_*
I Am Perfection ha scritto:Credo che non abbiate capito il senso del topic, credo che l'autor del topic con jobber intendesse gente cosi
[youtube][/youtube]
avete risposto in tantissimi e nessuno che abbia capito Tranne Me *_*
Si l'intenzione iniziale era quella ma anche le altre definizioni sono benvenute... Non mi dispiace farmi un pò di cultura...
Matunus76 ha scritto:
Beh io intendevo quelli in senso stretto ma anche questo di " mandare over" è interessante...
Qualcuno mi può aiutare, per piacere? Ce n'era uno che si chiamava Reno e poi non mi ricordo, se non sbaglio il mitico Dan diceva che il suo nome e cognome erano due città del Nevada o qualcosa del genere (può essere Reno Reegan???)
ChristiaNexus ha scritto:come si chiama quel jobber che un paio di volte schienò Booker T per le interfernze di Boogeyman?
mi pare fosse nel 2006 o 2007...