Randy90 ha scritto:
odio quel match.
mi è piaciuto talmente tanto che gli diedi un 8 mi pare.
ma non so per quale ragione fu considerato poco più che sufficente!
quindi mi sono promesso di non ricitarlo mai più, perle ai porci
King of Bling Bling ha scritto:
3. World Heavyweight Championship Match
Edge (c) vs. Dolph Ziggler WWE Royal Rumble 2011 - 7.5
Anche a me Ziggler piace molto, però sinceramente non so quando ancora lo rivedremo con la cintura massima alla vita. Il passaggio a Raw per me non ci voleva, nello show rosso ci sono troppi main eventer già affermati che rischiano di sbarrargli la strada, mentre a SmackDown era già un main eventer promosso a pieni voti dopo il feud con Edge.
L'ideale ovviamente sarebbe un bel draft post-Mania che riequilibri la situazione dei due roster, spostando qualche grosso nome nello show blu, possibilmente face visto che a SD! ci sono fin troppi heel bisognosi di spazio: l'ideale sarebbe un Orton, ma anche un Morrison andrebbe bene. In quel caso Dolph potrebbe benissimo sfondare anche a Raw perché le capacità di farlo ce le ha
al primo push è arrivato alla cintura da heel perfetto, lottando alla pari ocn il top face dello show senza ricorrere troppo a overbooking o stronzate simili.
Il fisico è uno dei migliori in wwe.
Ora è tutto fermo in previsione di WM ma inanto combatte nel match che ha più pubblicità al di fuori della cassa di risonanza del "wrestling"...sul lottato esprime iuna "realtà" che le nuove leve faticano a esprimere....
conun buon lavoro sotto (come è già stato in parte fatto) diventerà main eventer...la gimmick poco marcata ora come ora un pò lo condiziona...,ma sono più che ottimista.
Dark'Light ha scritto:
In che senso? Come lottato o come l'aspetto,beh ha stessi capelli di Mr Perfect ma come lottatore gli manca ancora tanto per essere Mr Perfect
Era una battuta
Un utente qui andò a dire che Ziggler era la copia di Hennig...
Dark'Light ha scritto:
In che senso? Come lottato o come l'aspetto,beh ha stessi capelli di Mr Perfect ma come lottatore gli manca ancora tanto per essere Mr Perfect
penso intendesse come aspetto fisico! Henning era un Dio all'interno del ring e non si discute. Comunque Ziggler lo voglio vedere senza vickie
Io è dall'estate del 2009 che ne parlo bene...Mi è sempre piaciuto, e lo trovo migliorato sia nell'extra-ring e soprattutto nell'in-ring...E' uno dei miglior seller in WWE, forse il migliore, quindi si è meritato tutto il push che ha avuto e che sta avendo (tranne il titolo del mondo).
p.s. La WWE già ci puntava al suo eserdio, mettendo in difficoltà Batista.