Si tranquilloMr.HHH ha scritto: L'importante è fare domande all'esaminatore.
Esame pratico patente B
Re: Esame pratico patente B
C'è anche da dire che se non ti senti sicuro e sei teso, di aspettare.blackdevils ha scritto:Se hai la precedenza non ti far intimorire e immettiti
Questo serve per far scorrere il tempo e non penalizza.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Vabbè, ma è dato per scontato che uno deve essere sicuro al volante all'esame. Quella è la cosa primaria. Se non ti fai "rispettare" il codice stradale dagli altri l'esaminatore potrebbe bocciarti lo stesso o comunque non fargli una buona impressione.Zio ha scritto:
C'è anche da dire che se non ti senti sicuro e sei teso, di aspettare.
Questo serve per far scorrere il tempo e non penalizza.
Penso che dipenda da esaminatore ad esaminatore alla fine.blackdevils ha scritto:Se non ti fai "rispettare" il codice stradale dagli altri l'esaminatore potrebbe bocciarti lo stesso o comunque non fargli una buona impressione.
Dico questo perchè mi avevano consigliato di andar piano ed aspettare con calma alle rotonde, perchè in questo modo passava più tempo, ecc. Nessuna menzione riguardo eventuali reazioni negative dell'esaminatore.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
salve a tutti! eccomi qui a raccontare l'esperienza dell'esame:
Eravamo 6, cinque ragazzi sbarbati come me e una donna, io sono stato il quarto e in 45 minuti tutti abbiamo conseguito l'esame, l'esaminatore era un amico dell'istruttore e ci ha fatto fare si e no 7 minuti ognuno.
nel mio caso ha fatto fare il giro del palazzo senza parcheggi e robe simili, appena scesi non ci ha detto nulla ma ci è stato detto l'esito solo una volta che tutti avevano espletato l'esame, beh vorrete sapere l'esito immagino quindi bando alle cancie:
Promosso !
grazie a tutti per il supporto e per i consigli, sono stati molto utili!
Eravamo 6, cinque ragazzi sbarbati come me e una donna, io sono stato il quarto e in 45 minuti tutti abbiamo conseguito l'esame, l'esaminatore era un amico dell'istruttore e ci ha fatto fare si e no 7 minuti ognuno.
nel mio caso ha fatto fare il giro del palazzo senza parcheggi e robe simili, appena scesi non ci ha detto nulla ma ci è stato detto l'esito solo una volta che tutti avevano espletato l'esame, beh vorrete sapere l'esito immagino quindi bando alle cancie:
Promosso !
grazie a tutti per il supporto e per i consigli, sono stati molto utili!