Triple H:sconfitto prima di combattere?
Re: Triple H:sconfitto prima di combattere?
Io credo di si, purtroppo. Sono sicuro che HBK interverrà a favore del Deadman, ma spero veramente di sbagliarmi. Un match del genere non può, NON DEVE finire in maniera sporca. Già Triple H parte nettamente svantaggiato per i motivi che tutti sappiamo, in più se la farse sibillina di Michaels significa quello che penso...sarà uno degli incontri più scontati di sempre.
-
La cosa bella è che tutto l'hype che si ha per questo match non sia per il match in sè, quanto per il fatto che ci si chiede che ruolo avrà Shawn Michaels in esso. Cioè, uno si ritira, fa un promo 6 giorni prima di Wrestlemania e si conferma lo showstealer. Un fenomeno
- kingofbeers
DenisPirola ha scritto:Sega : il Triplo sta per vincere, arriva Hbk che dice : "Eh no! Se ho perso io devi perdere anche tu." E fa in modo che a vincere sia il DeadMan.
Scusate, non lo faccio più
mica tanto...dato che la penso pure io cosi...no holds barred...non è poi cosi astrusa...sarebbe piu certo se fosse un wrestler in attivita...
sono convinto che HBK interverrà anke se non ho ancora ben chiaro cosa potrebbe fare!
- duxinfabula
- Città: Rovereto
premesso che tutti gli smartoni del mondo, e pure i markettoni, sanno (o credono di sapere) che la streak non finirà mai (o quantomeno non prima dello showdown con Cena l'anno prossimo), nessuno si pone la domanda di come finirà il match (tutti concordi nel dire senza mezzi termini che vincerà Taker), ma tutti si chiedono COME vincerà. Ora le squalifiche e i count-out non sono possibili, essendo un NHB (e comunque Taker ha già vinto per squalifica una volta, quindi non intaccherebbe la validità della streak, perchè una vittoria sempre vittoria è, pure se per squalifica o count-out), vittorie per KO nemmeno, perchè deve esserci uno schienamento, non può l'arbitro interrompere il match di sua volontà.
a questo punto la risposta deriva dalla certezza o meno dell'intervento di HBK.
ora, se ieri HBK avesse detto che HHH avrebbe potuto vincere per svariati motivi (elencandoli), sarebbe stato praticamente certo l'intervento a favore di Taker, per il motivo più volte detto da voi (se non ce l'ho fatta io, non devi farcela nemmeno tu). Fortunatamente questa opzione pare non essere stata nemmeno considerata, perchè questa sì avrebbe intaccato la sacralità della streak, rendendo l'incontro una farsa.
l'altra opzione è l'intervento di HBK a favore di HHH. e quì le possibilità sono addirittura tre.
primo: HBK colpisce Taker, HHH lo schiena e vince approfittando dell'aiuti, e poi la sera dopo a RAW spiegano che il segmento di ieri era solo una farsa per convincere Taker che HBK non avrebbe aiutato HHH credendolo incapace di vincere.
secondo: HBK colpisce Taker ma HHH si rifiuta di eseguire il pin, dichiarando di voler vincere pulito, si distrae, colpisce HBK magari, Taker si alza, Tombstone e tutti a casa, lunedì a RAW HHH pretende spiegazioni da HBK e parte un feud (però HBK deve uscire dal ritiro, e non one night only).
terzo: HBK interviene mettendo fuori gioco l'arbitro, indossa una casacca da ufficiale di gara, Taker disorientato si becca il pedigree e HBK esegue uno schienamento veloce ponendo fine alla streak. A questo punto lunedì si aprirebbe una querelle sulla regolarità dello schienamento o meno, visto che HBK non era autorizzato da nessuno. e la vicenda assumerebbe contorni grotteschi, arrivando all'annullamento ufficiale del match.
Io personalmente propenderei per la seconda soluzione (dovendo prendere per buono che la streak non finirà). la terza sarebbe molto affascinante e farebbe continuare il feud tra i tre almeno fino a ER, ma bisognerebbe forzare parecchio. la prima soluzione è molto, molto, improbabile.
Fosse per me, Vince dovrebbe permettere ai due di fare un match legittimo, non predeterminato, senza interferenze, e che vinca il migliore. HHH dovrebbe avere la possibilità di provarci sul serio, non foss'altro che per la carriera che ha avuto finora e quella che lo aspetta dopo il ritiro.
ora, se ieri HBK avesse detto che HHH avrebbe potuto vincere per svariati motivi (elencandoli), sarebbe stato praticamente certo l'intervento a favore di Taker, per il motivo più volte detto da voi (se non ce l'ho fatta io, non devi farcela nemmeno tu). Fortunatamente questa opzione pare non essere stata nemmeno considerata, perchè questa sì avrebbe intaccato la sacralità della streak, rendendo l'incontro una farsa.
l'altra opzione è l'intervento di HBK a favore di HHH. e quì le possibilità sono addirittura tre.
primo: HBK colpisce Taker, HHH lo schiena e vince approfittando dell'aiuti, e poi la sera dopo a RAW spiegano che il segmento di ieri era solo una farsa per convincere Taker che HBK non avrebbe aiutato HHH credendolo incapace di vincere.
secondo: HBK colpisce Taker ma HHH si rifiuta di eseguire il pin, dichiarando di voler vincere pulito, si distrae, colpisce HBK magari, Taker si alza, Tombstone e tutti a casa, lunedì a RAW HHH pretende spiegazioni da HBK e parte un feud (però HBK deve uscire dal ritiro, e non one night only).
terzo: HBK interviene mettendo fuori gioco l'arbitro, indossa una casacca da ufficiale di gara, Taker disorientato si becca il pedigree e HBK esegue uno schienamento veloce ponendo fine alla streak. A questo punto lunedì si aprirebbe una querelle sulla regolarità dello schienamento o meno, visto che HBK non era autorizzato da nessuno. e la vicenda assumerebbe contorni grotteschi, arrivando all'annullamento ufficiale del match.
Io personalmente propenderei per la seconda soluzione (dovendo prendere per buono che la streak non finirà). la terza sarebbe molto affascinante e farebbe continuare il feud tra i tre almeno fino a ER, ma bisognerebbe forzare parecchio. la prima soluzione è molto, molto, improbabile.
Fosse per me, Vince dovrebbe permettere ai due di fare un match legittimo, non predeterminato, senza interferenze, e che vinca il migliore. HHH dovrebbe avere la possibilità di provarci sul serio, non foss'altro che per la carriera che ha avuto finora e quella che lo aspetta dopo il ritiro.
- JakeTheSnakeRoberts
- Città: Roma
Vuoi una mia opinione?duxinfabula ha scritto:premesso che tutti gli smartoni del mondo, e pure i markettoni, sanno (o credono di sapere) che la streak non finirà mai (o quantomeno non prima dello showdown con Cena l'anno prossimo), nessuno si pone la domanda di come finirà il match (tutti concordi nel dire senza mezzi termini che vincerà Taker), ma tutti si chiedono COME vincerà. Ora le squalifiche e i count-out non sono possibili, essendo un NHB (e comunque Taker ha già vinto per squalifica una volta, quindi non intaccherebbe la validità della streak, perchè una vittoria sempre vittoria è, pure se per squalifica o count-out), vittorie per KO nemmeno, perchè deve esserci uno schienamento, non può l'arbitro interrompere il match di sua volontà.
Prima ipotesi: Trooooppo banale
Seconda ipotesi:Affascinante,ma improbabile visto che più e più volte HBK ha ribadito che non tornerà sul ring anche se nel wrestling nulla impossibile.
Terza ipotesi: Oscena

Quoto a pieno quello detto alla fine!
- The Phenom 80
in tutti i feud di Taker a WM ci è sempre stato un denominatore comune, cioè che se in chiave smart il fatto che il Phenom arrivvasse da favorito al match non è stato mai indiscussione, viceversa in chiave mark si faceva di tutto per far apparire l'avversario di turno come in grado di poter battere Taker a WM, insomma la storia che si raccontava nella RTW era chel'avversario di turno era per un motivo o per l'altro in grado di vincre a WM e di conseguenza a storia che i due raccontavano sul ring era che Taker ogni volta dava il 200% e riusciva a superare l'ostacolo, sta volta nella RTW si è voluto raccontare un'altra storia, markamente parlando si è voluto far arrivare HHH sconfitto in partenza, si è raccontato che HHH non può battere Taker a WM, che la vittoria numero 19 del Phenom a WM è qualcosa di logico come il sole che sorge ogni mattina e tramonta ogni sera e lo si è raccontato con l'inserimento del 3° comodo, quell'HBK miglior amico di HHH, che per 2 volte è arrivato a WM credendi di poter battere il Phenom e per 2 volte invece sconfitto, un HBK che doveva servire a HHH per far vedere a Taker perchè lui lo avrebbe battuto a WM, ma ecco il colpo di scena, Taker che punge nell'animo HBK, l'arroganza e la sicurezza di HHH, che erano le stesse che HBK aveva prima di affrontarlo negli ultimi 2 match, ora sono diventati in Micheals il rimpianto e la amerezza della sconfitta, che lo condurranno da sconfitto all'HOF e HBK che lacia sconsolato il ring ne sono la conseguenza, HBK lascia il ring perchè Taker gli ha mostrato la dolorosa verità e a quel punto vede inevitabile per HHH la stessa fine, perchè lo considerà com lui, e perciò glielo dice chiaramente "non puoi vincere a WM", quindi la storia ci consegna un Taker a WM che va tranquillo a prendersi la sua 19° vittoria a WM e HHH che vede crollare tutte le sue certezze e arriva al match come un condannato al patibolo, ma ora la storia sul ring deve raccontare altro, deve raccontare di un HHH che invece a differenza di HBK può battere Taker, poi il resto dipende da HBK, accetterà di vedere l'amico che di fatto ha imparato da lui, essere migliore di lui, a riuscire dove lui ha fallito?, oppure al momento decisivo l'orgoglio di Mr WM, scriverà un altro finale alla storia? questo lo sapremo solo domenica la situazione che ci consegna l'ultimo Raw è questa ed è totalmente opposta alle WM precedenti
inevitabile si arrivi a HHH che dimostra orgoglio sul ring per farsi valere.
la stipulazione senza squalifica fa pensare a una situazione creata per mettere a proprio agio HHH come brawler per dare un buon match dopo 2 anni dove HBK ha fatto grandi match.
bisogna vedere se è stata inserita anche per favorire un intervento esterno di HBK che in ogni caso sarebbe contro HHH. secondo me HBK è stato messo li perchè hanno visto l'hype era molto basso e hanno voluto alzarlo e a WM Shawn non ci sarà o non sarà decisivo.
la stipulazione senza squalifica fa pensare a una situazione creata per mettere a proprio agio HHH come brawler per dare un buon match dopo 2 anni dove HBK ha fatto grandi match.
bisogna vedere se è stata inserita anche per favorire un intervento esterno di HBK che in ogni caso sarebbe contro HHH. secondo me HBK è stato messo li perchè hanno visto l'hype era molto basso e hanno voluto alzarlo e a WM Shawn non ci sarà o non sarà decisivo.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
parte a sconfitto a priori...con questa affermazione in teoria avrebbe dovuto vincere però taker non può perdere con uno che ormai non ha più niente da dire al wrestling e che appare 1 volta ogni anno ormai e che ha quasi 4 figliDegeneration ha scritto:Dopo che HBK ha detto che HHH non può battere Il Deadman, psicologicamente il Triplo parte sconfitto?
- duxinfabula
- Città: Rovereto
ma che ragionamento è? e perchè dovrebbe perdere contro Cena o chiunque altro invece? perchè hanno meno figli?WadeBarret96 ha scritto: parte a sconfitto a priori...con questa affermazione in teoria avrebbe dovuto vincere però taker non può perdere con uno che ormai non ha più niente da dire al wrestling e che appare 1 volta ogni anno ormai e che ha quasi 4 figli
- Myles Kennedy
il mio ragionamento è che hhh si ritira fra poco perchè deve pensare alla sua famiglia...e comunque vogliono farlo perdere con cena perchè lo considerano superiore ad hogan,the rock,austin e lo stesso takerduxinfabula ha scritto:
ma che ragionamento è? e perchè dovrebbe perdere contro Cena o chiunque altro invece? perchè hanno meno figli?
WadeBarret96 ha scritto: e comunque vogliono farlo perdere con cena perchè lo considerano superiore ad hogan,the rock,austin e lo stesso taker
chi è che è considerato cosa???
- Myles Kennedy
la WWE vuole far diventare Cena il più grande di tutti...e questo è chiaroCaroto ha scritto:
chi è che è considerato cosa???
dove è chiaro? perchè hai visto 2-3 anni di wwe diventa chiaro tutto?WadeBarret96 ha scritto: la WWE vuole far diventare Cena il più grande di tutti...e questo è chiaro
- Myles Kennedy
2-3 anni??per chi mi hai preso??per un neonato??se fossi uno che ha visto la wwe da 2-3 anni non avrei visto tutti i raw più rumble e ec live...Caroto ha scritto:
dove è chiaro? perchè hai visto 2-3 anni di wwe diventa chiaro tutto?