Mi pare ovvio che sia così e mi pare anche stupido farsi una domanda del genere. Perdonami però è così.Martoz ha scritto:
quindi per essere ammessi in un aula di tribunale è richiesto necessariamente un certo abbigliamento?
augurii al migliore
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Re: augurii al migliore
Martoz ha scritto:
quindi per essere ammessi in un aula di tribunale è richiesto necessariamente un certo abbigliamento?
Eh no...io vengo in bermuda con le pinne e corpetto in pelle nera e maschera antigas...
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
che poi è ovvio, visto che dopo il processo per le foto, gli hanno tolto praticamente tutto..You know me as Rob ha scritto:
Tr al'altro ho letto sul giornale che la sua agenzia di paparazzi rischia il fallimento. La vita è strana, passi dal metterlo in Mora ad esser messo in mora.
ormai non ci guadagnava piu niente la sua agenzia di paparazzi
Mi scoccia difendere Martoz ma un attimo.The Emerald Knight ha scritto:
Mi pare ovvio che sia così e mi pare anche stupido farsi una domanda del genere. Perdonami però è così.
Un conto è se sei parte processuale, allora è il minimo che ti presenti sistemato in maniera degna (anche se anche qui c'è chi è più accomodante).
Ma se sei testimone, come nel caso citato da Rob, parlare di "un certo livello" di abbigliamento è veramente eccessivo.
Voi fate esempi iperbolici tipo andarci in bermuda e corpetto in pelle nera, ma io ho partecipato ad udienze, a Milano, dove i testimoni erano in jeans e giubbotto borchiato e hanno testimoniato tranquillamente.
Ci sono giudici e giudici.
Era quello che intendevo, andare vestiti con camicia giacca ed un paio di jeans non mi sembra certo uno scandalo, oltretutto se uno è li per testimoniare potrebbe essere benissimo un metallaro o un barbone, impedirne la testimonianza perchè il giudice pretende che si vada li vestiti in giacca è cravatta mi pare un idiozia.Hektor ha scritto:
Mi scoccia difendere Martoz ma un attimo.
Un conto è se sei parte processuale, allora è il minimo che ti presenti sistemato in maniera degna (anche se anche qui c'è chi è più accomodante).
Ma se sei testimone, come nel caso citato da Rob, parlare di "un certo livello" di abbigliamento è veramente eccessivo.
Voi fate esempi iperbolici tipo andarci in bermuda e corpetto in pelle nera, ma io ho partecipato ad udienze, a Milano, dove i testimoni erano in jeans e giubbotto borchiato e hanno testimoniato tranquillamente.
Ci sono giudici e giudici.
Khal_Torak ha scritto:
Minchia certo che come modello di vita ti accontenti di poco