augurii al migliore

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Emerald Knight
Città: Verona City

Re: augurii al migliore

Messaggio da The Emerald Knight »

Martoz ha scritto:
quindi per essere ammessi in un aula di tribunale è richiesto necessariamente un certo abbigliamento?
Mi pare ovvio che sia così e mi pare anche stupido farsi una domanda del genere. Perdonami però è così.

Zio Rude
Città: milano

Messaggio da Zio Rude »

Martoz ha scritto:
quindi per essere ammessi in un aula di tribunale è richiesto necessariamente un certo abbigliamento?

Eh no...io vengo in bermuda con le pinne e corpetto in pelle nera e maschera antigas...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

camus kennedy ha scritto:Tenuta sobria per un aula di tribunale

:?

f.corona
Città: arenzano

Messaggio da f.corona »

You know me as Rob ha scritto:

Tr al'altro ho letto sul giornale che la sua agenzia di paparazzi rischia il fallimento. La vita è strana, passi dal metterlo in Mora ad esser messo in mora.
che poi è ovvio, visto che dopo il processo per le foto, gli hanno tolto praticamente tutto..
ormai non ci guadagnava piu niente la sua agenzia di paparazzi

Hektor

Messaggio da Hektor »

The Emerald Knight ha scritto:
Mi pare ovvio che sia così e mi pare anche stupido farsi una domanda del genere. Perdonami però è così.
Mi scoccia difendere Martoz ma un attimo.
Un conto è se sei parte processuale, allora è il minimo che ti presenti sistemato in maniera degna (anche se anche qui c'è chi è più accomodante).
Ma se sei testimone, come nel caso citato da Rob, parlare di "un certo livello" di abbigliamento è veramente eccessivo.
Voi fate esempi iperbolici tipo andarci in bermuda e corpetto in pelle nera, ma io ho partecipato ad udienze, a Milano, dove i testimoni erano in jeans e giubbotto borchiato e hanno testimoniato tranquillamente.
Ci sono giudici e giudici.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Hektor ha scritto:
Mi scoccia difendere Martoz ma un attimo.
Un conto è se sei parte processuale, allora è il minimo che ti presenti sistemato in maniera degna (anche se anche qui c'è chi è più accomodante).
Ma se sei testimone, come nel caso citato da Rob, parlare di "un certo livello" di abbigliamento è veramente eccessivo.
Voi fate esempi iperbolici tipo andarci in bermuda e corpetto in pelle nera, ma io ho partecipato ad udienze, a Milano, dove i testimoni erano in jeans e giubbotto borchiato e hanno testimoniato tranquillamente.
Ci sono giudici e giudici.
Era quello che intendevo, andare vestiti con camicia giacca ed un paio di jeans non mi sembra certo uno scandalo, oltretutto se uno è li per testimoniare potrebbe essere benissimo un metallaro o un barbone, impedirne la testimonianza perchè il giudice pretende che si vada li vestiti in giacca è cravatta mi pare un idiozia.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Khal_Torak ha scritto:

Minchia certo che come modello di vita ti accontenti di poco :LOL:

Sauron

Messaggio da Sauron »

Auguri

di una morte lenta e dolorosa

Rispondi