machete

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
TheÐegeneratɵdX

Re: machete

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Christian ha scritto:
Si vede che ho preferito dare precedenza ad altri film e non ho avuto tempo per Machete.
Ma... ma.. no, ciao.

...ciao il cazzo.

Minchia, pure io nell'arco di 7 mesi mi sono visto IL MONDO in ambito cinematografico, e tra un Capolavoro che ancora manca al bagaglio e l'altro, un attesissima perla del Trash me la sono concessa e stragoduta, è una stronzata la tua.

Vabbè ehi, fa niente, basta.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Rivisto ieri sera al cinema.
Anche se doppiato in Italiano perde un po', regala sempre una grande scarica di adrenalina *________*
Ora pretendo che Rodriguez si sbrighi a fare i due seguiti.

Tomas Milian
Città: Roma

Messaggio da Tomas Milian »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Minchia, pure io nell'arco di 7 mesi mi sono visto IL MONDO in ambito cinematografico, e tra un Capolavoro che ancora manca al bagaglio e l'altro, un attesissima perla del Trash me la sono concessa e stragoduta, è una stronzata la tua.

Vabbè ehi, fa niente, basta.
Ora non si è più liberi di scegliere che film vedersi ?
Se io voglio dare la precedenza ad altri film perchè, a differenza tua, non ho tutto il tempo da perdere che hai tu, devo stare a leggere te che non hai nulla da fare nella vita che giudichi ?mah.
e io l'ho visto Machete subbato già mesi addietro e mi sono anche comprato l'action figure.Però il tuo discorso rimane senza senso.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Tomas Milian ha scritto:
Ora non si è più liberi di scegliere che film vedersi ?
Se io voglio dare la precedenza ad altri film perchè, a differenza tua, non ho tutto il tempo da perdere che hai tu, devo stare a leggere te che non hai nulla da fare nella vita che giudichi ?mah.
e io l'ho visto Machete subbato già mesi addietro e mi sono anche comprato l'action figure.Però il tuo discorso rimane senza senso.
E' stupenda *______*
Ottimo acquisto !

Christian

Messaggio da Christian »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Mi sto sentendo male... che calcio nelle palle un post del genere.

A parte che non hai capito un CAZZO, perchè il senso del discorso neanche era quello di doversi vedere per forza un determinato film, al massimo sostenevo proprio il contrario, ma 'sticazzi di questo;
il tuffo al cuore me l'ha dato il ritrovarmi quell'accozzaglia di frasi fatte. Ma quella puttana di tua madre non avrà un cazzo da fare se non prendere cazzi nell'ano 24/7. Mi fregancazzo se cado in 'sta becera provocazione, ma davvero mi dà al vomito leggere 'ste cose, IO che sto impegnaterrimo tra Università e lavoro, pezzaccio di merda. Cazzo muori. Ma chiudiamo 'sta parentesi e riallacciamoci al discorso principale: idiota demente coglionazzo che non sei altro, QUANDO avrei implicitamente violato la libertà di visione di qualsivoglia film a quell'altro utente? Il discorso è stato tutt'altro, quando gli ho detto "veditelo subbato che è decisamente meglio, cazzo circola da eoni" e mi son trovato come risposte tragicomiche prima "non ho avuto tempo", poi "si vede che ho dato la precedenza ad altri e non ho avuto tempo per Machete", lì un "ma 'fanculo" era d'obbligo, proprio per sottolineare che pure io, che di tempo da concedere ai film ne ho davvero poco, [quei frangenti notturni], comunque ogni tanto tra un film impegnativo e l'altro un trash me lo concedo, quindi quella sua reply da snob valeva un cazzo. Ora rincoglionito hai più o meno colto? Cazzo c'entra la libertà del vedere quel che si pare, tu, pezzo di stronzo, che vieni a scrivere certi concetti basilari a me, vedi se ti vai a sparare.
Non possiamo fare finta che non è successo niente?

TheÐegeneratɵdX

Christian ha scritto:
Non possiamo fare finta che non è successo niente?
...

seh. Il punto mò neanche è quello, la cosa era già finita dal momento in cui non m'avevi replicato più, statti tranquillo.

È quell'ameba decerebrato che m'ha disturbato.

Tomas Milian
Città: Roma

Messaggio da Tomas Milian »

CHiedo ai moderatori.
L'utente ha scritto il post
[...]
ed è ancora presnete sul forum oppure è stato bannato ? Ora avrà ancora più tempo libero per vedersi i film nella sua vita in cui non fa nulla dalla mattina alla sera :idea:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Tomas Milian ha scritto:
ed è ancora presnete sul forum oppure è stato bannato ? Ora avrà ancora più tempo libero per vedersi i film nella sua vita in cui non fa nulla dalla mattina alla sera :idea:
L'utente in questione ha ricevuto due richiami, uno per attacco ad altro utente ed uno per bestemmia. Ora pregherei tutti di tornare in topic! :)

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

dx fatte na scopata va che troppo studio te fa male

P.S.:sì,sì mi madre :clap:

TheÐegeneratɵdX

Cioè vabbè, io non ci credo XD

riceverei due richiami adesso per "attacco a utente" [meh] e "bestemmia" [ari-meh ultramegainfinito], e il vero ed unico Troll del cazzo dovrebbe svignarsela?

Lui che nella sua porca vita insulsa magari non fa un cazzo veramente, più n'altro pezzo di sfigato che s'è aggiunto all'ultimo minuto, il quale rassicuro per quanto riguarda le scopate [nah, non con tua madre]. Tristezza infinita cazzo...

manud(x)20

oddio che spettacolo che sei.... era un consiglio da amico non prenderla male,veramente...cmq sì io in scopate non sono un granché ,mi faccio ancora le seghe su youjizz :( (nono mia madre nn mi vede,non ti preoccupare)
però io te l'ho detto perché vista la tua grande eloquenza e il tuo saggio modo di esprimerti,penso che nella vita tu abbia di meglio da fare che rispondere a chi "nella sua porca vita insulsa magari non fa un cazzo veramente" o a qualche "altro pezzo di sfigato".

TheÐegeneratɵdX

...ehm, okay, non saprei neanche come trattarti, mi sembri meno troll dell'altro, magari solo un pò fesso [non prenderla male (cit.)], anyway:

1) la masturbazione fa sempre bene, come surplus alla sana scopata
1.5) Youjizz è decisamente fornito, ma un Xvideos già lo supera.

Seriamente... faccio anche finta di darti corda e di ringraziarti per i complimenti, comunque io vengo qua per discutere serenamente, di qualunque cosa catturi il mio interesse, se poi leggo stronzate che mi fanno un pò alterare oh, è più forte di me, per quanto mi renda conto possa risultare esagerato il tono in un secondo momento.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

manud, in topic pure tu per cortesia.
I tuoi interventi aggiungono pochissimo al discorso.

Dx, i richiami sono la "sanzione" più blanda del mondo, cioè basta comportarsi da persone civili evitandone altri e finisce lì.
Per bestemmia ci sarebbe pure il ban, ma mi dispiace bannare utenti che in altre circostanze si sono rivelati sempre buoni.

Quindi inviterei a non parlare più di questo, ma del film.

TheÐegeneratɵdX

uomodelmonte88 ha scritto:manud, in topic pure tu per cortesia.
I tuoi interventi aggiungono pochissimo al discorso.

Dx, i richiami sono la "sanzione" più blanda del mondo, cioè basta comportarsi da persone civili evitandone altri e finisce lì.
Per bestemmia ci sarebbe pure il ban, ma mi dispiace bannare utenti che in altre circostanze si sono rivelati sempre buoni.

Quindi inviterei a non parlare più di questo, ma del film.
Tu m'insulti solo dicendomele queste cose. Penso tu possa leggermente intuire che tipo di persona sia, mh. Ora va bene, ti han messo il nick verde e certe cose devi farle sempre presenti, ti comprendo, però davvero, con me, non c'è bisogno... [la questione della bestemmia poi, dico io... mi appello al tuo buonsenso, vabè dai, lasciamo stare veramente che rabbrividisco]

io per primo pongo fine a quest'OT comunque.

manud(x)20

TheÐegeneratɵdX ha scritto:...ehm, okay, non saprei neanche come trattarti, mi sembri meno troll dell'altro, magari solo un pò fesso [non prenderla male (cit.)], anyway:

1) la masturbazione fa sempre bene, come surplus alla sana scopata
1.5) Youjizz è decisamente fornito, ma un Xvideos già lo supera.

Seriamente... faccio anche finta di darti corda e di ringraziarti per i complimenti, comunque io vengo qua per discutere serenamente, di qualunque cosa catturi il mio interesse, se poi leggo stronzate che mi fanno un pò alterare oh, è più forte di me, per quanto mi renda conto possa risultare esagerato il tono in un secondo momento.

Grazie,ora posso vivere.

Seriamente-traparentesicitazionepuntato-...uomodellamontagna,domani ti giuro che mi faccio perdonare...posterò le mie impressioni su Machete.
Promesso.

Rispondi