Madonna con quell'accento fiorentinoImpreza ha scritto:Hai abbracciato la Francini? Tanto vale morire, che campi a fare? Hai già avuto tutto dalla vita.

Madonna con quell'accento fiorentinoImpreza ha scritto:Hai abbracciato la Francini? Tanto vale morire, che campi a fare? Hai già avuto tutto dalla vita.

Evoluted ha scritto: I due più belli son stati però con Chiara Francini e Miriam Leone, le due italiane famose che più trovo gnocche![]()
Chiara l'ho beccata all'Expo dopo che ha fatto un monologo sulla violenza di genere, ed è stato bello perchè abbiamo anche parlato qualche minuto dello spettacolo e mi ha pure abbracciato quando le ho detto che è dal vivo è pure meglio che in foto![]()
Miriam invece l'ho incontrata a Roma fuori dallo studio della Rai. Praticamente c'era sto tipo fuori dallo studio che quando è uscita la macchina con su lei si è messo davanti alla vettura per non farla proseguire, poi si è messo a parlare con Miriam e le ha pure dato delle lettere (?) o foglietti, mo non mi ricordo. Sembrava un simil-stalker.
Poi si è levato e niente, ho fatto qualche foto con lei ma faticavo a parlarle, è gnocchissima pure senza trucco senza niente, cazzo
poi vabbè io sono fissato con lei quindi ero in catalessi, le avrò detto qualcosa tipo "Sei bellissima", comunque è stata sicuramente una grande emozione.
) per un paio di mesi con una tipa che poi ha fatto la letterina a passaparola.Raccontaci chiCommander Cool ha scritto:Non so se vale perché all'epoca non era famosa, ma in prima media sono stato insieme (per modo di dire manco un soffogotto ho rimediato) per un paio di mesi con una tipa che poi ha fatto la letterina a passaparola.

In prima media cosa vuoi rimediare...Commander Cool ha scritto:Non so se vale perché all'epoca non era famosa, ma in prima media sono stato insieme (per modo di dire manco un soffogotto ho rimediato) per un paio di mesi con una tipa che poi ha fatto la letterina a passaparola.