26 Giornata - Si infuoca la zona Europa
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: 26 Giornata - Si infuoca la zona Europa
Imho
Reina 6
Hysaj 4
Maksimovic 5,5
Albiol 5,5
Ghoulam 6
Diawara 5,5
Zielinski 6
Hamsik 5
Callejon 5
Mertens 5,5
Insigne 5,5
Milik/Pavoletti s.v.
Napoli veramente brutto, ma appena becca una squadra che si sa difendere va veramente nel pallone.
In difesa poi il napoli ha sempre i suoi problemi: c'è da dire che l'Atalanta sembrava molto più in palla anche fisicamente, di sicuro Gasperini oggi ha mangiato in testa a Sarri.
Napoli 54
Atalanta 51
LOL
Reina 6
Hysaj 4
Maksimovic 5,5
Albiol 5,5
Ghoulam 6
Diawara 5,5
Zielinski 6
Hamsik 5
Callejon 5
Mertens 5,5
Insigne 5,5
Milik/Pavoletti s.v.
Napoli veramente brutto, ma appena becca una squadra che si sa difendere va veramente nel pallone.
In difesa poi il napoli ha sempre i suoi problemi: c'è da dire che l'Atalanta sembrava molto più in palla anche fisicamente, di sicuro Gasperini oggi ha mangiato in testa a Sarri.
Napoli 54
Atalanta 51
LOL
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Sai perché? Il tanto decantato gioco di Sarri si sviluppa dalle retrovie, chiama la squadra avversari ad alzarsi, gli fa lasciare spazi e li infila con finti contropiedi.
Questo gioco viene meno contro le squadre che non si fanno chiamare fuori, perché la manovra offensiva a ridosso dell'area avversaria del Napoli è peggiore di quella tanto bistrattata di Allegri oppure contro le squadre forti( tipo il real) dove le singolarità difensive vanno in difficoltà nel palleggio.
Questo gioco viene meno contro le squadre che non si fanno chiamare fuori, perché la manovra offensiva a ridosso dell'area avversaria del Napoli è peggiore di quella tanto bistrattata di Allegri oppure contro le squadre forti( tipo il real) dove le singolarità difensive vanno in difficoltà nel palleggio.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Lo stesso l'ho fatto io per Conti in ben 2 fantacalci, in uno lasciato fuori per Izzo e nell'altro per Cacciatore.christian4ever ha scritto:"L'Atalanta comunque gioca a Napoli, non mi conviene mettere Caldara".
Forse ho sbagliato ragionamento.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
In pratica , se l'Inter toglie 2 punti alla Roma domani, possiamo anche dichiarare concluso il discorso scudetto. La Juve ha ancora la Roma, il Napoli e l'Atalanta in trasferta ma anche se le perdesse tutte e tre, con 0 pareggi andrebbe a vincere lo scudetto comunque.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Myles Kennedy
Cos'è quell'immagine?Der Metzgermeister ha scritto:Ma proprio oggi il napoli doveva perdere punti?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Manco fosse la prima volta.CmTaker ha scritto: Gasperini oggi ha mangiato in testa a Sarri.
Gasperson ha sempre (o quasi) dato parecchi grattacapi a Sarri.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
"It's dignity! Gah! Don't you even know dignity when you see it?"Myles Kennedy ha scritto: Cos'è quell'immagine?
- Myles Kennedy
L'Empoli stà facendo una buonissima partita. Magari crollerà nel secondo tempo ma stà tenendo bene la palla e ha contenuto bene alla Juve. Mi stà piacendo El Kaddouri. Questa è una partita che probabilmente la Juve vincerà ma alla fine l'Empoli ha fatto un buon primo tempo e ha reso rognosa la situazione.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Il primo tempo 
Allegri che per due settimane parte con Sturaro largo e poi cambia dopo 10 minuti perché si accorge di aver fatto una cagata

Allegri che per due settimane parte con Sturaro largo e poi cambia dopo 10 minuti perché si accorge di aver fatto una cagata

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Io l'ho vista più nera e azzurra.AFM2000 ha scritto:La vedo abbastanza nera, abbastanza
Scusa dovevo.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Il Gasp (parentesi milanese esclusa) ha spesso pisciato in testa al proprio dirimpettaioDer Metzgermeister ha scritto: Manco fosse la prima volta.
Gasperson ha sempre (o quasi) dato parecchi grattacapi a Sarri.