il real piu forte degli ultimi 15 anni

I trofei non sempre indicano la forza di una squadra proprio perchè figli di tante casualità.AFM2000 ha scritto:
Eh purtroppo lo dicono i trofei.
Ha giocato 3 partite orrende, salvate dalla grinta e dai due gol.zittino bob ha scritto:Comunque oltre gabbiadini, ci sarebbe anche tonelli che a Napoli sta morendo.
Ma non ha mai investito per vincere in Italia o per competere col Real.Der Metzgermeister ha scritto:Il "potenziato" (rispetto a quello di qualche anno fa) Napoli non tiene testa al "potenziato" (rispetto a City e Chelsea di qualche anno fa) Real (almeno per quello che ci ha narrato la gara di andata).
Ripeto, guardala da questo punto di vista e vedrai che il Pappone (al netto, ripeto, dell'errore nella tempistica e sede della sua uscita) non è che abbia chissà quanto torto.
Non lo so, mi fido del tuo giudizio e ti dicoAFM2000 ha scritto:
Ha giocato 3 partite orrende, salvate dalla grinta e dai due gol.
La differenza tra Real e Napoli non è tanto marcata, loro strapagano i loro calciatori, tutto qui.AFM2000 ha scritto: Mica è pappoman per caso.
Stagione travagliata dagli infortuni, mai stato integro con continuitàzittino bob ha scritto:Non lo so, mi fido del tuo giudizio e ti dico
Grazie al cazzo, ha fatto solo 3 partite.
Io posso capire delle polemiche su Pavoletti o su qualcun'altro.Heel ha scritto:Ciò che vuole De Laurentiis sostanzialmente è far accrescere il valore di TUTTI i giocatori, non solo quei 13-14 che fa giocare Sarri. Ad esempio, ha comprato Rog ma non gioca, e a questo lui rode perché non si crea la plusvalenza necessaria per venderlo in futuro.
Quindi, insomma, non bisogna chiedersi se abbia ragione dal punto di vista tecnico/tattico, ma dal punto di vista del business.
Sì ma le due situazioni non sono slegate tra loro.Heel ha scritto:Ciò che vuole De Laurentiis sostanzialmente è far accrescere il valore di TUTTI i giocatori, non solo quei 13-14 che fa giocare Sarri. Ad esempio, ha comprato Rog ma non gioca, e a questo lui rode perché non si crea la plusvalenza necessaria per venderlo in futuro.
Quindi, insomma, non bisogna chiedersi se abbia ragione dal punto di vista tecnico/tattico, ma dal punto di vista del business.