WWE TUESDAY NIGHT SMACKDOWN! LIVE 07/02/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stefanio11

Re: WWE TUESDAY NIGHT SMACKDOWN! LIVE 07/02/17

Messaggio da Stefanio11 »

Mysterio proprio contro Orton nel 2006, a No Way Out

Hoak

Messaggio da Hoak »

Azz, è vero. Mysterio.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ma anche altri.

A memoria ricordo Michaels, Triple H e forse pure Austin in passato.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Quindi è una possibile soluzione...

Saimas

Messaggio da Saimas »

Riccardo ha scritto:Quindi è una possibile soluzione...
Si, tutto è possibile anche se non ne capirei il motivo. Io ormai andrei avanti con un eventuale Orton vs Wyatt visto che comunque la costruzione della faida è fino a questo momento coerentissima ed ha abbastanza tolto Bray dallo sticazzi. Non del tutto ma è già qualcosa.

Chiaro che se Orton vincesse a Wrestlemania concludendo con successo il suo percorso del "Se non puoi batterli, unisciti" con l'obbiettivo di distruggere la Family dall'interno, per Bray Wyatt sarebbe la morte del personaggio e potrebbe andare solo a fare Comedy con il fratello Bo.

Io curiosità di vedere come andrà a finire ce l'ho francamente.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Bè, aver dato a Bray Wyatt la sua miglior storyline da Payback 2014 a questa parte e farla terminare con lui che arriva come WWE Champion nel main event di Wrestlemania, non mi sembrerebbe affatto un personaggio ad un passo dalla morte... anzi, potrebbe pure riprendersi il Titolo nei PPV successivi.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Capisco il tuo discorso Saimas, però dall'altra parte renderesti vana tutta la storyline di Orton: la sua naturale conclusione è che, dopo tutti questi mesi, la strategia di Orton si riveli funzionante, e che lui riesca a battere Wyatt. Se lo fai fallire, dimostri che tutto quello che c'è stato in questi mesi è stato inutile, e non dico che lo vanifichi, ma quasi.
L'unico modo nel quale accetterei una vittoria di Wyatt sarebbe una sua evoluzione che lo renda qualcosa di più rispetto a quello contro il quale è andato Orton, qualcosa che lui non aveva previsto, un elemento inaspettato e inedito che non poteva immaginare, e che manda a monte il suo piano.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Oh, io voglio dare fiducia questa volta a chi stà scrivendo Smackdown confidando che riescano a stupirmi. in positivo.

Il Mitico™

L'unica speranza per una vittoria di Bray Wyatt è un Triple Threat match in cui partecipi anche John Cena: un single match contro Randy Orton vedrebbe la vittoria di quest'ultimo per ovvi motivi, ma un inserimento di Cena vedrebbe un ospite indesiderato nella storyline, e una vittoria di Orton renderebbe Cena ancor più indesiderato. Una vittoria di Bray Wyatt invece... magari con un intervento di Erik Rowan? O anche insieme ad un figliol prodigo Luke Harper, perché no... hanno un bel po di tempo per costruirlo. Magari nei PPV successivi fai anche vincere Randy Orton, però vuoi mettere... manderesti Bray Wyatt sul tetto della WWE.
Ultima modifica di Il Mitico™ il 07/02/2017, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Saimas ha scritto:Oh, io voglio dare fiducia questa volta a chi stà scrivendo Smackdown confidando che riescano a stupirmi. in positivo.
Anch'io gliela voglio dare. Vediamo che combinano. Poi io non ho mai nascosto di essere un mark di Wyatt anche nei suoi momenti peggiori, quindi soggettivamente sarei lieto di vederlo campione.

Il Mitico™

Bisogna vedere se la scrittura di SmackDown per Wrestlemania è sempre di Ryan Ward o se c'è stata la pressione di qualcun altro.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Il Mitico™ ha scritto:L'unica speranza per una vittoria di Bray Wyatt è un Triple Threat match in cui partecipi anche John Cena: un single match contro Randy Orton vedrebbe la vittoria di quest'ultimo per ovvi motivi, ma un inserimento di Cena vedrebbe un ospite indesiderato nella storyline, e una vittoria di Orton renderebbe Cena ancor più indesiderato. Una vittoria di Bray Wyatt invece... magari con un intervento di Erik Rowan? O anche insieme ad un figliol prodigo Luke Harper, perché no... hanno un bel po di tempo per costruirlo. Magari nei PPV successivi fai anche vincere Randy Orton, però vuoi mettere... manderesti Bray Wyatt sul tetto della WWE.
Potrebbero fare in modo che Wyatt si riprenda dalla sconfitta iniziale (dovuta alla sorpresa del tradimento di Orton) "reinventandosi" in una maniera inedita che Orton non poteva prevedere.
In effetti un Luke Harper che ritorna sui suoi passi, che torna in ginocchio perché non riesce realmente a separarsi dal "padre" renderebbe bene l'idea del "potere" di Wyatt di assoggettare totalmente le persone a suo vantaggio. Anzi, in tal caso Harper sarebbe ancora più "sottomesso" a Wyatt perché alla ricerca di redenzione. Una specie di sindrome di Stoccolma che lega indissolubilmente Harper al suo "padrone" nonostante tutto quello che è stato provocato dall'ingresso di Orton della Family. Ecco, così non vanificheresti il lavoro fatto da Orton.

Samael

Messaggio da Samael »

Mi aspetto puntate di Smackdown senza grandi spicchi nei prossimi mesi, fino all'arrivo di Wrestlemania. E non credo che cambierà tanto da qui fino allo show più importante dell'anno.

Verosimilmente dopo WM dovrebbe arrivare Nakamura e Cena se ne andrà per un po', così da smuovere un po' le acque. Mi auguro che arrivino un po' di main/upper carder e ci sia una rinfrescata pure nelle coppie.

Non fa schifo come show, ma non ci sono mai picchi, è da 6.5 tutte le puntate. Mi sembra il classico mediano che si sbatte, piace alle tifoserie avversaria, ma oltre un tot non arriva mai.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Samael ha scritto:Mi aspetto puntate di Smackdown senza grandi spicchi nei prossimi mesi, fino all'arrivo di Wrestlemania. E non credo che cambierà tanto da qui fino allo show più importante dell'anno.

Verosimilmente dopo WM dovrebbe arrivare Nakamura e Cena se ne andrà per un po', così da smuovere un po' le acque. Mi auguro che arrivino un po' di main/upper carder e ci sia una rinfrescata pure nelle coppie.

Non fa schifo come show, ma non ci sono mai picchi, è da 6.5 tutte le puntate. Mi sembra il classico mediano che si sbatte, piace alle tifoserie avversaria, ma oltre un tot non arriva mai.
Che due coglioni, ho tutti i tuoi account in ignore... ma la finisci di scrivere come un disco rotto? L'abbiamo capito come la pensi, vai a rompere il cazzo su WOW, cazzo di palla attaccata al piede.

Ah, non rispondere nemmeno tanto dal tuo prossimo post non ti leggo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ciao Mats :LOL:

Arrivederci Mats :-

Rispondi