WWE SLAM: card trader [Android & iOS]
- Ambrose Asylum
Re: WWE SLAM: card trader [Android & iOS]
Ecco, se dovessi decidere di prendere queste, come le dovrei scambiarle 1 per 1 o potrei chiederne anche più di una in cambio per la mia? Scusate se faccio tutte queste domande, ma non vorrei fare qualche cavolata.DF PUNK ha scritto:Punta le noir, così le scambi con noi per gli awards![]()
Io ho il set galaxy completo e adesso unchained che ho scambiato per i villains con impreza.

Comunque ho aggiunto Impreza e Glauco tra gli amici, io sono awesimo8.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma le tue sono green 750cc credo che un 3 open potresti chiederle. Poi vabbe dipende da chi hai davanti e quanto ne ha bisogno. Però ecco chedere tre noir semplici non mi sembra una follia. Se trovi qualcuno che le ha doppioni magari ancora meglio. Io sono sgambetto 

- Ambrose Asylum
Sono riuscito a farmene dare 4 noir in cambio delle mie 2 colossi. Adesso sto prendendo un po' di royal rumble: ne ho trovate 4 nei pacchetti e attraverso qualche scambio adesso sono riuscito ad arrivare a 9.DF PUNK ha scritto:Ma le tue sono green 750cc credo che un 3 open potresti chiederle. Poi vabbe dipende da chi hai davanti e quanto ne ha bisogno. Però ecco chedere tre noir semplici non mi sembra una follia. Se trovi qualcuno che le ha doppioni magari ancora meglio. Io sono sgambetto
Domandone!
Io ad esempio ho collezionato tutte e 7 le monochrome series gialle, questione di tempo il premio o nada?
Io ad esempio ho collezionato tutte e 7 le monochrome series gialle, questione di tempo il premio o nada?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sì attendi...ci vuole qualche giornoTheMiz93 ha scritto:Domandone!
Completate le royal rumble red base e nxt base , presi i miei primi awards . Ora aspetto il prox ppv per spendere i coins 

Completate le 17 carte di Elimination Chamber grazie ad un po di trades, scusa sgumbo se ti ho tartassato di richieste
alla fine Aj Styles me lo ha dato uno straniero per harper EC in cambio

hanno aggiunto le 6 EC midnight , già prese tutte, anzi ho un po di doppie se vi servono...
no giusto perche potrebbe lasciare la wwe dunque diventerebbe esaurita, allora ho fatto una scorta preventivaDF PUNK ha scritto:Ma che è sto feticcio per paige diobò![]()
Avete trovato qualcuno che ve le strapaga?

- antoniocesaro
- Città: Salerno
ragazzi si conosce gia il numero della nuova collezione uscita di wrestlemania?