20° Giornata - Yawn
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: 20° Giornata - Yawn
Certo che bisogna stare poco bene per contestare Rastelli, 26 punti in classifica e in pratica ha vinto tutte le partite in casa contro le medio-piccole, sicuramente hanno subito delle sconfitte pesanti ma quantomeno provano a giocare a calcio.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
@Myles, a Londra fa freddo, non so a marzo/aprile onestamente. Poi ogni tre secondi piove e nevica, ma è un gran bella da vedere, ci tornerò sicuramente.
Tornando on topic, ho visto l'ampia sintesi di Inter - Chievo, e ho visto i nero-azzurri in gran spolvero e Sorrentino anche, ahah. Ma il senso di togliere Birsa a fine primo tempo per coprirsi? Izco, disastroso.
Tornando on topic, ho visto l'ampia sintesi di Inter - Chievo, e ho visto i nero-azzurri in gran spolvero e Sorrentino anche, ahah. Ma il senso di togliere Birsa a fine primo tempo per coprirsi? Izco, disastroso.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Grazie Morris, forse sarà andata meglio che in Puglia nel giorno dell'Epifania.Morris93 ha scritto:@Myles, a Londra fa freddo, non so a marzo/aprile onestamente. Poi ogni tre secondi piove e nevica, ma è un gran bella da vedere, ci tornerò sicuramente.
Comunque il Chievo nel primo tempo ha fatto peggio del secondo e stava soffrendo clamorosamente soprattutto sulla fascia di Perisic e Ansaldi e allora ha deciso di coprirsi togliendo un trequartista e inserendo Izco in copertura su Perisic con Castro che arretrava su Candreva.
- Myles Kennedy
Il rigore di Dzeko giusto per ribadire lo scambio con Borriello. 
Che poi dopo la bolletta che ho perso ieri per quella merda di Benfica mi andasse almeno bene il fantacalcio

Che poi dopo la bolletta che ho perso ieri per quella merda di Benfica mi andasse almeno bene il fantacalcio

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Dzeko versione 2015/2016 mi preoccupa tantissimo. Se il rigore sbagliato avrà delle conseguenze è la fine.
Strootman ancora una volta migliore in campo, sembra sul punto di tornare ai liveli di tre anni fa. Magari.
Io su Peres non ho più parole , mortacci sua.
Ale torna presto ti prego.
Strootman ancora una volta migliore in campo, sembra sul punto di tornare ai liveli di tre anni fa. Magari.
Io su Peres non ho più parole , mortacci sua.
Ale torna presto ti prego.
- Myles Kennedy
Comunque, non me ne vorranno i Romanisti, ma la Roma di trasferta fa proprio schifo al cazzo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Per una neopromossa non è male, ma con quei giocatori a disposizione poteva anzi doveva fare molto ma molto di più. Aggiungici che sono la peggior difesa del campionato addirittura peggio delle 3 derelitte che sono scarse dure (c'è modi che quelle 3 non si salverebbero nemmeno nel girone di Lega Pro del mio Fano).christian4ever ha scritto:Certo che bisogna stare poco bene per contestare Rastelli, 26 punti in classifica e in pratica ha vinto tutte le partite in casa contro le medio-piccole, sicuramente hanno subito delle sconfitte pesanti ma quantomeno provano a giocare a calcio.
Che lagna, è da prima di Natale che il campionato è fermo e c'è ancora una settimana di sosta.KanyeWest ha scritto:
Anche se tuttosommato forse meglio così, almeno ho passato un mesetto senza seppie e scoppole varie.
- Myles Kennedy
Ma non è vero mai.AFM2000 ha scritto:E le vince pure tutte
Pareggio a Cagliari
Sconfitta a Firenze
Sconfitta a Torino
Pareggio a Empoli
Sconfitta a Bergamo
Sconfitta a Torino con la Juve
Poi c'è una differenza enorme tra le partite che gioca in casa e quelle che gioca in trasferta, soprattutto i secondi tempi.
Detto questo ha fatto 6 punti fondamentali nelle ultime due considerando che se non sbaglio dovrebbe andare a giocare col Napoli in casa.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 15/01/2017, 17:06, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
La Lazio zitta zitta è ancora là.
Tanto la prossima li perde con la Juve i punti.
Il Milan invece ha Toro e Napoli. Partite molto difficili.
Tanto la prossima li perde con la Juve i punti.
Il Milan invece ha Toro e Napoli. Partite molto difficili.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ricorda sempre che il papà è il miglior amico di Tare.AFM2000 ha scritto:Mi riferivo all'ultimo periodo ovviamente
Comunque Berisha una roba imbarazzante, regalo all'ex squadra e tutti a casa.
Cazzate a parte l'abbiamo meritata tutto sommato,continuo a non capire questo feticcio del 352 da parte d'Inzaghi che porta a snaturare troppo le caratteristiche vincenti di alcuni elementi.