Swanton ha scritto:E dopo la puntata di ieri...
Spoiler:
The Event
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
Re: The Event
il padre di leila, come altri alieni, è semplicemente un pagliaccio.... prima dice di giurare fedeltà a sophia... poi però per 30 anni si fa una famiglia sulla terra andando pienamente in contrasto e sapendo che era vietato... poi però torna sophia e sfanculizza la famiglia..poi ha un ripensamento e poi fa l'infamata vs simon.
la moglie del presidente x me nn centra una sega... sicuramente nn è un aliena...al max potrebbe essere una sentinella.... e si scopre che il vecchio bastardo è un buono...
sophia cmq è una merda tale quanto gli esseri umani.. anche se la frase sull evoluzionismo è verissima. "ci stiamo adattando a una nuova condizione..è cosi che una spece sopravvive" o qualcosa del genere dice
vichy è da stupro.
la moglie del presidente x me nn centra una sega... sicuramente nn è un aliena...al max potrebbe essere una sentinella.... e si scopre che il vecchio bastardo è un buono...
sophia cmq è una merda tale quanto gli esseri umani.. anche se la frase sull evoluzionismo è verissima. "ci stiamo adattando a una nuova condizione..è cosi che una spece sopravvive" o qualcosa del genere dice
vichy è da stupro.
-
- Città: Desio
it's not over yet, secondo me non è infame totale, è troppo preoccupato per la figlia.il padre di leila, come altri alieni, è semplicemente un pagliaccio.... prima dice di giurare fedeltà a sophia... poi però per 30 anni si fa una famiglia sulla terra andando pienamente in contrasto e sapendo che era vietato... poi però torna sophia e sfanculizza la famiglia..poi ha un ripensamento e poi fa l'infamata vs simon.
spero simon si salvi, credo potrebbe diventare un elemento chiave, è sempre stato coerente e chissà che non aiuti davvero i terrestri.
se non erro il presidente dice di essere cresciuto con lei, però se fosse mezza umana e mezza aliena come leila? secondo me il presidente le frega un capello dalla spazzola e la fa verificare, cmq sia se lei è una di loro il programma di analisi del dna è sputtanato.la moglie del presidente x me nn centra una sega... sicuramente nn è un aliena...al max potrebbe essere una sentinella.... e si scopre che il vecchio bastardo è un buono...
che sophia fosse una stronzona si era capito da subito, ora è "ufficiale"sophia cmq è una merda tale quanto gli esseri umani.. anche se la frase sull evoluzionismo è verissima. "ci stiamo adattando a una nuova condizione..è cosi che una spece sopravvive" o qualcosa del genere dice
ma io infatti fossi sean me la farei seduta stante, mollando quella rompicoglioni di leila (che è pure un'attrice pessima). cmq sia non escludo un legame, non necessariamente fisico, tra i 2 con leila che poi si ingelosisce ed essendo "border line" non cambi bandieravichy è da stupro.
ora i temi principali sono 2:
- il segretario, che si sente messo da parte dal presidente e chissà cosa combinerà;
- il vecchio, che prima o poi dovrà entrare in azione, chissà che sean non verrà coinvolto
Tra l'altro non ho capito se lo fa per esigenze del personaggio, per una paresi o per la sindrome di steven seagal, ma sophia ha sempre la stessa espressione dall'inizio della serie 

Se non la riconoscete è proprio perchè qui ha cambiato espressione

Ha la stessa espressione perchè a Inostranka ha condiviso la cella per 66 anni con Nicolas Cage.Swanton ha scritto:Tra l'altro non ho capito se lo fa per esigenze del personaggio, per una paresi o per la sindrome di steven seagal, ma sophia ha sempre la stessa espressione dall'inizio della serie
Porca miseria quanto è gnocca quella ragazzaMizar the game ha scritto: vichy è da stupro.
- Mizar the game

qua siamo quasi ai livelli di megan fox.
cmq il turn face di vichy mi piace.... leila piange sempre...però vabbè..mi ca lo decide lei di fare cosi...
dalla pausa in poi la serie è diventata molto bella...purtoppo è iniziato male e questo penso sia troppo tardi...temo si chiuderà presto
Trailer della 1x17 che andrà in onda lunedi 18 aprile (The Event si ferma una settimana):
-
il bello di questa serie è che nessuno è buono o cattivo, semplicemente cambia la prospettiva dai quali vengono visti.cmq il turn face di vichy mi piace
ad ogni modo serie molto a rischio, anzi è probabile che accelerino le cose per far sì che ci sia un finale
Ma perchè ogni cosa che seguo io va sempre male? Solo Lost è andato molto bene (tranne in alcuni casi in cui c'erano bassi ascolti), ma per il resto delle serie (Flashforward, The Dead Zone, Life on Mars, Fringe, The Event e altre di cui ora non me ne vengono in mente) tutti ascolti bassi. Boh, sono strano io oppure sono strani gli americani?captainkeane ha scritto:
il bello di questa serie è che nessuno è buono o cattivo, semplicemente cambia la prospettiva dai quali vengono visti.
ad ogni modo serie molto a rischio, anzi è probabile che accelerino le cose per far sì che ci sia un finale

Concordo, c'ho un hype terribile per i prossimi episodi. Intanto, ecco il promo della 1x18:Swanton ha scritto:Molto bella questa puntata!
-
beh intanto fringe è stato rinnovato per un'altra stagione quindi stai tranquillomark194 ha scritto: Ma perchè ogni cosa che seguo io va sempre male? Solo Lost è andato molto bene (tranne in alcuni casi in cui c'erano bassi ascolti), ma per il resto delle serie (Flashforward, The Dead Zone, Life on Mars, Fringe, The Event e altre di cui ora non me ne vengono in mente) tutti ascolti bassi. Boh, sono strano io oppure sono strani gli americani?

su the event poco da dire, hanno cannato le prime puntate ed il pubblico non ti da una seconda chance (io di solito lo faccio invece) oltretutto sarebbe dovuta essere una serie sul cospirazionismo, poi però sci fi ha chisto di mettere qualcosa di più fantascientifico ed è venuta fuori una serie diversa, che negli ultimi episodi secondo me è decollata ed ha presentato dei personaggi decisamente interessanti
Si lo so, e sono contentissimo per Fringe.captainkeane ha scritto:
beh intanto fringe è stato rinnovato per un'altra stagione quindi stai tranquillo![]()
su the event poco da dire, hanno cannato le prime puntate ed il pubblico non ti da una seconda chance (io di solito lo faccio invece) oltretutto sarebbe dovuta essere una serie sul cospirazionismo, poi però sci fi ha chisto di mettere qualcosa di più fantascientifico ed è venuta fuori una serie diversa, che negli ultimi episodi secondo me è decollata ed ha presentato dei personaggi decisamente interessanti
Per The Event ti do ragione, evidentemente gli americani non sono stati "colpiti" molto da questo telefilm, però se lo vedessero ora secondo me cambierebbero idea...
- Mizar the game
la puttana dell first lady.... ma il vecchio che si è sparato?...ma lol..pensavo dava qualche potere a sean...
sean e vichy insieme sono da urlo...
nn mi ricordo quando leila aveva incontrato simon...mmm
cmq ogni puntata migliora....perfino il presidente mi paice ora e ovviamente tifo per i terrestri
sean e vichy insieme sono da urlo...
nn mi ricordo quando leila aveva incontrato simon...mmm
cmq ogni puntata migliora....perfino il presidente mi paice ora e ovviamente tifo per i terrestri