nube radiattiva
- The_Joy_87
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: nube radiattiva
makkeneso x come veniva deskritta dai media m immaginavo qualcosa tipo grosso nuvolone nero fluorescente..cmq era ancora altamente radiattiva o no?
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Esatto, hai 5 di vita.dodv ha scritto:makkeneso x come veniva deskritta dai media m immaginavo qualcosa tipo grosso nuvolone nero fluorescente..cmq era ancora altamente radiattiva o no?
-
- Città: Venezia
Io oggi mi sono barricato in casa, secondo me tanti qui dentro (e si vede) la sottovalutano. Una nube che arriva da una centrale nucleare da emissioni radiattive ti sembra una cosa simpatica da respirare?
Se fossi in te mi butterei giù da un balcone prima che gli effetti comincino a farsi sentire...
Se fossi in te mi butterei giù da un balcone prima che gli effetti comincino a farsi sentire...
Spero siano massimo oreSheldon Van Eyck ha scritto:
Esatto, hai 5 di vita.

Comunque Mizar è serio, questo non credo
sauron, te mettiti al riparo nell'arca che dobbiamo preservarne due per specieSauron ha scritto: Spero siano massimo ore![]()
Comunque Mizar è serio, questo non credo

- SkullAndBones
- Città: Perugia
AHAHAHHAHAH son mortoZio Rude ha scritto:
sauron, te mettiti al riparo nell'arca che dobbiamo preservarne due per specie
- eric cantona
- Città: milano
si vista..apparte il fatto che quando mi arrabbio divento verde e muscoloso (rimettendoci ogni santa volta camicia e pantaloni) direi tutto ok...
Succede anche a te?eric cantona ha scritto:si vista..apparte il fatto che quando mi arrabbio divento verde e muscoloso (rimettendoci ogni santa volta camicia e pantaloni) direi tutto ok...

- TheRated[R]Superstar
a parte 2 pagine di stronzate e prese per il culo, seriamente si sa se è lontanamente paragonabile a quella di Chernobyl, e se potrebbe portare qualche lieve danno da qui a qualche decennio?