WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Cesaro e Sheamus che si eliminano a vicenda quotato a 1.01

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

PaulSacz ha scritto:Cesaro e Sheamus che si eliminano a vicenda quotato a 1.01
Oppure ennesima eliminazione stile Kane e Big Show

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Galois27 ha scritto: La Royal Rumble 2016 fu un PPV molto buono e la rissa di per sé facilmente la migliore da diversi anni a questa parte. E ho trovato il novembre/dicembre WWE di quest'anno molto piacevole rispetto al solito (Series davvero buone, TLC e Roadblock con poca importanza ma con del buon wrestling e puntate settimanali in media piacevoli).

Magari ci fossero più spesso vincitori scontati. Spesso "scontato = sensato". Son proprio le sorprese "forzate" che spesso rovinano le storyline. Steve Austin era scontatissimo nel '98, per dire.

La Road l'anno scorso malino, anche se il roster era davvero azzoppato. vediamo come va quest'anno.

Per la card, boh. Reigns vs Owens non è sicuramente il massimo ma non è uno dei match di punta e va bene così. La Rumble sarà pienissima di nomi e sicuramente 'Taker sarà nella rissa o in un match con Styles. Quindi mi va più che bene questa direzione.

Parlando di partecipanti alla Rumble, invito tutti a leggersi i line up dal 2009 al 2015 8compresi) per avere qualche brivido.

EDIT: Dimenticavo. WK migliore card dell'anno in questo momento storico è scontato. Hanno un ottimo roster e incentrano quello show su match che siano il top nel ring e danno a tutti il tempo necessario per dare il massimo. Contemporaneamente, quest'anno Meltzer pronostica meno interesse del solito dal punto di vista main stream perché manca quella scintilla per coinvolgere il fan nipponico "casuale". E WM non sarà mai al livello di WK, indipendentemente dal roster WWE, perché concettualmente siamo agli antipodi. Quindi sì, il 4 gennaio assisteremo al miglior show dell'anno dal punto di vista del lottato, del long term booking etc. In un mondo ideale, il business della NJPW dovrebbe esplodere con show come quelli che sta producendo negli ultimi anni. Peccato che non sia così (e un fattore enorme chiaramente è il loro problema con la TV, purtroppo).
Assolutamente d'accordo con la tua analisi per WK e sul paragone impossibile con WM, anche perché come dici tu, la differenza tra i due tipi di show è immensa, nonostante siano entrambi spettacoli di wrestling.
Sull'attuale momento della WWE probabilmente mi sono espresso male, non è un periodo del tutto negativo (rispetto allo scorso anno direi che sono 10 passi avanti),
però la ripetitività degli show potrebbe causare una riduzione delle aspettative per il prossimo PPV; è anche vero che ne mancano di show da qui alla Royal Rumble, quindi spero diano un'accelerata. Per quanto riguarda i partecipanti, quest'anno i nomi non mancano, ma ho molta paura della gestione che riserveranno a Lesnar e Goldberg, inoltre nonostante le top star che vi prenderanno parte, penso che al momento nessuno sia stato costruito adeguatamente per poter vincere un match del genere.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Io la darei a Cena o a 'Taker. E sono contro 'ste cose, ma questa volta faccio tranquillamente un'eccezione. Styles perde da 'Taker a SA, Cena vince la Rumble e va per il record con Undertaker nel ME di WM. E se hanno voglia possono anche mettere la carriera di Taker in palio (anche se in questo caso sarebbe meglio far vincere il titolo a Cena a SA e la rissa a Taker, ma AJ vs. Undertaker vorrei proprio vederlo).

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Galois27 ha scritto:Io la darei a Cena o a 'Taker. E sono contro 'ste cose, ma questa volta faccio tranquillamente un'eccezione. Styles perde da 'Taker a SA, Cena vince la Rumble e va per il record con Undertaker nel ME di WM. E se hanno voglia possono anche mettere la carriera di Taker in palio (anche se in questo caso sarebbe meglio far vincere il titolo a Cena a SA e la rissa a Taker, ma AJ vs. Undertaker vorrei proprio vederlo).
Io non sono convinto che se faranno un Cena - Taker lo facciano per il titolo. Non vedo proprio come la persona Undertaker, che è sempre stato lontano dalla questione titoli anche quando c'era il vuoto totale, possa tornare campione nel 2016.
E secondo me per far ritirare Taker non c'è bisogno di un title vs career.
Comunque concordo, meglio darla ad un Cena o ad un Taker che ad un Goldberg, un Lesnar o addirittura un Reigns.
La cosa di cui sono sicuro è che il Main Event di Raw per Wrestlemania sarà una cagata se vincesse Roman Reigns il titolo. Già mi immagino Strowman vs Reigns per il titolo Universale che fa da pausa cesso :schifato:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Può anche essere che facciano Reigns vs Strowman per il titolo con la scusa che è il tipo il sesto match più importante della card. Io farei Strowman Reigns per il titolo USA (alla fine non c'è un heel per Reigns) e Owens Jericho per il titolo del mondo. Però è Vince e quindi potrebbero tranquillamente fare Owens Jericho non titolato.

Dico la verità: con, appunto, Owens Jericho, HHH Rollins, Bayley Charlotte, Taker Cena, Goldberg Lesnar, match di AJ e di Sasha etc non mi toglie il sonno se fanno Reigns Strowman titolato. Tanto, come dicevo, ci sono 5/6 match che gli stanno d'avanti come importanza.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

La butto lì. Visto che Chris Jericho andrà in tour ad aprile, magari gli vogliono far fare tutta la RtWM e mandarlo contro Owens con ancora il titolo.

Oppure fanno Balor Owens, ma il ci metto pure la mano sul fuoco che per questa edizione di WM Roman Reigns lo terranno fuori dai titoli mondiali.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma no dai, spero sia uno specchietto per le allodole, il match per l'UC deve essere di Balor, pochi cazzi. Va bene anche un Balor/Reigns... Contando che hai una card bella satolla per il resto.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

ma tra l'altro stavo pensando.. il fatto che Reigns alla Rumble abbia un match titolato lo esclude dal RR match giusto?

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

RawIsTaker ha scritto:ma tra l'altro stavo pensando.. il fatto che Reigns alla Rumble abbia un match titolato lo esclude dal RR match giusto?
Non per forza, potrebbe perdere il match ed entrare comunque nella Rissa Reale (cosa che è successa anche in passato se non sbaglio)

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

PaulSacz ha scritto:
Non per forza, potrebbe perdere il match ed entrare comunque nella Rissa Reale (cosa che è successa anche in passato se non sbaglio)
Lo so, ma sognavo una Rumble senza di lui

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Credo che a meno di clamorosi ripensamenti, a WM avremo la consacrazione di Balor come top face di RAW. La storyline si scrive da sola; ritengo inoltre che per dare importanza all'Universal Title, il vincitore della Rumble dovrà essere il primo sfidante al titolo di RAW.
Le combinazioni tra Styles/Taker/Cena le puoi creare senza mettere di mezzo la Rumble.

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Io Cena-Taker credo proprio che lo faranno ma il 16° di Cena (perchè tanto è scontato che si va verso quella direzione) dovrebbe vincerlo contro Aj a Mania, sarebbe in pratica l'ennesima redemption di John ma la prima costruita come si deve e penso non rigettata dal pubblico

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Dipende anche se il match è posizionato prima o dopo nella card rispetto alla Rumble, vabbè che in ogni caso possono inventarsi di tutto comunque, regole scritte ce ne sono gran poche.

Ma quindi mi confermate che Reigns è rimasto lo stesso palo inutile col pugno fotonico da agosto ad oggi?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

JG92 ha scritto:Credo che a meno di clamorosi ripensamenti, a WM avremo la consacrazione di Balor come top face di RAW. La storyline si scrive da sola; ritengo inoltre che per dare importanza all'Universal Title, il vincitore della Rumble dovrà essere il primo sfidante al titolo di RAW.
Le combinazioni tra Styles/Taker/Cena le puoi creare senza mettere di mezzo la Rumble.
Son d'accordo, ma secondo me ci avevan già pensato da quando si era infortunato. Bisogna vedere se ce la fa a rientrare per la Rumble. Un ritorno a "sorpresa" e vittoria della rissa sarebbero perfetti per lui.

Rispondi