MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da jbl »

Ankie ha scritto:Ce ne sono pure su Youtube parecchi eh

http://www.youtube.com/channel/UCzKMa9z ... 6zQ/videos

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1klzMNvcBy8[/youtube]
Doverebbero essere praticamente gli stessi del pack



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il Mid-South è un territorio storico, diventa degno di nota quando, nel 1979, Bill Watts compra tutto e inizia la sua lenta espansione utilizzando la TV e alcuni dei nomi che poi saranno di punta, in questa prima fase Junkyard Dog e Ted DiBiase, ma le consocenze per i fan WWE sono parecchie, da Jim Ross che inizia la carriera da commentatore qui nell'82, a Jim Duggan, arrivando poi a Sting e Ultimate Warrior.

Le puntate che si trovano partono appunto dal dicembre del 1981, quindi dalla puntata 117, ci sono alcuni buchi fino alla fine del 1982, ma saranno 5-6 puntate mancanti, e poi dal 1983 fino alla sua trasformazione in UWF nel 1986 ci sono tutte.
Ovvio che uno può scegliere se recuperarsi le puntate di dicembre tutte (sono 3-4 perchè una non c'è) oppure l'utlima dell'anno che era un Year In review, quindi faceva un recap dei feud e dei match migliori dell'annata.
Si può fare un progettino interessante, potrei aggiungere il Mid-South ai miei vari recuperi. Se c'è gente interessata, si può fare qualcosa, tanto le puntate sono tutte su Youtube (e mi pare dall'82 o dall'83 molta orba è anche sul Network).

Comunque il Mid-South fu uno dei territori migliori degli anni '80, un insieme di soldi, ottimi nomi, e uno stile, quello del sud, particolare la rese una delle realtà migliori dell'epoca (si potrebbe fare un discorso simile anche con Memphis, dove invece anche qui si trova parecchio, mi pare manchino solo le prime due annate di Jarrett, quindi '77 e '78, che era rivoluzionaria anch'essa).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Controllando dicembre 1981 c'è tutto, è dell'82 che ci sono dei buchi (6 episodi in totale, uno è il 121), si può partire da qui e una volta che gli interessati sono in pari e se n'è discusso proseguire a ritmo congiunto:

Episodio 117, 3 dicembre 1981

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1F7chQElV1A[/youtube]

Episodio 118, 10 dicembre 1981

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JrKnahtGRHE[/youtube]

Episodio 119, 17 dicembre 1981

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=R0Bj461Vw_o[/youtube]

Episodio 120, 24 dicembre 1981

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1klzMNvcBy8[/youtube]

Episodio 121, 31 dicembre 1981 (Year In Review)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FPwNidbNzhU[/youtube]

jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da jbl »

Visto il primo episodio, del 3 12 1981. Hai detto tutto tu, solo a riguardo del match JYD vs Terry Ornorff è finito per DQ perchè Dog ha gettato Orndorff oltre la terza corda, anche se non capisco perchè l'arbitro non ha squalificato Terry, quando è intervenuto Paul.
(i commentatori mi sembrava che hanno detto si trattasse di un NO DQ comunque, quindi non saprei della squalifica)

jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da jbl »

Jeff, tu lo non hai mai recuperato prima di ora questo territorio?
Comunque
Spoiler:
ho trovato un pack su XWT BEST OF MID SOTUH-UWF, dove probabilmente ci saranno i big match dai Grandi eventi che non penso manderanno in onda in tv

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Quel pacchetto di XWT contiene quelli che sono gli angle e i match migliori elle varie puntate, nel senso che come tutti i territori erano costruiti per vendere gli show live nelle grandi arene, match che appunto magari vedevi in TV oppure no, quindi quello che rimane è quello delle puntate, a meno di trovare degli handlehand di show alle varie arene.

jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da jbl »

Jeff Hardy 18 ha scritto: (e mi pare dall'82 o dall'83 molta orba è anche sul Network).
Sul network ci dovrebbero essere solo 10 episodi totali http://network.wwe.com/shows/vault/mid-south-wrestling" onclick="window.open(this.href);return false;
Da quello che ho visto ora come archivio storico non c'è quasi niente, giusto le puntate di NWA World Championship Wrestling/Saturday Night per quanto riguarda gli anni 80. Speriamo li carichino

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da PepsiPlunge »

Hey.
Avevo tempo libero e ho visto la prima puntata disponibile su YT e devo dire che mi è piaciuto il prodotto, pur discontandosi dal tipo di wrestling che guardo di solito.
Si sente che pur essendo il 1981 sono più innovativi e persino gli squash sono diversi dagli squash WWF, cosa abbastanza sorprendente perché siamo nel profondo sud e credo che ogni maschio adulto nell'arena abbia un'arma da fuoco e mi aspettavo brawlerate piuttosto basiche.

Comunque a parte quella roba con Orton(ma poi perché il tipo coi baffi cercava sempre la headlock?) il livello dei match pur essendo una puntata tra le tante è stato abbastanza alto.

Ted Di Biase con quei capelli, senza barba e vestito casual era irriconoscibile, ma ha comunque mostrato la sua bravura

Credo continuerò a seguire

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Saimas »

Stanotte mi guardo l'episodio #126 con un match valido per i titoli di coppia: Junkyard Dog & Mike George difenderanno i Mid-South Tag Team Titles contro i Wild Samoans.

jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da jbl »

Saimas ha scritto:Stanotte mi guardo l'episodio #126 con un match valido per i titoli di coppia: Junkyard Dog & Mike George difenderanno i Mid-South Tag Team Titles contro i Wild Samoans.
Se vuoi ho anche trovato un pack del 1982 dove ci sono alcuni episodi che mancano nel pack totale

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Saimas »

jbl ha scritto: Se vuoi ho anche trovato un pack del 1982 dove ci sono alcuni episodi che mancano nel pack totale
Grazie, lo ho appena trovato pure io ed è pure in free-leech... adesso scarico quel che mi manca!

jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da jbl »

Saimas ha scritto:
Grazie, lo ho appena trovato pure io ed è pure in free-leech... adesso scarico quel che mi manca!
Sono arrivato al terzo episodio comunque e devo dire che hai già detto tutto tu in quelle review

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da Saimas »

jbl ha scritto: Sono arrivato al terzo episodio comunque e devo dire che hai già detto tutto tu in quelle review
Ti continuano a piacere gli episodi? Chi ti stà impressionando maggiormente fino a qua visto?

jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da jbl »

Saimas ha scritto:
Ti continuano a piacere gli episodi? Chi ti stà impressionando maggiormente fino a qua visto?
Ovviamente Di Biase, JYD invece nonostante sia il top face non mi convince tantissimo come worker, infatti era molto limitato in questo aspetto. Comunque ho scaricato anche il pack dei migliore match e promo,li ho visti di sfuggita e mi sembra di aver visto match in grandi arene,di sfuggita ho visto anche Flair. Comunque prima mi vedrò tutti i tv show, poi, servendomi anche delle liste match e show, come Coreytapes, vorrei anche cercare i match più importanti dei big show.
Un altro progetto che avrei in mente poi sarebbe anche la JCP, con i Championship wrestling, Worldiwide e Pro, che dovrebbe essere il miglior territori alla fin fine visto che ci sono Flair, Rhodes, gli altri Horsemen, Magnum TA....

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: MID SOUTH WRESTLING: Episodi 117-340

Messaggio da LowRyder »

Buttando un occhio ai numeri, significa davvero che arrivate su per giù al 1986 (cioè fino all'UWF)? Se sì, applausi, non so in che modo siate riusciti a reperire 'sta roba. Io ricordo che quando tentavo nel 2012 di acculturarmi un attimino sugli 80s-90s c'erano solo librerie complete a prezzi esorbitanti.

@jbl: sei ancora al 1981, giusto? Potresti metterci un po', ma tienilo d'occhio, DiBiase. Ci sono career-defining moments in arrivo.

Rispondi