Sogno Del Rio fuori e 1vs1 Edge vs Christian..

Ma che minchia stai dicendo? Del Rio ha vinto il Royal Rumble match e lo lasci fuori dal main event di Wrestlemania?TheRated[R]Superstar ha scritto:Ho letto da qualche parte che Teddy Long ha poi corretto la sua affermazione.. se Edge e Del Rio vengono a contatto non saranno bannati entrambi, ma chi per primo ha cominicato..
Sogno Del Rio fuori e 1vs1 Edge vs Christian..
che poi ultimamentre drew ha tirato fuori dei bei match compreso ecThinking Demon ha scritto:
Mi associo alla tua speranza e incrocio le dita anche io.
Dopo Sheamus, Jack è infatti il mio preferito (a pari merito con Bertie *.*).
Intanto auguriamoci che, a WM, la sua quasi certa figura di me**a sia meno grossa del previsto.
PS: spero che, dopo lo Showcase of Immortals, richiamino Drew da Jobberlandia.
Quello che a me fa girare i cojones è che gesticono i wrestler troppo di merda. Cioè, fino all'anno scorso Drew era quasi il perno dello show, dopo la perdita del titolo IC ha avuto un calo di status impressionante. Un conto è tenerlo in stallo in attesa di lanciarlo, un altro è affossarlo letteralmente quando non si sa che cosa fargli fare.Thinking Demon ha scritto:
Mi associo alla tua speranza e incrocio le dita anche io.
Dopo Sheamus, Jack è infatti il mio preferito (a pari merito con Bertie *.*).
Intanto auguriamoci che, a WM, la sua quasi certa figura di me**a sia meno grossa del previsto.
PS: spero che, dopo lo Showcase of Immortals, richiamino Drew da Jobberlandia.
sotto wm se non ci sono piani per lui è normale venga utilizzato così(una sconfitta contro il campione mondiale non è che intacchi poi troppo il suo "status")Backbone Crusher ha scritto:Quello che a me fa girare i cojones è che gesticono i wrestler troppo di merda. Cioè, fino all'anno scorso Drew era quasi il perno dello show, dopo la perdita del titolo IC ha avuto un calo di status impressionante. Un conto è tenerlo in stallo in attesa di lanciarlo, un altro è affossarlo letteralmente quando non si sa che cosa fargli fare.
Quindi? Ha vinto la Royal Rumble ed è esente da ban?Stranezze della vita ha scritto: Ma che minchia stai dicendo? Del Rio ha vinto il Royal Rumble match e lo lasci fuori dal main event di Wrestlemania?
Sono d'accordo, però dico io: se è giovane e pieno di lacune da colmare non puoi iperpusharlo per poi spedirlo a fare il jobber. Piuttosto lo tieni ad un livello semi decente, senza ulteriormente peggiorare la situazione.Randy90 ha scritto: sotto wm se non ci sono piani per lui è normale venga utilizzato così(una sconfitta contro il campione mondiale non è che intacchi poi troppo il suo "status")
se contiamo che è un wrestler che deve colmare ancora molte lacune(visto anche come si è comportato quando gli è stata data l'opportunità di mettersi in mostra), se ne riparla tranquillamente in estate
è quello che capita, quando inizialmente hai la spinta del boss o di gente che conta (es, HHH), man non cinvinci del tutto i bookers, quando poi non hai + l'appoggio al 100% di chi ti sosteneva, finisce che ti mollano, McIntyre al pari di Shamus rientra in questa casisticaBackbone Crusher ha scritto:Quello che a me fa girare i cojones è che gesticono i wrestler troppo di merda. Cioè, fino all'anno scorso Drew era quasi il perno dello show, dopo la perdita del titolo IC ha avuto un calo di status impressionante. Un conto è tenerlo in stallo in attesa di lanciarlo, un altro è affossarlo letteralmente quando non si sa che cosa fargli fare.
state parlando di aria fritta, perchè se il contatto non ci è stato in questa edizione di sd, non ci sarà +, a meno che a Raw non ci sia spazio per loro, ma ne dubito, con tutta la carne al fuoco che già c'èTheRated[R]Superstar ha scritto: Quindi? Ha vinto la Royal Rumble ed è esente da ban?Potrebbe essere escluso se attacca Edge.. Ci può stare benissimo, non ne vedo la stranezza.. Altrimenti per quale motivo Long avrebbe dovuto mettere questa stipulazione, qualcosa deve pur succedere no??
A meno che non vogliono far fuori Edge, facendolo impazzire e successivamente mandarlo heel contro Christian, però boh.. Sarebbe troppo incasinato..
ma direi piuttosto che hanno provato a lanciarlo visto che in fcw in effetti non era male.Backbone Crusher ha scritto:Sono d'accordo, però dico io: se è giovane e pieno di lacune da colmare non puoi iperpusharlo per poi spedirlo a fare il jobber. Piuttosto lo tieni ad un livello semi decente, senza ulteriormente peggiorare la situazione.
Anche a me non dispiacerebbe affatto vederlo interagire con Bryan e, soprattutto, con Sheamus.-CabaretVoltaire- ha scritto:Ora non esageriamo... pure i vari Truth, Bourne, Di Biase in questo momento jobbano come dannati, e come status sono tutti sotto McIntyre.
semplicemente quelli che non vanno a WM, in questo periodo lasciano spazio. ma non penso assolutamente che per Drew nello specifico sia detta l'ultima parola.. è stato sfortunato a trovarsi senza avversari.
cosa farei io? lo drafterei a Raw la prossima settimana, e trasformerei il match per il titolo US in un match a quattro con lui ed uno di quelli sopra.